guarda...non lo dire a me.Originariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
![]()
Povero pal...non mi pare giusto! Anche xkè in tv non c'è mai nulla di bello! Scherzo! Ti racconto di domenica scorsa: eravamo a casa sua, con un moderato rischio di essere beccati ed io incurante della cosa mi sono messa a smanettare e dopo qualche piccola immersione nelle coperte è venuto. A quel punto ero eccitata e mi "stusciavo" (termine dialettale che significa strofinarsi) come una gatta in calore e lui?????????NIENTE!! !!!!!!!!!!!!Non mi ha nemmeno toccata perchè poteva entrare qualcuno. A quel punto io avrei pensato di uscire con la macchina, ma lui no, e siamo rimasti lì, litigando per quasi tutta questa settimana...Ti rendi conto che gravità di cose?
guarda...non lo dire a me.Originariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Ti racconto un fatto simile. Quando la donna mi veniva a trovare qualche sera a casa con i miei...dopo un po andavano a vederci un film sul divano. E cosa succedeva? Ovvio tocco io che tocchi tu...alla fine la voglia veniva eccome...In quel caso c'erano 2 possibilità:Originariamente Scritto da moon
1) Attendere che i miei andassero a letto ed attivare la modalità "sex in silent mode"
2) Accompagnarla al parcheggio sottocasa ed accontarci di un orgasmo "manuale" per ognuno di noi!
Nonò...non sono proprio il tipo da mandare a casa una girl con le voglie...senza averle dato un momento di gloria!
Sono fatto così! E me ne vanto![]()
Scusate...ma allora a questo punto devo darmi pubblicamente dello scemoOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
perchè?Originariamente Scritto da pal76
Ovvio....Perchè io stasera guarderò la tv !Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
P.S. Un po' ci rido ed un po' sono serio...Fatto sta che certe volte sapere ti avere "tante carte in regola" e doversi accontentare di consigliare mi dà un po' pensiero!
Ma forse quello che sto dicendo appartiene ad altri thread![]()
Già perchè vorresti darti dello scemo??? Anche noi attivavamo il silenziatore o comunque qualche toccatina bastava e poi il rapporto completo era rimandato al giorno dopo...ecco perchè adesso sono sconsolata!!!Forse qualcosa si è spento ma siccome per me è ancora acceso non riesco a capire...Originariamente Scritto da pal76
Ma scusa pal, non hai qualche amica di letto? Non è bello, io preferirei immaginare che ti piace essere innamorato ma parliamoci chiaro, sarebbe meglio della tv!
pal credimi...chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...Originariamente Scritto da pal76
Scusate lo sfogo...oggi m'è presa così!Originariamente Scritto da moon
![]()
Vero Ginevra!! Pane e denti ogni tanto dovrebbero darsi appuntamento!!![]()
![]()
I denti sono bel affilati....e sono già in strada a cercare un panettiere apertoOriginariamente Scritto da moon
![]()
E' solo questione di tempo![]()
![]()
Originariamente Scritto da ginevra84
memedesimo bravo...hai scoperto come si quotase vuoi anche rispondere ogni tanto...
![]()
acidaaaaOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
![]()
![]()
![]()
te lo meriteresti pal e ti auguro con tutto il cuore di trovare il panettiere apertoOriginariamente Scritto da pal76
metafore pronde
eheh no perchè ha fatto la stessa cosa nell'altro 3d...mi piace dare da dire alle personeOriginariamente Scritto da pal76
![]()
Ma sai di domenica i negozi sono chiusiOriginariamente Scritto da pal76
![]()
Ormai...x soddisfare le esigenze della clientela...sono aperti anche la domenicaOriginariamente Scritto da moon
![]()
Ciao!Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
ihihi ciauuuuOriginariamente Scritto da memedesimo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||