vi capita spesso di pensare al sesso in momenti impensabili..ke so..sul posto di lavoro..durante l'interrogazione di storia?![]()
a me si!cmq..a parte tutto..colgo il consiglio della moderatrice e saluto tutto il forum..dato ke sn nuova!
![]()
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
vi capita spesso di pensare al sesso in momenti impensabili..ke so..sul posto di lavoro..durante l'interrogazione di storia?![]()
a me si!cmq..a parte tutto..colgo il consiglio della moderatrice e saluto tutto il forum..dato ke sn nuova!
![]()
![]()
Non sempre, non spesso, ma in alcuni momenti sì e credo che la cosa non vada presa "alla lettera", perchè rimanda ad altro, che va trovato
quasi sempre![]()
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
ultimamente si....e visto la mia tempesta ho notato che con gli amici di sempre il sesso è tornato argomento di conversazione portando un po' di allegria goliardica nel gruppo che si era un po' spento tra problemi di bimbi pannolini scuole lavoro case da ripulire ecc...
IO?.....
penso sempre alla mia ragazza, sempre, e di conseguenza il pensiero cade li... quindi si spesso![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
è un pensiero fisso direi![]()
In determinati periodi della vita è più che normale.. Nell'adolescenza o quando si ha da poco un nuovo ragazzo, è più che normale.. Poi in generale ci sono periodi in cui di si pensa di + del solito..
Può essere inoltre anche un fatto ormonale.. durante il periodo fertile, la libido aumenta per esempio...
Insomma... finchè la cosa non sfocia nella ninfomania, va bene tutto!! Eheh!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
a me capita...sarà che ho 17 anniè inevitabile, alcuni giorni ci penso davvero un sacco >.<
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Sto sempre a pensare al sesso,quando + ... quando -...da ormai quasi 20 anni...ed a dir le verità ne vado fiero!
Di certo non sono nè un maniaco...nè depravato...
Proprio qualche giorno fa...parlando con una utente del forum ho coniato questo nomignolo x me "Gentile maialo"![]()
ci sto pensando ora............![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
si, mentre studio, mentre guardo la tv, mentre sono a lezione...dipende,ma gari se è qualche giorno che non vedo il mio ragazzo ci penso di più![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
diciamo che è un pensierino quasi fisso
e inevitabile..almeno x me
e poi non la trovo una cosa scandalosa![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
i bisogni primari : mangiare, evacuare, trombare .... molto sepmlicistico ma serve a spiegare come, alla pari del mangiare e dell' espellere tossine, si tratta di una di quelle cose che entrano quotidianamente dentro di noi .... a meno di santi e simili ....