MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Vasectomia è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da cotto Diego, credo che esista anche la vasectomia reversibile. Ad ogni modo io sono ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Diego, credo che esista anche la vasectomia reversibile.

Ad ogni modo io sono in lista d'attesa per il 14 di Febbraio, San Valentino
    Complimento...sono favorevole,perchè la pillola non è ben tollerata da tutte le donne.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Nemmeno un nonno troppo giovane , va bene se è per questo.....esperienz a personale....
    Genitori , specie maschi si puo' diventare fino a eta' avanzata...non dico atavica, eh!
    Mia madre ha partorito l'ultma figli a a43 anni e non ti dico i vantaggi sia per ma madre ( salutari, psicologici equant'altro) ch eper mia sorella..l'esser nat aultima di quattro ,in una situazione gia stabilizzata, con genitori esperti e gia' "manovrati" da noi sorelle e fratelli piu' grandi.
    E'la piu' anziana in famiglia e l'unic ache ha partorito 4 figli (la chiamavano ignorante e all'antica)..ora la invidiano perche' lei non ha mai avuto la sindrome del nido vuoto....e ci credo il primo nipote è nato quando l'ultima figli aavevaancora 9 anni.....non le mancano mai i bambini.....
    Io ho fatta l'ultima figlia a 37 anni.E'l'unica che sta a 600km da casa mia,per lavoro.I figli non sono nostri,devono fare la loro vità.Ti stavo rispondendo che per un figlio morto non se ne fa un altro,ma hai già detta giustamente che 1 figlio non fa da tappabucchi.Cmq,c'è chi è negata alla spirale,la pillola non lo tollera,il preservativo non lo vogliono proprio usare,come coppia "stabile"....all ora non ci trovo nulla per esserne contrario,anzi per me è una dimostrazione d'amore da parte del partner verso la compagna.
    Perchè è in assoluto un intervento banale.
    Il futuro è oggi....

ignatius non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Ci sto pensando via via + seriamente.

"Abbiamo dato" quanto a bimbi (2, chiusa la gelateria).

Semmai volessimo averne un'altro o dovesse accadere un incidente ad uno dei due (purtroppo per come viviamo non è un'ipotesi inapplicabile) penso cercheremmo di adottare.

Vedo sempre meno motivi per proseguire (io ... in realtà la "mia") con pillola, ritenzione, etc. e sto pensando seriamente ad una soluzione definitiva.

Assunto che non dovrebbe comportare variazioni a livello fisico (desiderio, "prestazioni", etc.), alla fine vedo solo implicazioni psicologiche.

Cosa ne pensate ? Lo fareste ?
    Io l'ho fatto. Decisamente molto meno rischioso e complesso della legatura delle tube.

Ho già scritto in proposito. Qui sotto c'è il link.
    http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=12328
    Se vuoi, leggi i miei post dal n. 6 in poi.

Se vuoi qualche altra informazione, sono qui (di tanto in tanto).

Ignatius

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    ... per un figlio morto non se ne fa un altro,ma hai già detta giustamente che 1 figlio non fa da tappabucchi. ...
    Sono un pò stupito d queste vostre considerazioni.

Non so come si possa pensare ad un figlio come tappabuchi di alcunchè, o pensare che qualcuno lo consideri tale.

Se oggi penso ad una famiglia equilibrata (ns. opinione) come composta da 2 figli, cercherei per quanto (e finchè) mi è possibile di mantenere questa linea.

Punto.

Non sto pensando di sostituire un figlio che si è sposato con un cane, per "chiudere un buco nella mia vita".

Mi fa sorridere alla sola idea, e compatirei la scelta.

Forse non mi è chiaro il vs. pensiero (spero).

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da ignatius
    Io l'ho fatto. Decisamente molto meno rischioso e complesso della legatura delle tube.

Ho già scritto in proposito. Qui sotto c'è il link.
    http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=12328
    Se vuoi, leggi i miei post dal n. 6 in poi.

Se vuoi qualche altra informazione, sono qui (di tanto in tanto).

Ignatius
    Beh, in gran parte le domande che avevo in testa.

Molto bene.

Ne aggiungo qualcuna, chiedo venia se può apparire banale o risibile:

> problemi successivi di desiderio, erezione, orgasmo, etc. ?
    > gli spermatozoi vengono ancora prodotti, chiaro, ma post-orgasmo (quindi quantità significativa, e io ... ehm ... ne produco parecchia) come ... si riassorbono ?
    > particolari effetti su sensibilità/controllo pre-orgasmo ?
    > particolari effetti su erezioni post-orgasmo ?

Mi rendo conto, un pò (forse stupidamente) preoccupato, ma non voglio in alcun modo mettere in dubbio i giochi con la "mia", senza i quali mi mancherebbe il 50% della mia settimana.

Thx

ignatius non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Beh, in gran parte le domande che avevo in testa.

Molto bene.

Ne aggiungo qualcuna, chiedo venia se può apparire banale o risibile:

> problemi successivi di desiderio, erezione, orgasmo, etc. ?
    > gli spermatozoi vengono ancora prodotti, chiaro, ma post-orgasmo (quindi quantità significativa, e io ... ehm ... ne produco parecchia) come ... si riassorbono ?
    > particolari effetti su sensibilità/controllo pre-orgasmo ?
    > particolari effetti su erezioni post-orgasmo ?

Thx

Desiderio / Erezione / Orgasmo / Erezione post orgasmo: non ho avvertito cambiamenti. A parte la comodità di non dovere indossare il condom (quello sì riduceva l'erezione).
    Da qualche parte avevo letto che dopo la vasectomia si riduce il "periodo refrattario", ma deve essere una cosa psicologica, quindi personale.
    Assorbimento spermatozoi
    : vengono smantellati dall'organismo, e i loro componenti (proteine, vitamine ecc.) riciclati.
    Sensibilità: l'intervento ti lascia due feritine alle palline, che spariscono in un mese (le ferite, non le palline!). La sensibilità della pelle è la stessa.

I

simpatico non  è collegato Sani All
    concordo con tutto ma non mi sottoporrò mai a vasectomia

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Mai dire mai

L'avatar di diego70
    Per la cronaca, la "mia" si sta informando per la chiusura delle tube ... a volte quella ragazza mi stupisce.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft