[QUOTE=Sabina2006;638 991
Sono sicura che in ogni caso è attratto da me visto che nel sesso non ci sono problemi, ma è poco ma sicuro che quello che scrivi nell'ultima frase è la verità, lui ha spesso tentato di cambiare il mio modo di vestire facendomi capire o addirittura dicendomi in faccia che i vestiti non gli piacciono........non si potrà mai portare una donna che è alta 1.60 a 1.80 prmo, non potrò mai avere il culetto e la vitina di una ventenne quando io vado per i 38 anni e ho la struttura fisica robusta[/QUOTE]
avrò pur capito qualcosa in 41 anni......
è vero, non ci si può modificare più di tanto nelle caratteristiche fisiche (salvo chirurgia), ma sul vestiario-acconciatura-trucco etc.etc. si può fare molto.
non credo che lui sia tanto stupido da pensare che tu, robustella, possa mai diventare una specie di anoressica !
probabilmente vorrebbe che tu (scusa se faccio delle ipotesi senza conoscerti) perdessi qualche chilo o magari ti tenessi più in forma o ti vestissi in modo più appariscente, o mettessi i tacchi a spillo, che ne so, ti vorrebbe in qualche modo diversa da come sei, almeno per quanto tu possa diventarlo !
se mi permetti un suggerimento, quando avete finito di fare sesso (visto che questo va bene...) e siete tranquilli, ritorna con delicatezza sull'argomento e fatti dire cosa vorrebbe da te perchè tu vorresti soddisfare i suoi desideri. se è stato così incautamente sincero da ferirti, lo sarà anche per aiutarti a capire cosa vuole !
Ricerca in tutto il forum