logo-sanihelp pubblicita
Home | Sanihelp.it - Salute e benessere

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21/01/2007, 18:53
Sani Young

Andre87 è appena arrivato, ma promette beneAndre87 è appena arrivato, ma promette bene
Smile sondaggio.. MIcio o Macio?

x le donne: preferite l'uomo micio o macio?
gli uomini possono dire a che categoria appartengono..

io penso di essere piu' micio perche' sono dolce

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
Vecchio 21/01/2007, 19:24
L'avatar di peperoncino
Moderatore

peperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosa
bah... mi piace solitamente lo stronzetto...ma che sotto sotto sa essere dolce e sensibile, ma che allo stesso modo sappia essere duro.
Vecchio 21/01/2007, 19:28
L'avatar di cucciolo75
Sani Young

cucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da veronica83 Visualizza Messaggio
bah... mi piace solitamente lo stronzetto...ma che sotto sotto sa essere dolce e sensibile, ma che allo stesso modo sappia essere duro.
Buona fortuna nella tua ricerca

Io mi definisco micio, ma quando capita so graffiare...
Vecchio 21/01/2007, 19:29
L'avatar di peperoncino
Moderatore

peperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosa
tanti auguri eh...
Vecchio 21/01/2007, 19:32
titti65
Ospite

né micio, né macio...
preferisco orsetto
Vecchio 21/01/2007, 19:41
emma2000
Ospite

Io non so più neanche come mi chiamo.... non fare domande difficili!
Vecchio 21/01/2007, 23:34
L'avatar di godilia
Sani Advanced

godilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminato
Un micio macio è l'ideale....
Vecchio 21/01/2007, 23:52
L'avatar di cucciolo75
Sani Young

cucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Ma siete proprio incontentabili!!
Vecchio 22/01/2007, 00:11
L'avatar di godilia
Sani Advanced

godilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da emma2000 Visualizza Messaggio
Io non so più neanche come mi chiamo.... non fare domande difficili!
Emma, >Emma.! EMMA!!!!!
Vecchio 22/01/2007, 12:49
L'avatar di claudioge
Sani Young

claudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Micio o Macio l' importante è che non sia moscio
Vecchio 22/01/2007, 17:17
L'avatar di Jem84
Sani Young

Jem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
fuori macho dentro micio ma con un pizzico di stronzaggine!
Vecchio 22/01/2007, 17:35
L'avatar di sweetyA
Sani Young

sweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Originariamente Inviato da godilia Visualizza Messaggio
Un micio macio è l'ideale....
concordo,l'uomo micio dolce e tenero mi piace molto però ogni tanto deve anche saper essere un po' macio

si, non ci accontentiamo mai
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Vecchio 22/01/2007, 21:10
Sani Young

piccola67 è appena arrivato, ma promette benepiccola67 è appena arrivato, ma promette benepiccola67 è appena arrivato, ma promette benepiccola67 è appena arrivato, ma promette benepiccola67 è appena arrivato, ma promette bene
anche macio micio non è male nel senso rude quando serve, dolce subito dopo....
a seconda dei momenti fermo e sicuro e poi tenero da riempire di coccole...ecco se uno mi tratta così io posso diventare tutto ciò che vuole...perciò...chi non lo fa sappia che si perde moooltissimo!!!
Vecchio 22/01/2007, 22:30
L'avatar di cucciolo75
Sani Young

Un'altra incontentabile!!!!! :P
Ma siete incredibili!
Miaoooooo sh sh sh uiiiiiiiooooo uiooooooo ........

.........frrrrrr frrrrr frrrrr

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione