Questa discussione dal titolo è normale? non credo proprio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve, mi capita spesso, molto spesso di perdere gocce dal pene che dalla consistenza sembrano contenere sperma.. ...
-
è normale? non credo proprio
Salve, mi capita spesso, molto spesso di perdere gocce dal pene che dalla consistenza sembrano contenere sperma.. Mi capita sopratutto in stato di eccitazione o raramente anche normalmente.. come faccio ad andare avanti cosi, con le mutande sempre bagnate
-
certo che è normale avere delle secrezioni quando sei eccitato.
hai ragione, possono contenere sperma e per questo il coito interrotto è rischioso, perchè queste goccine non le puoi controllare ed escono durante il rapporto.
sul fatto che ti escono anche senon sei eccitato non saprei dirti... vediamo se risponde qualche maschietto
-
E' normalissimo... si chiama liquido preseminale o preeiaculatorio. E' un liquido trasparente che fuorisce dal pene quando l'uomo è in stato di eccitazione (e quindi non solo durante il rapporto). Esso può contenere degli spermatozoi anche perchè attraversa l'uretra, lo stesso canale da cui passa lo sperma.
Penso che sia anche anche un fatto ormonale, quindi probabilmente durante l'adolescenza la secrezione aumenta di frequenza e consistenza.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
Dico la mia...
Come ben detto trattasi di un liquido trasparente che in genere contiene pochi spermatozoi...Questo non significa che si può star sicuri...eh!
Cmq, per quanto ne sappia...ne escono 1-2 goccie...in caso di eccitazione, ed hanno la funzione di preparare all'atto sessuale...o meglio a lubrificare!
Il fatto che fuoriescano anche in situazioni di non eccitazione non me lo so spiegare. Parlane col tuo medico
-
Beh ma quando sono con una tipa da me capita praticamente sempre, e la tipa quando tira giu i pantaloni e si trova tutto bagnato non è schifata? Poi quando si tratta di fare sesso orale penso sia piuttosto schifoso.. Magari qualche parere di ragazza mi farebbe piacere
-

Originariamente Scritto da
lamando
Beh ma quando sono con una tipa da me capita praticamente sempre, e la tipa quando tira giu i pantaloni e si trova tutto bagnato non è schifata? Poi quando si tratta di fare sesso orale penso sia piuttosto schifoso.. Magari qualche parere di ragazza mi farebbe piacere
si mi è capitato una volta con un ragazzo che aveva la tua stessa "para" e devo dire che non facevo che tranquillizzarlo che la cosa non mi creava problemi.
Fare sesso orale sia piuttosto schifoso?
spero davvero tu stia scherzando...io la trovo una componente del sesso fondamentale
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Direi che serve qualche informazione in più...
fai sesso regolarmente? ...... io sospetto di no ma non devi vergognartene
ti masturbi regolarmente?
ogni quanto?
Se non fai nulla di quanto sopra ... può essere normale,
poichè gli spermatozoi vengono prodotti continuamente
ad un certo punto la loro fuoriuscita può avenire per
stimoli insignificanti.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
guarda il vero problema a questo punto se una ragazza decide di fare sesso orale con te può essere il rischio di infezioni che questo liquido al pari dello sperma può trasmettere, altrimenti se ha deciso di farlo non credo si creerebbe problemi di sorta...
-
-

lamando
Poi quando si tratta di fare sesso orale penso sia piuttosto schifoso.. Magari qualche parere di ragazza mi farebbe piacere
be' a me un po' schifo farebbe ma si sa che io sono schizzinosa e che mi sono avvicinata a questa pratica da poco. Magari più in là non sarà più così...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-
re
ma sei siuro che sia liquido prespermatico?
non è che è un infezioncina?
-

lamando
Salve, mi capita spesso, molto spesso di perdere gocce dal pene che dalla consistenza sembrano contenere sperma.. Mi capita sopratutto in stato di eccitazione o raramente anche normalmente.. come faccio ad andare avanti cosi, con le mutande sempre bagnate

Quando sei eccitato può succedere... senza stimolo il liquido pre-eiaculatorio non dovrebbe escire. Personalmente non sono uno che si "bagna" molto... serve una ragazza che ci stia "lavorando" da un po' (per arrivare al liquido pre-eiaculatorio per il resto ancora di +) ma se è legato all'eccitazione è normale (o meglio è come per le ragazze: non tutte si bagnano nella stessa quantità).
Se ti preoccupa e se succede anche senza eccitazione ti consiglio di rivolgerti dall'andrologo.
-

indre
ma sei siuro che sia liquido prespermatico?
non è che è un infezioncina?
No esere sono sicuro che si tratta di liquido prespermatico, si vede bene, oggi per esempio la solita tipa è tornata e quando mi sono tolto i jeans c'era proprio il laghetto dentro, è bagnato proprio! Quando le lava poi mia mamma, ci rimane sempre un po il segno, mia mamma l'ha visto sicuro
-
se è davvero così tanto, fatti vedere da un medico che è meglio... cmq, il colore com'è? è trasparente o un po' giallognolo?
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
Ah è trasparente.. Oggi addirittura a scuola.. Un po viaggiavo con la testa ma mi sembra esagerato..
-
Secondo me è solo una questione ormonale, ma per sicurezza fai un controllo dal medico.. ma quanto ti bagni cmq? una chiazzetta sulle mutande è anche normale...
-
Si una chiazza praticamente, ma adesso che mi vedo spesso con questa tipa è perennemente cosi.. Mi da fastidio
-
Per scupolo, fai un controllo... ma credo che sia solo una questione ormonale.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum