Tutti i giorni o quasi? Io sto con lui da otto anni e se si riesce,lo facciamo più o meno tutti i giorni...![]()
Non so se ne avete già parlato in altre discussioni, ma secondo voi una coppia affiatata quante volte a settimana fa l'amore???
Tutti i giorni o quasi? Io sto con lui da otto anni e se si riesce,lo facciamo più o meno tutti i giorni...![]()
anche tutti i giorni...
non c'è una media...
ogni volta che capita l'occasione
ogni giorno.......
magari anche più volte in una giornata
perchè no! se c'è affiatamento ogni momento e luogo va bene
sono sempre daccordo con te
e ovvio altrimrnti non saremmo amiche
beati voi...purtroppo il mio lui non segue il vostro ritmo
infatti cucciola
e poi c'è chi vorrebbe ma nn può!!!!
Sette volte e ci riesce otto.Originariamente Scritto da bambina79
dipende..nomn ce' un numero prestabilito..cmq penso che se ce' lopportunita' anke tutti i giorni e piu' volte in un giorno
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
allora..
lunedi... se.ghe
martedi....se.ghe
mercoledi...se.ghe
giovedi....uhm...se. ghe
venerdi...se.ghe
sabato...domani si tromba
domenica...se.ghe
Ma ..vedi.. una media settimanale proprio non si puo' fare... diciamo che dipende dall'eta'.. e poi dal periodo... ci sono giorni in cui si fa spesso ed altri poco e niente. Se proprio si volesse azzardare una media settimanale, diciamo che, in genere si fa 2 volte e mezzo alla settimana. Nel senso che 2 volte riesce bene e un'altra volta male..![]()
![]()
Originariamente Scritto da piccola67
Mi associo![]()
almeno una cinquantina...Originariamente Scritto da bambina79
secondo me dipende dalle persone... se si è giovani, un 3 volte a settimana ci sta bene!
Non ho mai visto una girl x 7 gg di seguito...apparte le vacanze assieme!
Se si è giovani e c'è sintonia...credo non sia un problema farlo tutti i giorni! Io cmq...mi accontenteri pure di un giorno SI ed un giorno NO
Per ora invece mi accontento di un giorno NO ed un giorno pureapparte qualche rara eccezione
![]()
Io 3 volte........all'ann o|![]()
![]()
![]()
![]()
dipende dalla coppia...
ma il 69 ( dall' inizio alla fine ) vale come una ?
allora stamane una![]()
... Stasera ? boh ? Zero , una , due .... sono troppi gli elementi che determinano la possibilità di un rapporto. Oltre al fatto di incontrarsi ( cosa quasi scontata in una coppia che vive sotto lo stesso tetto ) , si presentano vari motivi : 1) averne voglia ; 2) la nuova puntata di dr.house
; 3) presenza di terze persone ( dai figli che vogliono fare bidibodibù sul letto agli amici che vengono a trovarti perchè il bar è chiuso ) ; 4) erezione
; 5) .........
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||