MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo Sesso e Amore on line. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; si peccato...sono mesi che mi arrovello se in qualche modo proporla al tipo con cui mi frequento...non ...
    piccola67 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    si peccato...sono mesi che mi arrovello se in qualche modo proporla al tipo con cui mi frequento...non so se se l oaspetterebbe da una come me....non so nemmeno però come potrebbe reagire...però credo potrebbe essere un qualcosa di eccitante ...il mio ex avrebbe reagito schifato però...lui diceva di non mastrurbarsi mai i lche per un uomo è direi assurdo.

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    noi su msn messenger invece a volte con le webcam molto eccitante più che altro xkè si è lontani
    La teconologia fa venir le occhiaie ma avvicina

Esagerato non  è collegato Sani All
    Ok ragazzi va bene il sesso virtuale ma fate attenzione, installate un buon firewall non si sa mai!

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da marcombk
    La teconologia fa venir le occhiaie ma avvicina
    verissimo sai ogni tanto penso che si possano fare anche queste cose...sai solo come diversivo e sentirsi più vicini, ma senza farne una malattia

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    verissimo sai ogni tanto penso che si possano fare anche queste cose...sai solo come diversivo e sentirsi più vicini, ma senza farne una malattia
    non penso che ci si possa ammalare a giocare con il prorio partner e se così fosse voglio star male

L'avatar di minnie335
    minnie335 non  è collegato Sani All
    Col mio ragazzo capita spessissimo e ci divertiamo moltissimo! Lo facciamo parlando al telefono..descriviam o nei particolari tutto ciò che ci passa per la mente..e alcune fantasie poi vengono messe in pratica
    Ritengo, tuttavia, che occorra un buon affiatamento per divetirsi in questo modo, lasciandosi andare e non temendo il giudizio dell'altro..
    "-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
    Silenzio.
    -Che sia troppo tardi, madame."

tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tex06
    sono riuscito a venire senza masturbarmi
    complimenti (se è vero), bisogna essere ben ben eccitati per farcela
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

tex06 non  è collegato Sani All
    Adesso, ironia della sorte, dopo aver provato questa pratica senza chiederla o cercarla e dopo averne provato il piacere che da, non riesco più a convincere la mia compagna a farlo, perchè non se la sente più dice che non ne è più capace e che si sente violentata psicologicamente.Val la a capire dopo che avevamo provato piacere senza neppure masturbandosi e ovviato all'inconveniente della distanza.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft