MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo pene bagnato è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Premesso che non ho problemi per quanto riguarda erezione e intensita' del rapporto, la mia compagna mi ...
    susecp non  è collegato Sani All

pene bagnato

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Premesso che non ho problemi per quanto riguarda erezione e intensita' del rapporto, la mia compagna mi dice che il mio pene e' bagnato nel senso che qunado e' stimolato e scapp si bagna subito, senza pero' eiaculare (non ho problemi di eiaculazione precoce, anzi....). Mi dice che i peni conosciuti in precedenza erano tutti asciutti. Per contro la quantita' di sperma che eia**** non e' molto elevata e a detta di lei gli altri ne avevano molto di piu'. Volevo sentire un parere, nel mio caso e' sempre stato cosi'.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Ma con la tizia in questione ci devi fare sesso o un'esame fisiologico ?

leoncina77 non  è collegato Sani All
    Credo che ognuno sia fatto a modo suo... ma che problemi le da questa tua caratteristica?

susecp non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da leoncina77
    Credo che ognuno sia fatto a modo suo... ma che problemi le da questa tua caratteristica?
    non ci sono problemi, e' tutto ok.
    Volevo sapere se altri sono fatti cosi' o se questo puo' essere un sintomo di qualche problema in futuro. In definitiva e' normale oppure i normali sono quelli asciutti?????

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Che ***** insistere con la "normalità".... .... ma perchè tutti si preoccupano di essere "normali" ? Non c'è più il gusto di essere "originali" ? Ma soprattutto, la "normalità" ...... cos'è ?

leoncina77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da susecp
    non ci sono problemi, e' tutto ok.
    Volevo sapere se altri sono fatti cosi' o se questo puo' essere un sintomo di qualche problema in futuro. In definitiva e' normale oppure i normali sono quelli asciutti?????
    come ci sono "topine" più o meno bagnate lo stesso vale anche per voi, io non ci starei a pensare

aleb961 non  è collegato Sani All
    è solo un po' di liquido seminale che esce per favorire la lubrificazione... normalissima amministrazione. se poi esce un bicchiere di liquido è un'altra cosa, meglio una visitina dall'andrologo...

Andre87 non  è collegato Sani All
    ..in genere e' asciutto ma tu sei l'eccezione che conferma la regola..cmq digli di guardare i lati positivi...puo' bere direttamente dal tuo pisello quando a sete e quando fai sesso anale non ce' bisogno di lubrificanti speciali (si skerza ovviamente )
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Secondo me non è niente di allarmante...ma se proprio vuoi essere sicuro ti fai una visitina dall'andrologo e tanti saluti
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Ma di che ti preoccupi....pene bagnato...ragazzo fortunato

Apparte gli scherzi...credo sia una tua "caratteristica"...d a non confondersi con un tuo "problema" ...

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aleb961
    è solo un po' di liquido seminale che esce per favorire la lubrificazione... normalissima amministrazione. se poi esce un bicchiere di liquido è un'altra cosa, meglio una visitina dall'andrologo...
    da quello che ho capito è liquido pre-eiaculatorio, non liquido seminale. In esso vi è comunque una leggera quantità di spermatozoi ma la composizione e le concentrazioni delle varie sostanze sono diverse. Il fatto che esce è solo sintomo di eccitazione... e comunque quel liquido ha lo stesso scopo delle secrezioni vaginali femminili: aiutare lo scorrimento del pene... non ci dovrebbero essere problemi

simpatico non  è collegato Sani All
    Anche a me succede che quando mi eccito molto ho la punta bagnata,è liquido preeiaculatorio,non è assolutamente un problema,anzi è completamente fisiologico e naturale

Era tanto che non si parlava di uccelli

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Davvero! Io suggerirei di aprirne subito uno sulle domensioni del pene, un argomento poco dibattuto che meriterebbe una più attenata riflessione da parte dei forumisti!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Beh richarson finora era inverno ed erano in letargo o dovevano ancora schiudersi le uova ,ora è primavera e il cinguettio si sente..nei boschi, sugli alberi ..sui tetti e anche a letto, no!??? la natura si risveglia....

piccola67 non  è collegato Sani All
    vic ha ragione è liquido preeiaculatorio...ne mmeno a me era capitato prima di incontrare l'attuale , con il mio ex non succedeva...e come a te anche in questo caso il liquido seminale è veramente poco...forse evidentemente la quantità di liquidi che va nel liquido pre...va a scapito di quello seminale vero e proprio???....boh???

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    vic ha ragione è liquido preeiaculatorio...ne mmeno a me era capitato prima di incontrare l'attuale , con il mio ex non succedeva...e come a te anche in questo caso il liquido seminale è veramente poco...forse evidentemente la quantità di liquidi che va nel liquido pre...va a scapito di quello seminale vero e proprio???....boh???

liquido pre eiaculatorio .............lubrifi cante .......
    in modesta quantità...........i n compenso tanto sperma

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Succede anche a me quando mi eccito sul serio. È un lubrificante naturale ed è anche molto utile ed efficace! Inoltre quando mi capita è prova di un'eccitazione vera e intensa. Quando sono poco coinvolto non succede.

piccola67 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Succede anche a me quando mi eccito sul serio. È un lubrificante naturale ed è anche molto utile ed efficace! Inoltre quando mi capita è prova di un'eccitazione vera e intensa. Quando sono poco coinvolto non succede.
    miiiii...buono a sapersi allora al mio lui lo eccito veramente tanto tanto!!!!!...se lo acchiappo!!!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Io credevo fosse una cosa normale!!!! le persone che ho conosciuto in tal senso hanno sempre avuto delle piccole fuoriuscite di liquido durante i preliminari...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft