Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo piace anche ad altri è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao ragazzi, non so se sono strano io o questa cosa piace anche ad altri. Io adoro ...
    michelele77 non  è collegato Sani New

piace anche ad altri

ciao ragazzi, non so se sono strano io o questa cosa piace anche ad altri. Io adoro leccare il sedere, intendo proprio il buco, voi cosa ne pensate?

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da michelele77 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, non so se sono strano io o questa cosa piace anche ad altri. Io adoro leccare il sedere, intendo proprio il buco, voi cosa ne pensate?
    contento tu e contento chi riceve le tue attenzioni .... Cos'altro pensare ?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    mmm io non l'ho mai fatto e sinceramente l'idea non mi ispira per niente,non mi piace granché nemmeno quando il mio ragazzo mi bacia o da piccoli morsi sul sedere (ci sono tante altre zone su cui preferisco esser baciata e mordicchiata )
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

michelele77 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA Visualizza Messaggio
    mmm io non l'ho mai fatto e sinceramente l'idea non mi ispira per niente,non mi piace granché nemmeno quando il mio ragazzo mi bacia o da piccoli morsi sul sedere (ci sono tante altre zone su cui preferisco esser baciata e mordicchiata )
    Non ti piace perchè ti imbarazza o per altri motivi? Se poi non lo hai mai fatto che ne sai se ti piace o no.

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    non vedo cosa ci sia di strano........
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

L'avatar di sweetyA
    Non ti piace perchè ti imbarazza o per altri motivi? Se poi non lo hai mai fatto che ne sai se ti piace o no.
    è che non vedo che bisogno ci sia di baciarlo e farmi baciare proprio lì,mi sa di poco igenico.
    Poi può darsi sia,per lo stesso motivo ci ho messo un anno prima di provare a baciare il mio ragazzo sul pe.ne....
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Io preferisco decisamente davanti...

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani Young
    l'importante è che sia pulito!
    a me non mi attrae neanche un po, e sinceramente non mi piace in generale il sesso orale. farlo si, subirlo no!

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84 Visualizza Messaggio
    l'importante è che sia pulito!
    a me non mi attrae neanche un po, e sinceramente non mi piace in generale il sesso orale. farlo si, subirlo no!
    ciao,scusate se esulo dalla conversazione,ma ho letto che pratichi sesso orale ma non vuoi lo pratichino a te. Io ho iniziato da poco ad avvicinarmi al sesso orale,ho provato a farlo al mio lui ma mai fino in fondo,dando qualche bacino e provando a prenderlo un po' in bocca.
    Anche io però,come te,non voglio che lui lo faccia a me.Lui ha provato diverse volte ma io mi irrigidisco da morire,divento nervosa e invece di un momento di piacere diventa un momento di disagio.Credevo fosse una mia stranezza visto che ora sto provando su di lui ma vedo capita anche a te.Posso chiederti come mai?

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani Young
    Fantastico farlo e riceverlo!

L'avatar di Jem84
    ciao,scusate se esulo dalla conversazione,ma ho letto che pratichi sesso orale ma non vuoi lo pratichino a te. Io ho iniziato da poco ad avvicinarmi al sesso orale,ho provato a farlo al mio lui ma mai fino in fondo,dando qualche bacino e provando a prenderlo un po' in bocca.
    Anche io però,come te,non voglio che lui lo faccia a me.Lui ha provato diverse volte ma io mi irrigidisco da morire,divento nervosa e invece di un momento di piacere diventa un momento di disagio.Credevo fosse una mia stranezza visto che ora sto provando su di lui ma vedo capita anche a te.Posso chiederti come mai?
    ciao sweety! il fatto e che non mi eccito per niente, l'ho fatto provare diverse volte proprio perchè aveva una voglia matta di leccarmela ma senza risultato da parte mia.
    forse mi dovrei lasciare andare un po di più ma cmq lui sa che non mi eccito (in quel momento potrei anche giocare a carte che sarebbe la stessa cosa).

al contrario mi piace farlo a lui, è divertente maneggiarlo con la mano, vedere che si eccita nel momento in cui lo prendi in bocca, poi lo gestisci tu il gioco, su e giù..dentro e fuori la bocca, mettelo in faccia e così via...

L'avatar di sweetyA
    ciao sweety! il fatto e che non mi eccito per niente, l'ho fatto provare diverse volte proprio perchè aveva una voglia matta di leccarmela ma senza risultato da parte mia.
    forse mi dovrei lasciare andare un po di più ma cmq lui sa che non mi eccito (in quel momento potrei anche giocare a carte che sarebbe la stessa cosa).
    al contrario mi piace farlo a lui, è divertente maneggiarlo con la mano, vedere che si eccita nel momento in cui lo prendi in bocca, poi lo gestisci tu il gioco, su e giù..dentro e fuori la bocca, mettelo in faccia e così via...
    capisco,grazie nemmeno io mi eccito ma credo sia perchè sono nervosa anche solo all'idea che lui mi pratichi del sesso orale figurati quando lo fa! Nel farlo non è che ancora proprio mi ecciti però mi sto avvicinando alla pratica piano,piano a te è piaciuto farlo fin dall'inizio?

L'avatar di Jem84
    capisco,grazie nemmeno io mi eccito ma credo sia perchè sono nervosa anche solo all'idea che lui mi pratichi del sesso orale figurati quando lo fa! Nel farlo non è che ancora proprio mi ecciti però mi sto avvicinando alla pratica piano,piano a te è piaciuto farlo fin dall'inizio?
    assolutamente NO il mio ex mi spingeva la testa giù e mi obbligava a farlo! è stato un'incubo.
    c'è voluto un po di tempo e di fiducia prima di riprendere questo gesto d'amore (come lo definisco io)
    al mio ragazzo piace da matti e io l'ho faccio perchè lo amo e perchè ora piace anche a me. ha saputo coinvolgermi con le maniere più corrette e più dolci. se non te la senti di ricevere il sesso orale basta dirlo apertamente e se ti vuole bene capirà.non avere paura di esprimere ciò che senti e che provi, il dialogo poi in una coppia è la base di tutto!

L'avatar di sweetyA
    assolutamente NO il mio ex mi spingeva la testa giù e mi obbligava a farlo! è stato un'incubo.
    c'è voluto un po di tempo e di fiducia prima di riprendere questo gesto d'amore (come lo definisco io)
    al mio ragazzo piace da matti e io l'ho faccio perchè lo amo e perchè ora piace anche a me. ha saputo coinvolgermi con le maniere più corrette e più dolci. se non te la senti di ricevere il sesso orale basta dirlo apertamente e se ti vuole bene capirà.non avere paura di esprimere ciò che senti e che provi, il dialogo poi in una coppia è la base di tutto!
    ah è vero ricordo di aver letto in proposito.Col mio ragazzo non è iniziata benissimo perché anche lui qualche volta ha provato a darmi qualche spintina quando era eccitato,voleva che provassi.Ora che finalmente ho provato(e non dietro spinte)ha detto che è contento e abbiamo chiarito che procederò secondo i MIEI tempi(per ora se me lo chiede è peggio)però vorrebbe tanto praticare anche lui sesso orale e non capisce come possa non piacermi

L'avatar di Jem84
    ah è vero ricordo di aver letto in proposito.Col mio ragazzo non è iniziata benissimo perché anche lui qualche volta ha provato a darmi qualche spintina quando era eccitato,voleva che provassi.Ora che finalmente ho provato(e non dietro spinte)ha detto che è contento e abbiamo chiarito che procederò secondo i MIEI tempi(per ora se me lo chiede è peggio)però vorrebbe tanto praticare anche lui sesso orale e non capisce come possa non piacermi
    a me non è che provoca schifo o imbarazzo (ci mancherebbe siamo insieme da quasi 3 anni) ma non arrivo a quella soglia di piacere da far scattare la voglia.
    Magari anche tu come me fai fatica a raggiungere il piacere con una leccatina lì!, prova a dirgli che non ti ecciti abbastanza e forse capirà. quindi è solo il sesso orale che non ti piace oppure anche il ditino o altro? se è solo quello non ti devi preoccupare...

L'avatar di sweetyA
    a me non è che provoca schifo o imbarazzo (ci mancherebbe siamo insieme da quasi 3 anni) ma non arrivo a quella soglia di piacere da far scattare la voglia.
    Magari anche tu come me fai fatica a raggiungere il piacere con una leccatina lì!, prova a dirgli che non ti ecciti abbastanza e forse capirà. quindi è solo il sesso orale che non ti piace oppure anche il ditino o altro? se è solo quello non ti devi preoccupare...
    ok,io invece sto col mio ragazzo da 1 anno e ho fatto tutte le mie esperienze sessuali con lui quindi ancora sono un po' imbarazzata a volte anche se mooolto meno.
    Mah,per il resto diciamo che la cosa che più mi piace è la penetrazione e poi la stimolazione clitoridea.Per il ditino insomma,dipende.Fors e è perchè io stessa non lo faccio né l'ho mai fatto...succede anche a te?

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani Expert
    cavolo leccare il buco è proprio una gran mer.da
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m Visualizza Messaggio
    cavolo leccare il buco è proprio una gran mer.da
    Hahaha

Io ho provato sia a dare che ricevere.
    Il discorso è che pensandoci a mente fredda è l'ultima cosa che farei

Ma in determinati momenti con la propria donna è facile perdere il controllo, quindi l'unica cosa che vuoi fare è sentire e dare, indipendentemente da quale sia il buco :P

totis non  è collegato Sani New
    Capita ad entrambe di baciarsi il sedere, ovviamente nel pieno della perdita dei freni inibitori, presi dall'estasi del momento, soprattutto quando pratichiamo un 69 e lei sta sotto.
    Siamo sempre lavati e puliti quando lo pratichiamo, il probabile contatto con batteri con le labbra non ha ancora creato causa di infezioni strane e quantomeno di preoccupazioni.

morettarossa non  è collegato Sani New
    Noi lo facciamo..abitualmen te.....riceverlo farlo...si anche li....il culettino.. Ovvio la questione ogienica è fuori di dubbio e si è preparati...docce bagni a piu nn posso ma poi..e un estasi totale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.