Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo sesso anale: ai novizi/e è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Per superare l'handicap psicologico una buona penetrazione anale può avvenire anche nella posizione classica del missionario.Per quanto ...
    tex06 non  è collegato Sani New

sesso anale: ai novizi/e

Per superare l'handicap psicologico una buona penetrazione anale può avvenire anche nella posizione classica del missionario.Per quanto mi riguarda la posizione da dietro è la migliore, afferrarle i fianchi sentire e vedere il suo sedere che si dimena sul tuo pene è eccitantissimo. Bisogna stare attenti quando c'è molta lubrificazione perchè il pene potrebbe scivolare subito dentro allargando lo sfintere di colpo e sono dolori per lei.La penetrazione quindi deve avvenire lentamente per dare la possibilità allo sfintere(o il buco) di dilatarsi gradualmente.Lei inoltre deve fare in modo di mettersi con il sedere nella giusta angolazione rispetto al pene per una profonda e appagante penetrazione.Auguri di lunghe e molteplici penetrazioni anali.

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    c'era bisogno di aprire un nuovo 3d......????
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo Visualizza Messaggio
    c'era bisogno di aprire un nuovo 3d......????

sempresoltantoio non  è collegato Sani Young
    Interessante disquisizione.

federischia non  è collegato Sani Young
    Salve,
    non capisco dove siano andate a finire le altre 5 pagine sulla questione sesso anale. Vorrei intanto dire che ho letto una volta di gente che adora associare i clisteri al sesso anale. Pur essendo una patita del sesso anale, i clisteri, quelle 2 o 3 volte nell'intera vita che li ho fatti, li ho praticati solo per disintossicazione, ma non riesco proprio a capire dove stia la soddisfazione nel farlo o subirlo. Per me ha solo a che fare con la salute, ma ho letto (e sentito) che c'è gente che non fa sesso anale se non c'è il clistere.
    Voi che cosa ne pensate?

Andre87 non  è collegato Sani Young
    3 d nuovo per cosa? tanto george te lo chiude
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.