MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo pecorina è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ...sembra la posizione più gettonata e apprezzata in assoluto...voi che ne pensate ? sia maschietti che femminucce ...
    slappy non  è collegato Sani All

pecorina

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ...sembra la posizione più gettonata e apprezzata in assoluto...voi che ne pensate ? sia maschietti che femminucce ovviamente !!!

landro73 non  è collegato Sani All
    bella .. ma ce di meglio .. vedere in faccia la propria partner mentre gode
    L.

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All
    Grande Slappy!!!!!!
    Ci mancavi!!

Sweety

ps. per la posizione, direi che nn è malvagia ma effettivamente preferisco guardare in viso il mio compagno!

per questo si può usare uno specchio sweety...

cinque Ospite
    anch'io preferisco vederla in faccia mentre gode....è una cosa da nn perdere.
    La posizione nn è malvagia,tutt'altro, ma io la soffro in particolare....mi turba il movimento e potrei anche nn resistere alla tentazione di venire

Ospite
    vero, non ti guardi però se lui si abbassa e viene molto vicino è bello lo stesso... e poi... diciamo che in caso di bisogno riesci a stimolarti meglio (o lui o da sola)

Ospite

meggie

a me piace tantissimo quando lui mi "MONTA" da dietro e' piu' eccitante e trasgressivo ....che dite

Ospite
    dico che é meglio averla sopra,stringerle il sedere e guardarla mentre si muove a ritmo con i suoi seni, lei che ti guarda dall'alto con i capelli che le cadono in avanti,lei che ti guarda e vuole comandare i giochi...ghhhh

tulip non  è collegato Sani All
    Bè la posizione non è affatto male ma avete mai provato in piedi con la faccia verso il muro io lo trovo a dir poco fantastico. Ciao a tutti Simona da Roma

Ospite
    Ohhhh non sai quanti bei muri conosco io! di tufo, mattoni, marmo, e sono di roma come te,buongustaia !hihihihihihihihi

Main de RrRoma

Ospite

dipende

Citazione Originariamente Scritto da slappy
    ...sembra la posizione più gettonata e apprezzata in assoluto...voi che ne pensate ? sia maschietti che femminucce ovviamente !!!
    a mia moglie non piace, ma la mia amante impazzisce e gira gira in ogni rapporto finisce per fare la pecorella!

Ospite
    Mi piace come posizione soprattutto perchè riesce a stimolarmi il cli... meglio. spesso se il rapporto dura già da un pò entra aria ed è fastidiosissimo ed imbarazzante!

Ospite
    Al mio fidanzato piace molto, ma ancora di più va su di giri e non riesce a trattenersi se mi prende da dietro ma con me prona e lui sopra di me. A dire il vero, per quanto riguarda me, mi piace anche ma preferisco decisamente averlo sopra guardandolo in faccia mentre gode, con me supina, oppure seduti su una sedia faccia a faccia (o poltrona, in mancanza di meglio) con me sopra di lui.

x simona da roma

quella posizione è mooolto intrigante. anche se un po' scomoda...spesso le altezze non combinano...

tulip non  è collegato Sani All

Per Slappy

Bè basta essere un pò fantasiosi e la situazione si risolve quasi sempre, io non sono altissima anzi direi che sono normale 1,63 eppure mi piacciono ed ho sempre avuto partner molto molto alti ma non è mai stato un problema.... te lo assicuro!

hai ragione tulip...anch' io sono + alto della mia compagna ma troviamo sempre il modo di farlo...ci si arrangia, comunque è una posizione fantastica ! sopratutto perchè, vista la scomodità, ci si da dentro alla grande...

Ospite
    Da dietro certo, ma con lei piegata a 90° sul tavolo, in modo che possa agevolare e "pareggiare" le nostre differenti altezze semplicemente piegando le gambe. Per noi maschietti credo cle la "pecorina" sia particolarmente eccitante anche per il fatto che ci si vede scomparire e comparire dalla "cicciabaffetta" della nostra lei...e sapete una cosa? Mi arrapa da morire vedere le sue grandi labbra che aderiscono al mio pene lucido quando mi ritiro per poi riaffondare...... E poi... la visione del culetto e del "entrata di servizio" che fa capolino.... ahhh momenti magici.

Cordiali saluti.

Giovanni.

concordo pienamente caro giovanni...

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    a me piace tantissimo quando lui mi "MONTA" da dietro e' piu' eccitante e trasgressivo ....che dite
    Sei grande...è la mia posizione preferita, mi miace penetrare a fondo...
    alan

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Mi piace come posizione soprattutto perchè riesce a stimolarmi il cli... meglio. spesso se il rapporto dura già da un pò entra aria ed è fastidiosissimo ed imbarazzante!
    l'unico problema è che per accarezzare il clitoride bisogna lasciare un seno o un fianco.
    è capitato anche a me che lei si sentisse imbarazzata per l'aria...ma non c'è motivo!
    alan

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft