Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 100
Questa discussione dal titolo Ti voglio bene ma non sei il mio tipo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Sabina2006 Non so + che fare sto vivendo malissimo e non riesco a lasciarmi ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006 Visualizza Messaggio
    Non so + che fare sto vivendo malissimo e non riesco a lasciarmi andare con lui, sapere che fisicamente non gli piaccio mi allontano da lui anche se gli voglio sempre bene.
    Io dico che ha avuto poco tatto e poco rispetto verso la mia sensibilità, poteva evitare non ce n'era bisogno di umiliarmi così.
    capisco come ti senti. già noi ragazze ci facciamo 1000 paranoie sul nostro aspetto fisico, e la cellulite, e le smagliature,e le cosciotte...se poi ti senti dire in questo modo dal tuo ragazzo ci credo che ci resti male!! Io credo che la tua reazione sia più che normale e che serva solo un po' di tempo: a te per incassare la batosta e a lui per rendersi conto di quanto male ti ha fatto. Dici che per ora non riesci più nemmeno a farci l'amore, bene almeno avrà qualcosa su cui riflettere.
    Comunque questa cosa che i ragazzi si basano più sul fisico nel fare l'amore non sono del tutto d'accordo. E' vero che non potrei farlo con uno solo perchè è carino però è anche vero che quando il mio ragazzo aveva messo su un po' di pancetta io lo preferivo nettamente senza (e si è messo a fare gli addominali ). Non è che solo noi dobbiamo aver cura di noi stesse,anche per noi conta che il nostro ragazzo sia carino e curato!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani Expert
    prova a farlo ragionare sullo sbaglio
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert
    l'ideale è un conto!!!!! la mancanza di rispetto/tatto è un'altra

il mio uomo sa che il mio ideale è capello nero occhi verdi!!!!

lui è biondo con gli occhi azzurri ma mi piassss tant tanttttttt

ma mica dico tu non sei il mio ideale quindi mi "permetto" di squadrare gli altri

ci credo che sei ferita e umiliata , io ci starei malissimo e col corno che ci faccio l'amore
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani Advanced
    Sappiate che ne ho a lungo parlato con lui e mi ha dato perfettamente ragione, sa di aver sbagliato ma ha un gran difetto quello che pensa dice, non trattiene nulla. Credetemi vedo anche io i pregi e i difetti sia personali che fisici ma sentirsi dire in faccia dalla persona della quale si è innmorati che non sei il suo ideale.....credo che se lo diceva i primi tempi che ci frequentavamo non mi sarei mai messa assieme, adesso ci sono i sentimenti che ci coinvolgono ma sapere che non gli piaccio fisicamente mi fa talmente male che l'intimità con lui non la riesco a desiderare. Lo farei con un altro per riacquistare la fiducia in me stessa coem donna.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986 Visualizza Messaggio

ma mica dico tu non sei il mio ideale quindi mi "permetto" di squadrare gli altri

ci credo che sei ferita e umiliata , io ci starei malissimo e col corno che ci faccio l'amore
    quoto! anche il mio ragazzo ha una cosa che manca al mio ideale (è alto solo 1.70m) però non è che quando usciamo e passa un bel ragazzo alto lo squadro e gli dico che lui mi piace ma è una mezza se.a!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986 Visualizza Messaggio

Ti ringrazio gioia 1986....mi hai capita perfettamente.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert
    non voglio giustificare lui, che certo non lo merita, ma suggerirei alle giovincelle (scusate se parlo da 40enne) di prenderla un po' meno di petto.....
    valuta come lui si comporta con te, se ti dimostra amore o no, se palesemente mostra che gli piaci, cerca di capire se al sua è solo una considerazione puramente estetica o c'è dietro qualche forma di insoddisfazione.
    insomma, non fare di una battuta - per quanto infelice - un dramma ! e soprattutto distingui le parole dai fatti, guarda i fatti con serenità e poi trai il tuo giudizio !
    potrebbe anche essere che lui volesse in qualche modo stimolarti ad essere come quelle che dice di ammirare....pensaci !

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio gioia 1986....mi hai capita perfettamente.
    credo (anche se sono giovincella ) che ti possa pure passare il desiderio e in caso se lo fate potresti pensare che lui desidererebbe un altro corpo.

insomma cerca di snebbiare sta cosa....non sarà facile ma se sei innamorata e lui ti ama........ forza
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

gigetto non  è collegato Sani Young
    "Umiliazione"; "Crudeltà psicologica"...voi donne avete un gusto per l'iperbole e la drammatizzazione che è a dir poco spaventoso. Capisco il tuo uomo perché a me successe la stessa identica cosa. Con una differenza però. Io non dissi alla mia ragazza che lei non era il mio tipo. Fu una confessione che lei mi estorse dopo che io, nel candore e nella sincerità più totale, le mostrai le persone con cui ero stato prima di lei. A partire da quel momento domande, insinuazioni fino a che mi ha costretto a dirle: "cara, il mio ideale è mora, ricciola ed in carne, mentre tu sei bionda, magra e con i capelli lisci ma se sto con te è perché voglio te, non è che le persone si scelgono con un modellino"... (Segue)

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    insomma, non fare di una battuta - per quanto infelice - un dramma ! e soprattutto distingui le parole dai fatti, guarda i fatti con serenità e poi trai il tuo giudizio !
    potrebbe anche essere che lui volesse in qualche modo stimolarti ad essere come quelle che dice di ammirare....pensaci !
    si ma anche se l'avesse detto a battuta e non seriamente io sarei rimasta molto ferita e la capisco perchè anche il mio ragazzo ogni tanto ha delle uscite infelici (non sul mio aspetto).
    Anche fosse uno stimolo, bel modo di stimolarla!!

(Segue) Da quel momento, mi ha messo una tale angoscia addosso che se da lontano per la strada vedevo una mora e formosetta mi giravo dall'altra parte. Ma si può vivere in questo modo, per paranoie INUTILI? Se vuole tradirti o se lo eccita un altro tipo di donna, stai sicuro che non dipende dal fatto che non rispeccchi i suoi canoni.

Dite tanto, ma mi sembra che voi donne la sincerità la vogliate solo sulla carta...nei fatti invece per vivere tranquillo uno deve tacere.

L'avatar di Sabina2006
    [QUOTE=zeneize;638970]non voglio giustificare lui, che certo non lo merita, ma suggerirei alle giovincelle (scusate se parlo da 40enne) di prenderla un po' meno di petto.....

Sono sicura che in ogni caso è attratto da me visto che nel sesso non ci sono problemi, ma è poco ma sicuro che quello che scrivi nell'ultima frase è la verità, lui ha spesso tentato di cambiare il mio modo di vestire facendomi capire o addirittura dicendomi in faccia che i vestiti non gli piacciono, adesso siamo arrivati al dirmi in faccia che non corrispondo ai canoni ...bla bla bla ...non si potrà mai portare una donna che è alta 1.60 a 1.80 prmo, non potrò mai avere il culetto e la vitina di una ventenne quando io vado per i 38 anni e ho la struttura fisica robusta, qui stiamo parlando di donne completamente diverse da me fisicamente, non potrei mai diventare come loro, è come se tu chiedessi a Valeria Marini di diventare come una modella che non ha fianco mentre la Marini per natura ha i fianchi larghi.
    (Byron)

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    Dite tanto, ma mi sembra che voi donne la sincerità la vogliate solo sulla carta...nei fatti invece per vivere tranquillo uno deve tacere.
    ma che vuol dire?! guarda che SINCERITA' NON VUOL DIRE PER FORZA INFIERIRE E OFFENDERE L'ALTRO.

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA Visualizza Messaggio
    si ma anche se l'avesse detto a battuta e non seriamente io sarei rimasta molto ferita e la capisco perchè anche il mio ragazzo ogni tanto ha delle uscite infelici (non sul mio aspetto).
    Anche fosse uno stimolo, bel modo di stimolarla!!

infatti, non concordo su questo metodo di stimolazione (ce ne sono di molto più efficaci e divertenti !!!!!) ma lui potrebbe aver avuto questa intenzione, magari cercava di farle capire - in modo secondo me sbagliato,ripeto - che la vorrebbe un pochino "diversa", più vicina al suo modello di donna. forse.....

L'avatar di zeneize
    (Segue) Da quel momento, mi ha messo una tale angoscia addosso che se da lontano per la strada vedevo una mora e formosetta mi giravo dall'altra parte. Ma si può vivere in questo modo, per paranoie INUTILI? Se vuole tradirti o se lo eccita un altro tipo di donna, stai sicuro che non dipende dal fatto che non rispeccchi i suoi canoni.

già, il silenzio è d'oro (specie con le donne) !!!

L'avatar di sweetyA
    potrebbe aver avuto questa intenzione, magari cercava di farle capire - in modo secondo me sbagliato,ripeto - che la vorrebbe un pochino "diversa", più vicina al suo modello di donna. forse.....
    si si può darsi benissimo sia così resta il fatto che l'ha ferita parecchio quindi credo che ora debbano solo far passare del tempo e lasciar sbollire la cosa

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire?! guarda che SINCERITA' NON VUOL DIRE PER FORZA INFIERIRE E OFFENDERE L'ALTRO.
    Se uno mi dice: "mi devi dire tutto eh, anche se ti piace una me lo devi dire" e tu glielo dici e questa non ti fa più vivere tu come la vedi?

O siamo noi uomini che non capiamo un *****, o voi donne siete veramente l'antitesi della razionalità.

L'avatar di Sabina2006

Capisco cosa vuoi dire e guai se non continua con il suo atteggiamento, ossia il guardare le donne x la strada ma farò altrettanto io d'ora in poi vediamo poi se si sente sicuro e desiderato come un tempo. Poi volevo dirti che la donna vuole la sincerità sui sentimenti non sui difetti fisici. Preferisco che non mi dica una parola sul mio aspetto fisico piuttosto che umiliarmi confrontandomi con le secche. Gigetto poteva non dire nulla saremmo stati felici così.
    Almeno leggo che sono il tuo ideale, sono riccia con i capelli lunghi neri sono formosa, un bel seno e sportiva
    (Byron)

L'avatar di sweetyA
    Se uno mi dice: "mi devi dire tutto eh, anche se ti piace una me lo devi dire" e tu glielo dici e questa non ti fa più vivere tu come la vedi?

O siamo noi uomini che non capiamo un *****, o voi donne siete veramente l'antitesi della razionalità.
    che noi siamo un po' l'antitesi della razionalità è vero (e in fondo è anche bello no?se no saremmo troppo simili ) però dai non puoi aver preso sul serio un'affermazione del genere! Scusa ma te come ti sentiresti nei panni di sabina?non saresti ferito??

L'avatar di Sabina2006
    infatti, non concordo su questo metodo di stimolazione (ce ne sono di molto più efficaci e divertenti !!!!!) ma lui potrebbe aver avuto questa intenzione, magari cercava di farle capire - in modo secondo me sbagliato,ripeto - che la vorrebbe un pochino "diversa", più vicina al suo modello di donna. forse.....
    Se sono x natura robusta e 1.60 di altezza come posso diventare alta e snella? non vi sembra che se fosse così sarebbe primo un uomo che non mi accetta x quello che sono e secondo vorrebbe la luna nel pozzo, questa sono e se mi volesse veramente bene mi accetterebbe così....

ALLA BASE DI UN BUON RAPPORTO C'è PER PRIMA COSA L'ACCETTARSI.
    (Byron)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.