bella .. ma ce di meglio .. vedere in faccia la propria partner mentre gode
L.
...sembra la posizione più gettonata e apprezzata in assoluto...voi che ne pensate ? sia maschietti che femminucce ovviamente !!!
bella .. ma ce di meglio .. vedere in faccia la propria partner mentre gode
L.
Grande Slappy!!!!!!
Ci mancavi!!
Sweety
ps. per la posizione, direi che nn è malvagia ma effettivamente preferisco guardare in viso il mio compagno!
per questo si può usare uno specchio sweety...
anch'io preferisco vederla in faccia mentre gode....è una cosa da nn perdere.
La posizione nn è malvagia,tutt'altro, ma io la soffro in particolare....mi turba il movimento e potrei anche nn resistere alla tentazione di venire
vero, non ti guardi però se lui si abbassa e viene molto vicino è bello lo stesso... e poi... diciamo che in caso di bisogno riesci a stimolarti meglio (o lui o da sola)
a me piace tantissimo quando lui mi "MONTA" da dietro e' piu' eccitante e trasgressivo ....che dite
dico che é meglio averla sopra,stringerle il sedere e guardarla mentre si muove a ritmo con i suoi seni, lei che ti guarda dall'alto con i capelli che le cadono in avanti,lei che ti guarda e vuole comandare i giochi...ghhhh
Bè la posizione non è affatto male ma avete mai provato in piedi con la faccia verso il muro io lo trovo a dir poco fantastico. Ciao a tutti Simona da Roma
Ohhhh non sai quanti bei muri conosco io! di tufo, mattoni, marmo, e sono di roma come te,buongustaia !hihihihihihihihi
Main de RrRoma
a mia moglie non piace, ma la mia amante impazzisce e gira gira in ogni rapporto finisce per fare la pecorella!Originariamente Scritto da slappy
Mi piace come posizione soprattutto perchè riesce a stimolarmi il cli... meglio. spesso se il rapporto dura già da un pò entra aria ed è fastidiosissimo ed imbarazzante!
Al mio fidanzato piace molto, ma ancora di più va su di giri e non riesce a trattenersi se mi prende da dietro ma con me prona e lui sopra di me. A dire il vero, per quanto riguarda me, mi piace anche ma preferisco decisamente averlo sopra guardandolo in faccia mentre gode, con me supina, oppure seduti su una sedia faccia a faccia (o poltrona, in mancanza di meglio) con me sopra di lui.
quella posizione è mooolto intrigante. anche se un po' scomoda...spesso le altezze non combinano...
Bè basta essere un pò fantasiosi e la situazione si risolve quasi sempre, io non sono altissima anzi direi che sono normale 1,63 eppure mi piacciono ed ho sempre avuto partner molto molto alti ma non è mai stato un problema....te lo assicuro!
hai ragione tulip...anch' io sono + alto della mia compagna ma troviamo sempre il modo di farlo...ci si arrangia, comunque è una posizione fantastica ! sopratutto perchè, vista la scomodità, ci si da dentro alla grande...
Da dietro certo, ma con lei piegata a 90° sul tavolo, in modo che possa agevolare e "pareggiare" le nostre differenti altezze semplicemente piegando le gambe. Per noi maschietti credo cle la "pecorina" sia particolarmente eccitante anche per il fatto che ci si vede scomparire e comparire dalla "cicciabaffetta" della nostra lei...e sapete una cosa? Mi arrapa da morire vedere le sue grandi labbra che aderiscono al mio pene lucido quando mi ritiro per poi riaffondare...... E poi... la visione del culetto e del "entrata di servizio" che fa capolino.... ahhh momenti magici.
Cordiali saluti.
Giovanni.
concordo pienamente caro giovanni...
Sei grande...è la mia posizione preferita, mi miace penetrare a fondo...Originariamente Scritto da Ospite
alan
l'unico problema è che per accarezzare il clitoride bisogna lasciare un seno o un fianco.Originariamente Scritto da Ospite
è capitato anche a me che lei si sentisse imbarazzata per l'aria...ma non c'è motivo!
alan
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||