La teconologia fa venir le occhiaie ma avvicinaOriginariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
![]()
![]()
si peccato...sono mesi che mi arrovello se in qualche modo proporla al tipo con cui mi frequento...non so se se l oaspetterebbe da una come me....non so nemmeno però come potrebbe reagire...però credo potrebbe essere un qualcosa di eccitante ...il mio ex avrebbe reagito schifato però...lui diceva di non mastrurbarsi mai i lche per un uomo è direi assurdo.
La teconologia fa venir le occhiaie ma avvicinaOriginariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
![]()
![]()
Ok ragazzi va bene il sesso virtuale ma fate attenzione, installate un buon firewall non si sa mai!
verissimoOriginariamente Scritto da marcombk
sai ogni tanto penso che si possano fare anche queste cose...sai solo come diversivo e sentirsi più vicini, ma senza farne una malattia
non penso che ci si possa ammalare a giocare con il prorio partner e se così fosse voglio star maleOriginariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
Col mio ragazzo capita spessissimo e ci divertiamo moltissimo! Lo facciamo parlando al telefono..descriviam o nei particolari tutto ciò che ci passa per la mente..e alcune fantasie poi vengono messe in pratica![]()
Ritengo, tuttavia, che occorra un buon affiatamento per divetirsi in questo modo, lasciandosi andare e non temendo il giudizio dell'altro..
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
complimenti (se è vero), bisogna essere ben ben eccitati per farcelaOriginariamente Scritto da tex06
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Adesso, ironia della sorte, dopo aver provato questa pratica senza chiederla o cercarla e dopo averne provato il piacere che da, non riesco più a convincere la mia compagna a farlo, perchè non se la sente più dice che non ne è più capace e che si sente violentata psicologicamente.Val la a capire dopo che avevamo provato piacere senza neppure masturbandosi e ovviato all'inconveniente della distanza.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||