Ma con la tizia in questione ci devi fare sesso o un'esame fisiologico ?
Premesso che non ho problemi per quanto riguarda erezione e intensita' del rapporto, la mia compagna mi dice che il mio pene e' bagnato nel senso che qunado e' stimolato e scapp si bagna subito, senza pero' eiaculare (non ho problemi di eiaculazione precoce, anzi....). Mi dice che i peni conosciuti in precedenza erano tutti asciutti. Per contro la quantita' di sperma che eia**** non e' molto elevata e a detta di lei gli altri ne avevano molto di piu'. Volevo sentire un parere, nel mio caso e' sempre stato cosi'.
Ma con la tizia in questione ci devi fare sesso o un'esame fisiologico ?
Credo che ognuno sia fatto a modo suo... ma che problemi le da questa tua caratteristica?![]()
non ci sono problemi, e' tutto ok.Originariamente Scritto da leoncina77
Volevo sapere se altri sono fatti cosi' o se questo puo' essere un sintomo di qualche problema in futuro. In definitiva e' normale oppure i normali sono quelli asciutti?????
Che ***** insistere con la "normalità".... .... ma perchè tutti si preoccupano di essere "normali" ? Non c'è più il gusto di essere "originali" ? Ma soprattutto, la "normalità" ...... cos'è ?
Originariamente Scritto da susecp
come ci sono "topine" più o meno bagnate lo stesso vale anche per voi, io non ci starei a pensare
![]()
è solo un po' di liquido seminale che esce per favorire la lubrificazione... normalissima amministrazione. se poi esce un bicchiere di liquido è un'altra cosa, meglio una visitina dall'andrologo...
..in genere e' asciutto ma tu sei l'eccezione che conferma la regola..cmq digli di guardare i lati positivi...puo' bere direttamente dal tuo pisello quando a sete e quando fai sesso anale non ce' bisogno di lubrificanti speciali(si skerza ovviamente
)
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
Secondo me non è niente di allarmante...ma se proprio vuoi essere sicuro ti fai una visitina dall'andrologo e tanti saluti![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Ma di che ti preoccupi....pene bagnato...ragazzo fortunato![]()
![]()
Apparte gli scherzi...credo sia una tua "caratteristica"...d a non confondersi con un tuo "problema" ...![]()
da quello che ho capito è liquido pre-eiaculatorio, non liquido seminale. In esso vi è comunque una leggera quantità di spermatozoi ma la composizione e le concentrazioni delle varie sostanze sono diverse. Il fatto che esce è solo sintomo di eccitazione... e comunque quel liquido ha lo stesso scopo delle secrezioni vaginali femminili: aiutare lo scorrimento del pene... non ci dovrebbero essere problemiOriginariamente Scritto da aleb961
Anche a me succede che quando mi eccito molto ho la punta bagnata,è liquido preeiaculatorio,non è assolutamente un problema,anzi è completamente fisiologico e naturale
Era tanto che non si parlava di uccelli![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero! Io suggerirei di aprirne subito uno sulle domensioni del pene, un argomento poco dibattuto che meriterebbe una più attenata riflessione da parte dei forumisti!Originariamente Scritto da richarson
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh richarson finora era inverno ed erano in letargo o dovevano ancora schiudersi le uova ,ora è primavera e il cinguettio si sente..nei boschi, sugli alberi ..sui tetti e anche a letto, no!???Originariamente Scritto da richarson
![]()
![]()
![]()
la natura si risveglia....
vic ha ragione è liquido preeiaculatorio...ne mmeno a me era capitato prima di incontrare l'attuale , con il mio ex non succedeva...e come a te anche in questo caso il liquido seminale è veramente poco...forse evidentemente la quantità di liquidi che va nel liquido pre...va a scapito di quello seminale vero e proprio???....boh???
Originariamente Scritto da piccola67
liquido pre eiaculatorio.............lubrifi cante
.......
in modesta quantità...........i n compenso tanto sperma![]()
![]()
![]()
Succede anche a me quando mi eccito sul serio. È un lubrificante naturale ed è anche molto utile ed efficace! Inoltre quando mi capita è prova di un'eccitazione vera e intensa. Quando sono poco coinvolto non succede.
miiiii...buono a sapersi allora al mio lui lo eccito veramente tanto tanto!!!!!...se lo acchiappo!!!Originariamente Scritto da jareedthehutt
![]()
![]()
Io credevo fosse una cosa normale!!!! le persone che ho conosciuto in tal senso hanno sempre avuto delle piccole fuoriuscite di liquido durante i preliminari...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||