Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 77

Discussione: se fosse troppo grosso?

  1. #1
    Ospite

    se fosse troppo grosso?

    Ciao a tutti, il mio problema e' che il mio ragazzo ha un pene molto grosso e quando facciamo l'amore siamo costretti a fare una sola posizione (io sotto lui sopra) perche' altrimenti mi faccio male. Che fare? Avete qualche consiglio? Magari qualcuno si trova nella mia stessa situazione... Ciao

  2. #2
    Ospite

    risposta

    Be sarai costretta a fare tante altre cose nel sesso con il tuo ragazzo non avendo la possibilita di cambiare posizione.
    Anche per me è la stessa cosa, ci sono delle volte che me mia moglie si fa male ma subito le passa lei vorrebbe continuare ma a quel punto sono io che non riesco piu perche non voglio farle ulteriormente male allora sai per raggiu ngere l'orgasmo entrambi ricorriamo ad altre posizioni e a volte anche senza penetrazione.
    Tanto se ti vuole bene lo acetta ugualmente,
    mentre puo darsi anche che ti trovi tu in uno stato di grazia piu pregiudicato e allora tirri anche con il dolore ma dovra pur venire il piacere dopo.
    ciao occhiodilince11 in c6 o savirosi in messanger

  3. #3
    Ospite
    scusate ma quanto é grosso per curiositá????
    Cmq. ci sono dei dischetti, non ricordo il nome tecnico, da mettere alla base del pene affinché la penetrazione non sia tanto profonda.

  4. #4
    Ospite
    be da dietro lo puoi prendere...e godi anchedi più..altrimenti hai mai fatto sesso orale...se è cosi grosso ce ne da fare... ciao buon divertimento

  5. #5
    Ospite
    Ma dove li posso trovare questi dischetti?
    E' proprio fastidioso perche ho tante fantasie sessuali ke non posso mettere in pratica...
    (
    ciao e grazie a tutti

  6. #6
    Ospite

    grosso o lungo

    Ciao ciliegina,

    Il problema è che ce l'ha grosso o lungo??? ha una erezione completa o parziale??? A volte gli uomini di grosse dimensioni hanno semierezioni che comunque sono soddisfacenti per le donne.

    Comunque se tu ti metti di sopra con le gambe in ginocchio a lato del tuo partner, avrai l'opportunità di controllare la profondità e di andare su e giu a piacere, provaci. . .

    W l'amore evviva il sesso.

    Qualcuno ti suggeriva di prenderlo da dietro ma comunque non penso facesse riferimento ad un rapporto anale che forse sarebbe più impegnativo.

  7. #7
    Ospite
    il mio problema e' che lui lo ha lungo e avendo anche una erezione completa diventa durissimo e quando lo facciamo e' brutto perche lui deve fare attenzione a non farmi male e non possiamo dare "sfogo" completamente ai nostri istinti. Ho gia provato a mettermi sopra e cosi non mi fa male ma quando lui si eccita comincia a spingere pure lui e mi faccio malissimo...
    che disperazione...

  8. #8
    Ospite
    qnt lungo?

  9. #9
    Ospite
    beata te, non lamentarti e vedrai che piano piano ti abituerai, ma io ti consiglio di meterti a carponi così lui lo può infilare dalla parte posteriore altrimenti metiti sopra e dirigi le danze, ti o detto beata perchè se ho ben capito mio marito dovrebbe averlo piccolo nei confronti del tuo (lunghezza massima 18/19 CM per un diametro di 8/9 e il tuo ?) rispondimi sono curiosa.

  10. #10
    Ospite
    ma hai idea di quanto siano 8/9 cm di diametro???
    dovresti avere dei dolori da parto ogni volta che ti penetra...
    ti conviene "misurare" meglio...

  11. #11
    Ospite
    Ciao passerotta... e' lungo 21 cm ma mettendomi sopra mi faccio lo stesso male... e' un casino ma pazienza.. lo amo troppo!
    Ciao

  12. #12
    Ospite

    voglio di + ...

    beata te ... il mio compagno ha il pene lungo 16 cm , ma a volte desidererei qualcosa di meglio...
    Ciao

  13. #13
    Ospite
    Rispondo a passerotta se ti penetra un 9 cm di diametro ti diventa una gran passerona è quasi il diametro di una testa di neonato?

  14. #14
    Ospite
    Ciliegina io l'ho lungo 13cm x3,5 e mi sembra di essere un signore, non si lamenta mai nessuna.

  15. #15
    Ospite

    x Ospitecaz

    Ma infatti il mio fidanzato lo ha di 21cm e se lo avesse di 13cm non mi lamenterei per il motivo per cui mi lamento e cioe' ke mi faccio male quando facciamo l'amore...

  16. #16
    Ospite
    me kulpa ho sbagliato scivendo il diametro e di soli 6 centimetri, e non ho nessun problema quando mi penetra, l'unico fastidio e quando rimaniamo più di 2/3 settimane senza fare sesso anale all'inizio mi fa male ma basta stingere un pò e usare una punta di vasellina ........., ma sono tanto curiosa che mi piacerebbe possederne uno di 21cm solo per curiosità non mi e mai capitato (entrambi non siamo gelosi del resto si tratta solo di sesso e non amore!)

  17. #17
    Ospite
    Passerotta non è che sbagli il diametro con la circonferenza ?

  18. #18
    Ospite

    Il mio ragazzo ....

    Ciao a tutti, il mio ragazzo c'è l'ha grosso, come lunghezza penso nel normale ma la circonferenza ...... Lunghezza cm 16 e 16,5 di circonferenza.

  19. #19
    Ospite

    Il mio ragazzo ....

    Ciao a tutti, il mio ragazzo c'è l'ha grosso, come lunghezza penso nel normale ma la circonferenza ...... Lunghezza cm 16 e 16,5 in circonferenza.

  20. #20
    Ospite
    ma non diciamo cazzate please!!!!!!!!!!!!!! !ahahahahahahahah... 16,5 di diametro????????? ahahahahahahahahahah ahahahhaah

    te prego!!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. seno troppo grosso
    Di nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 03/12/2014, 01:14
  2. aiuto il mio ragazzo ce l'ha troppo grosso
    Di Non registrato nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24/08/2014, 21:06
  3. troppo grosso
    Di non identificato nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 08/06/2006, 23:37
  4. grosso problema
    Di Non registrato nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08/06/2006, 12:17
  5. seno grosso
    Di lindax85x nel forum Sono a dieta...
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01/06/2006, 08:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online