Questa discussione dal titolo Eiaculazione..ritard ata!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve, volevo sapere se a qualcuno capita una cosa del genere, qualche minuto dopo il rapporto e ...
-
Eiaculazione..ritard ata!!
Salve, volevo sapere se a qualcuno capita una cosa del genere, qualche minuto dopo il rapporto e l'eiaculazione (circa 10 min. dopo) esce altro liquido (trasparente), la cosa credo sia strana visto che in quel lasso di tempo me ne sto bello tranquillo.Sarà la prostata a fare i capricci?
-
magari è il fondo di sperma che non è riuscito ad uscire del tutto! boh ti converrebbe aspettare le risposte dei maschietti la mia è un parere di donna
-

Originariamente Scritto da
Jem84
magari è il fondo di sperma che non è riuscito ad uscire del tutto! boh ti converrebbe aspettare le risposte dei maschietti la mia è un parere di donna
credo anch'io... probabilmente non lo avevi fatto uscire tutto... o perché c'era poca pressione o perché lo hai volontariamente o meno bloccato. Se non è abbastanza forte da uscire rimane dentro e quando il pene perde l'erezione diminuendo lo spazio esce.
-
Mi succese sempre anche a me..
-
il problema è che mi capita praticamente sempre..anch'io credo sia così, ma una visita andrologica me la consigliate o lascio perdere?
-
se te la consigliano a te ci devo andare anche io..
-
-
Penso sinceramente che sia normale e io non mi sono mai posto il problema..
-
Il fatto è che se subito dopo il rapporto ti sei rivestito rischi di bagnarti co sto liquido!Mi rassicura leggere che è comune, ma bello non è..
-
Da fastidio ma è la natura..
-
anche a me succede!!
infatti prima di rivestirmi aspetto un po!
Gli Amici sono Angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali nn si ricordano + cm si fa a VOLARE...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum