Originariamente Scritto da
Sabina2006
Non so + che fare sto vivendo malissimo e non riesco a lasciarmi andare con lui, sapere che fisicamente non gli piaccio mi allontano da lui anche se gli voglio sempre bene.
Io dico che ha avuto poco tatto e poco rispetto verso la mia sensibilità, poteva evitare non ce n'era bisogno di umiliarmi così.
capisco come ti senti. già noi ragazze ci facciamo 1000 paranoie sul nostro aspetto fisico, e la cellulite, e le smagliature,e le cosciotte...se poi ti senti dire in questo modo dal tuo ragazzo ci credo che ci resti male!!
Io credo che la tua reazione sia più che normale e che serva solo un po' di tempo: a te per incassare la batosta e a lui per rendersi conto di quanto male ti ha fatto. Dici che per ora non riesci più nemmeno a farci l'amore, bene almeno avrà qualcosa su cui riflettere.
Comunque questa cosa che i ragazzi si basano più sul fisico nel fare l'amore non sono del tutto d'accordo. E' vero che non potrei farlo con uno solo perchè è carino però è anche vero che quando il mio ragazzo aveva messo su un po' di pancetta io lo preferivo nettamente senza (e si è messo a fare gli addominali
). Non è che solo noi dobbiamo aver cura di noi stesse,anche per noi conta che il nostro ragazzo sia carino e curato!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo