Che intendete esattamente per stronzetto?Originariamente Scritto da ginevra84
macio...peccato che di uomini con le p... ne riano rimasti pochi.....tanti fanno i gradassi ma poi in fondo in fondo di fronte ai problemi scappano.....altro che mici!!!
Che intendete esattamente per stronzetto?Originariamente Scritto da ginevra84
Non sarà anche colpa vostra, che magari avete paura dei machi e quindi gli uomini stanno diventando tutti mici?Originariamente Scritto da yokatta!
Originariamente Scritto da tuttocervello
Chi si sceglie i gradassi...ne paghi le conseguenzeOriginariamente Scritto da yokatta!
![]()
Naturalmente non ce l'ho con te...anziin bocca al lupo!
Originariamente Scritto da gigetto
Gigetto!!!! Non offendere le donne!! Sei solo geloso perchè noi sappiamo cogliere le SFUMATURE senza dover vedere tutto o bianco o nero. A me non piace un ragazzo tutto macio che se la tira e non esterna mai i suoi sentimenti, ma non mi piace neanche un uomo tutto micio che non fa altro che coprirmi di complimenti e dirmi cose dolci... ci vuole una giusta via di mezzo e dare spazio all'uno o all'altro lato caratteriale quando è il momento giusto!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
quanta saggezza: quoto alla grandeOriginariamente Scritto da moonnight
![]()
ma io non ho scelto un gradasso...
e non ho assolutamente paura di un tipo con le p.....anzi, è più bello, è una sfida con me stessa!!! solo che ormai tanti uomini fanno finta di essere machi ma poi di fronte ai problemi preferiscono non affrontarli e scappano....mah....
micio fuori e macio dentro (soprattutto sotte le coperte)
no, no.. la moda dello str.onzetto è passata!
se si comporta male tanti saluti
meglio macho solo per quanto riguarda la sicurezza, ma micio perchè sono una coccolona![]()
Di che problemi parli? Puoi farmi un esempio?Originariamente Scritto da yokatta!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||