Come mai dici così? io ho pensato di peggio e pensare che sono innamorata. Ho pensato che non ha alcun rispetto di me.
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Come mai dici così? io ho pensato di peggio e pensare che sono innamorata. Ho pensato che non ha alcun rispetto di me.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
se sei davvero come ti descrivi e vuoi sentirti accettata da altri uomini, vieni da me: ti ridò fiducia in te stessa per i prossimi duemila anni !!!!
scherzi a parte, rifletti serenamente sulla sua superficialità, valuta quanto questa può essere nociva per il vostro rapporto e se te le senti di conviverci (con la superficialità), perchè intanto lui non cambierà mai......
se sto con un ragazzo e si gira a guardare una ragazza che passa, la cosa non mi dà fastidio.
certo che se capita spesso e se insiste nel guardarla, allora mi infastidisco perchè
1. mi sento mancare di rispetto e inizio a farmi complessi
2. mi ingelosisco perchè penso che quando non è con me magari non si limita a guardare le altre.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
[Ne ho parlato anche di questo con lui...l'abbigliament o che preferisce sono le minigonne e gli stivali, allora vogliamo annullare la mia personalità? io che ho le gambe brutte dovrei pure ridicolizzarmi mettendo le minigonne ? ho 37 anni ho altri ideali e altri valori che vestirmi come una ventenne. Ho spiegato chiaramente a lui molti mesi fa come io voglio vestirmi e come sono, gli sono andata in contro usando i colori dell'abbigliamento che preferisce lui, ho sempre tenuto i capelli sciolti come piace a lui (soffrendo perchè mi fanno caldo e li odio sciolti) ho mantenuto il trucco che piace a lui, sempre lo stesso che noia, ho totalmente cambiato il rossetto, meno acceso...sempre le unghie lunghe e smaltate, che altro devo fare? non stiamo esagerando? non sono un attrice che il mio ragazzo ha le vesti del mio manager e io della star.[/QUOTE]
che paranoia..se a ogni ragazzo dobbiamo cambiare look secondo iloro gusti..ma scusa quando ti ha conosciuto non ti ha visto bene????![]()
![]()
![]()
la prima cosa che non si fA mettendosi insieme è pensare ..or amela prendo..poi la cambio ocm edico io..tanto si puo' fare fino aun certo punto ma poi bisogn arassegnarsi ch esi peggiora fisicamente....entra mbi, eh!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Eppure ti dico,che questo comportamento lascia il segno.Perchè tu ora hai persa un pezzetto di fiducia in lui.Che può aumentare,o restare tale.
Fare apprezzamenti su un certo tipo di donna,non è strano.Sarebbe come guardare un bel quadro...ma per la buona educazione,e delicatezza verso la compagna non si dice.
Ma qualcuno è delicato come l'elefante nella bottega che vende vaselame.
Avere un ideale di donna,è infantile,ma il ragazzo/uomo se lo deve tenere per se.
i NOSTRI MASCHIETTI DEL FORUM HANNO TUTTI UNA CERTA SOLIDARIETA.
Voglio dire,noi donne magari siamo paranoiche,ma una donna se le tocchi l'aspetto fisico,è come pugnalare ma non esce sangue,solo frustrazione.
Una donna merità di essere accettata cosi com'è,che se non gli fa.....come dice SPA????...smamma.![]()
Il futuro è oggi....
mah....capisco che la cosa possa dare un certo fastidio però mi sembra un pochino esagerato....io mi reputo una ragazza normale e so che al mio moroso piacciono le ragazze molto belle e appariscenti....e con un seno abbondante, anche se io sono piatta....e che si vestono abbastanza provocanti, cosa che io d'inverno non faccio....lui si lamenta che ho sempre maglioni a collo alto per esempio mentre le ragazze con cui usciva prima erano tutte scollate...ma a me che me ne frega??? tanto lui ha scelto me, è tutto mio! e che guardi le altre, e che le altre guardino lui tanto lui sta con me!!! e poi mi fa ridere quando lui si arrabbia quando lo ripago con la stessa moneta guardando (apposta....) gli altri...è geloso di me, anche se non sono il suo ideale di ragazza!
io ragazze a paranoie ci campo, ma x quanto riguarda il fisico...io sono come sono, non mi piaccio nemmeno tanto ma lui sta con me, gli piaccio io, lo eccito io e quindi dei suoi ideali me ne frego!!!
si certo, anche io ho poco seno e so che al mio ragazzo piacciono quelle con più seno però ti faccio notare una differenza: noi a volte scherziamo anche su questo(e quindi so che vorrebbe avessi più seno),lui invece le ha fatto notare i difetti del suo corpo in modo brusco ferendola. Ripeto che le cose BISOGNA SAPERLE DIRE.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
mollalo..![]()
ma si.. Vict.. e' un consiglio breve, preciso e funzionale... senza star li a dire:" ma vedi.. ma se tu.. ma se lei.. ma facendo cosi.. e se invece fai cosa'... ma dovresti dire.. e dovresti aspettare.. e giu e su e a destra e sinistra...."
.. ma vaffanc.. mollalo! e te lo togli di mezzo...![]()
Ti capisco in pieno ma valuta la cosa in modo diverso.
Credo che non ci sia uomo che non guardi in giro altre donne:l'importante e' farlo con stile senza inutili raffronti.Il
farti capire che non sei il suo ideale di donna e' stata un'uscita poco felice.Ma valuta che quello che conta e' che lui sta con te,ama solo te.L'ideale fisico e' un'idea astratta e basta:contano le vibrazioni,quello che si prova stando insieme,i progetti di vita in comune.
La mia donna non e Monica Bellucci ma non le manco di dire che ci sono donne anche piu' belle ma che per me e' comunque la piu' bella perche' la vedo cosi'(ed e' la realta')..
Viviamo schiavi di stupide convenzioni estetiche e di modelli vuoti propinati dai media che a me lasciano il tempo che trovano.Nei tuoi interventi ho sempre visto intelligenza,ironia e queste doti non puoi non applicarle quando senti commenti poco felici.Se sta con te e' perche' ha scelto te e non perche' sei un ripiego.
E' chiaro che comunque l'autostima subisce uno scossone e tanto e' piu' forte il sentimento per la persona tanto piu' e' la delusione che provi(vai a vedere il mio thread alla pagina precedente sul suo ex super..)per farti vedere che ci sono frasi apparentemente innocue per altri ma che dentro di te ti creano angosce e fastidi.Ognuno ha i suoi punti deboli e quindi ti capisco in pieno ma valuta che ci sei tu e solo tu per lui.
è meglio mentire dunque? anche se soggettivamente fa male, oggettivamente bisogna riconoscere l'onestà di pensiero, una cosa molto rara e che occorrerebbe molto di più in questo nostro bistrattato Paese...sa di aver sbagliato ma ha un gran difetto quello che pensa dice
Se sono rimasta con lui è proprio perchè lui nonostante questo suo attaccamento per l'immagine mette in primo piano i sentimenti, altrimenti non starebbe con me dice, io lamento solo il fatto che dovrebbe imparare a non dire in faccia tutto ciò che gli capita per la mente altrimenti crea solo disagi inutili.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
(Byron)
Concordo pienamente ed è questo il mio sentimento che lui non vuole capire, allora d'ora in poi seguirò il consiglio di un forumista anche io guardo dritto negli occhi ogni uomo che mi piace e sono sicura che capisce il sentimento che sto provando ora. Daltronde come a lui piacciono le magre e perfette di fisico a me piacciono i palestrati e i biondi.......me li gusto tutti senza alcun rispetto di chi mi sta accanto, vediamo quanto è bello poi.
(Byron)
Infatti sono pienamente d'accordo con te...la mia lamentela nasce dal fatto che con tutti i miei ex fidanzati non capitava questo ecco perchè ne soffro di +, non mi sono mai ingelosita perchè loro guardavano una donna che passava proprio perchè la guardavano con insufficienza non con la bava come fa lui.
(Byron)
Bingo !!!!
Questo è quello che penso io....e ne sto soffrendo tremendamente. NOn ho mai preteso mi dicesse che sono la più bella del mondo ma che almeno non mi dicesse in faccia che non sono il suo ideale di donna e meglio ancora che stesse zitto e vivesse il rapporto senza mettere in primo piano l'aspetto estetico.
(Byron)