Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: masturbazione tra maschi

  1. #41
    Data Registrazione
    08/10/2004
    Messaggi
    31
    E poi se il vostro uomo le ***** se le fa o se le fa fare con i suoi amici,evidentemente voi donne nn siete capaci a farle.

  2. #42
    Data Registrazione
    09/09/2004
    Messaggi
    4,434
    Raieffat nn sono d'accordo...

    Sweety

  3. #43
    Ospite
    vi giuro che vi darei 1000euri per poter assistere a voi tre amiche che "sfogate i nervi" sullo stesso letto...lo giuro!!!!!!!! non riesco ad immaginare niente di più eccitante!

  4. #44
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    masturbarsi con amici o farsi masturbare e masturbare amici è una pretica adolescenziale molto comune. quindi tutti tranquilli che non è ne sintomo di deviazione sessuale ne di omosessualità...anch e se potrebbe essere il modo per conoscere se stessi e le proprie preferenze.
    un sondaggio americano (son sempre loro che fanno sti sondaggi stani!!) ha confermato che l'85% degli uomini ha esordito sessualmente con coetanei dello stesso sesso, tra i 10 e i 17 anni. in altre parole prima di lanciarsi su una donna e far figure ci si confronta e se "gioca" coi maschi...
    Personalmente posso dire che non ho mai praticato la masturbazione reciproca anche se quella fatta INSIEME agli amici e non reciprocamente è una cosa abbastanza frequente. Ho 20 anni, vivo insieme a due amici icon cui pratico il nuoto agonistico e fra noi l'autoerotismo è una cosa che avviene con la massima tranquillità specialmente per scaricare la tensione in prossimità di qualche impegno sportivo o per rilassarci a gara conclusa. Siamo fidanzati ed abbiamo una normale vita sessuale; ma la sera spesso capita che prima di andare a letto uno di noi si masturbi fino all'orgasmo e gli altri facciano lo stesso. Secondo me è una cosa normalissima, siamo ragazzi e certo non ci scandalizziamo. Ciao

  5. #45
    Ospite
    è banale e anche molto immaturo pensare che un uomo si masturbi tra amici o si faccia masturbare da amici solo perchè "la propria fidanzata non sia in grado di farlo"...nonchè per alcune anche offensivo.
    ciò che spinge a un gesto simile è il desiderio di confrontarsi, sperimentare, il gusto nel trasgredire, nella competizione maschile, e nel bisogno che ogni essere umano ha di unire l'utile (il confronto, l'eperienza, l'aumento della sicurezza del proprio io maschile...) al dilettevole (il gioco, il godimento nell'atto, il legame confidenziale e di complicità che ne deriva...)

  6. #46
    Ospite
    Io ho 25 anni ed anch'io come molti che lo dicano o no mi sono fatto ***** in presenza di un amico con lui che a sua volta si masturbava. E' capitato negli spogliatoi del tennis. Non è un problema l'eccitamento viene dal fare insieme una cosa molto intima. Però non ho mai superato un problema: mi fa schifo vedere lo sperma altrui uscire, non riesco a gurdare in quel momento è più forte di me!...problema mio o anche di altri?

    Alex

  7. #47
    Ospite
    No, per me non c'è problema. Io ed un mio amico con cui divido un appartamento (motivi di studio) quando siamo un su di giri andiamo su allcelebrity.it, cerchiamo qualcosa che ci arrapa, ci spogliamo nudi e ci masturbiamo senza pudore. L'eiaculazione non è un problema, all'inizio ci chiedevamo "ti disp se vengo?" ora nemmeno più quello, io vedo il suo sperma che esce e lui il mio. una delle ultime volte eravamo arrapatissimi con una foto della seredova siamo venuti insieme schizzando tutto per terra, poi abbiamo dovuto pulire ed in effetti là era difficile capire quale era il mio sperma e quale il suo, quindi tanto vale accantonare ogni pudore in quei momenti...
    Ciao
    M, 20 anni.

  8. #48
    Ospite

    Annuncio importante

    Din don:vorrei informare la gentile clientela che alcuni di questi raccontini segaioli sono tratti da diversi siti pornogay e affini pubblicati sul web.Grazie.Din don. Ma andate a cagare......

  9. #49
    Ospite
    X Attonito:
    Din Don... Tu come fai a saperlo, li hai letti? Din Don

  10. #50
    Ospite
    Mai fatta una cosa del genere... e a dire il vero mi fa schifo il solo pensiero... le ***** o me le faccio da solo o me le faccio fare da una femmina.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. masturbazione reciproca tra maschi
    Di smemo90 nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10/11/2008, 08:50
  2. oggetti per la masturbazione(maschi le)
    Di nick73 nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 25/09/2008, 10:37
  3. X i Maschi
    Di nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/05/2005, 18:34
  4. x i maschi
    Di nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/03/2005, 23:57
  5. x i maschi
    Di nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22/03/2005, 00:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online