Questa discussione dal titolo sondaggio.. MIcio o Macio? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; macio...peccato che di uomini con le p... ne riano rimasti pochi.....tanti fanno i gradassi ma poi in ...
-
macio...peccato che di uomini con le p... ne riano rimasti pochi.....tanti fanno i gradassi ma poi in fondo in fondo di fronte ai problemi scappano.....altro che mici!!!
-

Originariamente Scritto da
ginevra84
porco cane...anche a me piace lo stronzetto...
Che intendete esattamente per stronzetto?
-

yokatta!
macio...peccato che di uomini con le p... ne riano rimasti pochi.....tanti fanno i gradassi ma poi in fondo in fondo di fronte ai problemi scappano.....altro che mici!!!
Non sarà anche colpa vostra, che magari avete paura dei machi e quindi gli uomini stanno diventando tutti mici?
-

tuttocervello
Non sarà anche colpa di molte donne, che magari hanno paura dei machi e quindi gli uomini per accontentarle stanno diventando tutti mici?
-

yokatta!
....tanti fanno i gradassi ma poi in fondo in fondo di fronte ai problemi scappano.....altro che mici!!!
Chi si sceglie i gradassi...ne paghi le conseguenze
Naturalmente non ce l'ho con te...anzi
in bocca al lupo!
-

gigetto
Fortunatamente il mondo e la civiltà occidentale sono state plasmate sulla mentalità maschile.
Una civiltà basata sulla mente femminile non avrebbe mai potuto concepire una disciplina come la logica, in cui o hai P o la sua negazione.

Gigetto!!!! Non offendere le donne!! Sei solo geloso perchè noi sappiamo cogliere le SFUMATURE senza dover vedere tutto o bianco o nero. A me non piace un ragazzo tutto macio che se la tira e non esterna mai i suoi sentimenti, ma non mi piace neanche un uomo tutto micio che non fa altro che coprirmi di complimenti e dirmi cose dolci... ci vuole una giusta via di mezzo e dare spazio all'uno o all'altro lato caratteriale quando è il momento giusto!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

moonnight
Gigetto!!!! Non offendere le donne!! Sei solo geloso perchè noi sappiamo cogliere le SFUMATURE senza dover vedere tutto o bianco o nero. A me non piace un ragazzo tutto macio che se la tira e non esterna mai i suoi sentimenti, ma non mi piace neanche un uomo tutto micio che non fa altro che coprirmi di complimenti e dirmi cose dolci... ci vuole una giusta via di mezzo e dare spazio all'uno o all'altro lato caratteriale quando è il momento giusto!
quanta saggezza: quoto alla grande
-
ma io non ho scelto un gradasso... 
e non ho assolutamente paura di un tipo con le p.....anzi, è più bello, è una sfida con me stessa!!! solo che ormai tanti uomini fanno finta di essere machi ma poi di fronte ai problemi preferiscono non affrontarli e scappano....mah....
-
micio fuori e macio dentro (soprattutto sotte le coperte)
-
no, no.. la moda dello str.onzetto è passata!
se si comporta male tanti saluti 
meglio macho solo per quanto riguarda la sicurezza, ma micio perchè sono una coccolona
-

yokatta!
solo che ormai tanti uomini fanno finta di essere machi ma poi di fronte ai problemi preferiscono non affrontarli e scappano....mah....
Di che problemi parli? Puoi farmi un esempio?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum