MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo Sesso e Amore on line. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; La mia compagna da qualche anno lavora fuori e purtroppo ci incontriamo un week-end circa al mese. ...
    tex06 non  è collegato Sani All

Sesso e Amore on line.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    La mia compagna da qualche anno lavora fuori e purtroppo ci incontriamo un week-end circa al mese. Pertanto attraverso il telefono e via SMS era iniziato un bellissimo dialogo dove ci siamo detti tante di quelle cose che non ci saremmo mai sognate di dirci prima d'ora. Addirittura raggiungere l'orgasmo, masturbandoci reciprocamente, ma descrivendo un nostro rapporto nei particolari accendendo una tale passione reciproca che non vi dico.Purtroppo tutto ciò anche se positivamente la turba molto e gli fa perdere la giusta concentrazione sul lavoro per cui mi ha chiesto di desistere. La cosa turbava non poco anche me e a malincuore l'ho accontentata; però come era bello. Voi del forum se avete o avete avuto tale esperienza come vi sareste comportati?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tex06
    La mia compagna da qualche anno lavora fuori e purtroppo ci incontriamo un week-end circa al mese. Pertanto attraverso il telefono e via SMS era iniziato un bellissimo dialogo dove ci siamo detti tante di quelle cose che non ci saremmo mai sognate di dirci prima d'ora. Addirittura raggiungere l'orgasmo, masturbandoci reciprocamente, ma descrivendo un nostro rapporto nei particolari accendendo una tale passione reciproca che non vi dico.Purtroppo tutto ciò anche se positivamente la turba molto e gli fa perdere la giusta concentrazione sul lavoro per cui mi ha chiesto di desistere. La cosa turbava non poco anche me e a malincuore l'ho accontentata; però come era bello. Voi del forum se avete o avete avuto tale esperienza come vi sareste comportati?
    Mah... a me è successo di farlo ma nn ho avuto problemi di concentrazione. Ma se lei a problemi credo che dovreste per lo meno farlo con meno frequenza

piccola67 non  è collegato Sani All
    beh se lo facevate mentre era al lavoro magari anche io avrei avuto dei problemi....
    scherzi a parte mi hai fatto pensare proprio che volevo provocare il mio attuale oggetto del desiderio proprio così...visto che diceva di mare i lgioco volevo vedere se mandandogli un sms in tal senso sortivo qualche effetto...ma poi, a parte che in questo momento sto applicando la tattica del in amor vince chi fugge...o meglio chi non chiama...x cui se resisto non posso mandarglielo, ogni volta che mi stavo decidendo a farlo...mi sono venuti mille timori...ma apprezzerà...ch e penserà...eppur e se mi era venuto in mente era proprio perchè non avendolo vicino e desiderandolo....ins omma la voglia c'era e volevo comunicargliela...ch e dite???provereste??

indre non  è collegato Sani All

re

capisco il poco tempo, ma oggettivamente non lo trovo di interesse.
    ne son invogliato a farlo

gentlemen non  è collegato Sani All
    Anche io pensavo fosse una depravazione, invece circa due anni fà con la mia ex lo abbiamo fatto spessissimo....via chat, o meglio yahoo messenger.
    Ci eravamo lasciati 3 mesi prima ma comunque rimasti in contatto, lei negli USA per studio....iniziammo a farci qualche battutina e confidenza, poi, dato anche che eravamo molto affiatati, iniziammo a "giocare" on-line....fu talmente eccitante che ripetevamo la cosa ogni qualvolta ci stuzzicava.... ....penso che fatto tra persone con molta confidenza e complicità possa risultare un giochino divertente....

carmelo Ospite
    ... e non c'e' neanche bisogno del preservativo..

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    ... e non c'e' neanche bisogno del preservativo..

aaa83 non  è collegato Sani All
    Io l'ho sempre trovato divertente,un modo per spezzare la noia.Peccato ke ora sn sl soletto...sob!

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani All
    Tranne qualche riferimento via sms sul come sarebbe bello farlo (che cmq eccitava ) non ho mai provato.
    Non saprei come reagire

confesso...una volta l'ho fatto...al telefono...è stato strano...adesso mi piacerebbe farlo con lui...ma sto cercando di mantenere il punto se lo chiamo subito avrò vanificato tutto...però visto che lui ama il gioco forse questo lo potrebbe veramente sorprendere...che faccio??? cedo di nuovo?? mi manca così tanto ...mica lui....il sesso con lui ;-)

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    anche a me è capitato anche durante le ore di lavoro...per non deconcentrarmi troppo mi prendevo direttamente una pausa e...il resto lo sai se proprio non era possibile si rimandava a quando lo era.

Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    Anche io pensavo fosse una depravazione, invece circa due anni fà con la mia ex lo abbiamo fatto spessissimo....via chat, o meglio yahoo messenger.
    Ci eravamo lasciati 3 mesi prima ma comunque rimasti in contatto, lei negli USA per studio....iniziammo a farci qualche battutina e confidenza, poi, dato anche che eravamo molto affiatati, iniziammo a "giocare" on-line....fu talmente eccitante che ripetevamo la cosa ogni qualvolta ci stuzzicava.... ....penso che fatto tra persone con molta confidenza e complicità possa risultare un giochino divertente....
    noi su msn messenger invece a volte con le webcam molto eccitante più che altro xkè si è lontani

sgaggio non  è collegato Sani All
    Queste robette via sms possono rivelarsi un diversivo divertente, ma nel tuo caso mi pare che stia sostituendo la relazione fisica.

Citazione Originariamente Scritto da sgaggio
    Queste robette via sms possono rivelarsi un diversivo divertente, ma nel tuo caso mi pare che stia sostituendo la relazione fisica.
    CON CHI CE L'HAI?

sgaggio non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    CON CHI CE L'HAI?
    Con l'autore del topic.

beh ma stanno lontani quindi che male c'è??io non penso che lo sostituisca..semmai fanno insieme a distanza ciò che farebbero da soli sempre a distanza magari per sfogarsi della lontananza....e per di + in questo modo giocano tra loro...non deve diventare l'unico modo e come potrebbe??sostituire un cellulare con il contatto della pelle?igli odori, i sospiri...ecc ecc

Citazione Originariamente Scritto da sgaggio
    Con l'autore del topic.
    ah ok cmq non penso che vada a sostituirla...a meno che poi ne fanno una ragione di vita. ogni tanto magari ma non deve diventare un'abitudine, si sa che il troppo storpia poi

sesso on line

Sono l'autore della discussione, volevo aggiungere che il sesso via cavo è un'alternativa, non potendo avere contatto fisico a causa della distanza che mi separa dalla compagna. Tutto questo solo in determinate circostanze, dove non potendosi guardare in faccia, non è facile neppure individuare nell'altro l'eccitazione giusta. Si può definirlo un diversivo, una stravaganza o altro, ma il sesso vero con lei quando abbiamo modo di acchiapparci è tutta un'altra cosa. Il sesso on line che possa sostituire la penetrazione ovunque possibile, non esiste proprio almeno per quanto mi riguarda.

Sono l'autore della discussione, volevo aggiungere che il sesso via cavo è un'alternativa, non potendo avere contatto fisico a causa della distanza che mi separa dalla compagna. Tutto questo solo in determinate circostanze, dove non potendosi guardare in faccia, non è facile neppure individuare nell'altro l'eccitazione giusta. Si può definirlo un diversivo, una stravaganza o altro, ma il sesso vero con lei quando abbiamo modo di acchiapparci è tutta un'altra cosa. Il sesso on line che possa sostituire la penetrazione ovunque possibile, non esiste proprio almeno per quanto mi riguarda.
    QUOTO

Recentemente stando lontani lo abbiamo rifatto (sesso on line), sono riuscito a venire senza masturbarmi solo toccandomi inizialmente e poi venire addirittura senza ed è stato bellissimo peccato che non trovo la mia compagna sempre disponibile psicologicamente. A lei non piace masturbarsi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft