Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23/01/2007, 13:45
L'avatar di Sabina2006
Sani Advanced

Sabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Infelice Ti voglio bene ma non sei il mio tipo

Lo so è da un pò che sono sparita...ero impegnata in altri hobby, volevo un parere da tutti ma sopratutto dalla sensibilità femminile:

Come vi sentireste se il vostro fidanzato che sta assieme a voi da 1 anno guarda sempre un tipo di donna che incontrate x strada da creare in voi stesse una gelosia che porta ad un lieve allontanamento da lui dopo che avete sollevato una lamentela e lui vi dice chiaramente che non site il suo ideale di donna ma che è innamorato di voi e se guarda le altre è perchè loro sono belle donne ?

Insomma l'attrazione fisica ha valore x questi uomini o no? io devo sentirmi serena solo perchè ho un bel viso e un seno provocante ma non sono missi Italia fisicamente e devo accettare che si gusti l'occhio dopo che mi ha detto che io non sono il suo ideale? datemi una vostra opinione grazie

P.S.
X me lui aveva un gran valore prima che mi dicesse queste parole, adesso non so cosa pensare, sono demoralizzata e molto triste sapere che il mio corpo non è di suo gradimento.
Vecchio 23/01/2007, 13:52
SP@RROW
Ospite

Se si guarda in giro cerca sguardi non bei corpi..compragli una rivista e digli di gustarsi l'occhio lì e di non far il cafone per strada
Vecchio 23/01/2007, 14:01
L'avatar di zeneize
Sani Advanced

zeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santità
ricorda sempre che per noi maschietti - di solito - c'è una distinzione piuttosto netta fra l'aspetto fisico/estetico ed i sentimenti. neppure mia moglie è la mia donna ideale, se parliamo del suo aspetto esteriore, ma ciò non toglie che io la ami veramente e non l'abbia mai tradita !
vedi, un conto è guardare una ragazza esteriormente "perfetta" che passa per strada (ma poi, sotto sotto, lo sarà davvero perfetta o sarà tutta costruita, tanto fumo e poco arrosto ???), un altro è amare una donna e pensare di vivere tutta la vita accanto a lei.
e poi, anche sotto il lato strettamente "fisico" e perchè no sessuale, non è assolutamente detto che la bellona incrociata sul marciapiede, che ci ha fatto girare e sognare, all'atto pratico dia le stesse soddisfazioni della nostra "innamorata" !
quindi, può essere benissimo - e per me ad esempio è così - che con la fantasia desideriamo una certa donna fatta in un certo modo, ma che in realtà la donna con la quale stiamo ci soddisfi sessualmente al 100 %, sicuramente meglio della stragrande maggioranza delle altre donne anche più belle !

segue......
Vecchio 23/01/2007, 14:03
L'avatar di zeneize
Sani Advanced

zeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santità
......segue.....

non pensare a chi guarda lui o alle cose che ti dice, o meglio, non fartene condizionare; se ti ama e te lo dimostra in tanti modi - anche a letto - non importa se lui mitizza le bionde e tu sei bruna ! significa che gli vai bene così e non perchè "si accontenta" di te in mancanza di meglio, ma perchè ti ama, è te che desidera avere accanto nonostante il colore dei capelli o qualche punticino di cellulite (dico in generale, non riferito a te ovviamente.....).
stai tranquilla e non ribaltare su di lui le tue perplessità, anzi caso mai fai qualcosa per confermare la sua convinzione di stare con la persona giusta !!!
Vecchio 23/01/2007, 14:13
L'avatar di sweetyA
Sani Young

sweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Originariamente Inviato da Sabina2006 Visualizza Messaggio
lui vi dice chiaramente che non site il suo ideale di donna ma che è innamorato di voi e se guarda le altre è perchè loro sono belle donne ?
cavolo c'è andato giù leggero! io personalmente sarei abbastanza ferita.
Ma tu cosa gli hai risposto?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Vecchio 23/01/2007, 14:43
L'avatar di condoraz
Sani Expert

condoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santità
Ciao bea, da quanto...
la mia ragazza ideale è l'opposto di quella che mi sono trovato, lei lo sa benissimo. Entrambi x starda ci comportavamo come il tuo ragazzo, poi ne abbiamo parlato xke ad entrambi dava fastidio quasta cosa.
Parlane anche tu, e cmq non penso che una persona stia con te solo xke hai un bel davanzale e un bel viso, sicuramente c'è ben altro
Vecchio 23/01/2007, 14:49
L'avatar di Jem84
Sani Young

Jem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
sicuramente ti vuole un gran bene, ma questo no giustifica nulla.
se non gli vai + bene fattelo dire chiaramente in faccia...
io ci sarei rimasta malissimo..
Vecchio 23/01/2007, 14:56
L'avatar di sweetyA
Sani Young

sweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarcisweetyA lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Originariamente Inviato da elcondor-m Visualizza Messaggio
Ciao bea, da quanto...
la mia ragazza ideale è l'opposto di quella che mi sono trovato, lei lo sa benissimo. Entrambi x starda ci comportavamo come il tuo ragazzo, poi ne abbiamo parlato xke ad entrambi dava fastidio quasta cosa.
Parlane anche tu, e cmq non penso che una persona stia con te solo xke hai un bel davanzale e un bel viso, sicuramente c'è ben altro
certo che vuol dire, tutti magari hanno in mente un'idea del proprio ragazzo/a ideale ma questo non vuol dire dover infierire sul proprio partner. C'è modo e modo di dire le cose.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Vecchio 23/01/2007, 14:58
L'avatar di condoraz
Sani Expert

condoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da sweetyA Visualizza Messaggio
certo che vuol dire, tutti magari hanno in mente un'idea del proprio ragazzo/a ideale ma questo non vuol dire dover infierire sul proprio partner. C'è modo e modo di dire le cose.
si beh, x come si è espresso si ha sbagliato lui.
La Sabina potrebbe sempre ricambiare con la stessa moneta così forse capisce come si sente lei quando lui fissa na ragazza
Vecchio 23/01/2007, 14:58
Sani Young

francesca86 è appena arrivato, ma promette benefrancesca86 è appena arrivato, ma promette benefrancesca86 è appena arrivato, ma promette bene
ma che brutto!! ci sarei rimasta malissimo anch'io!!! cmq concordo..diglielo.. anche il mio ex all'inizio si guardava intorno,poi gli ho spiegato che mi dava fastidio e ha smesso..alla fine ama te non le altre! se gli parli vedrai che capirà..e fregatene se non sei perfetta fisicamente per lui..non c'è solo quello!
Vecchio 23/01/2007, 15:00
L'avatar di Jem84
Sani Young

Jem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:

fare apprezzamenti generici non comporta nulla, ma se la cosa si fa insistente allora c'è un problema alla base.
a volte è meglio non sapere certe cose...
Vecchio 23/01/2007, 15:22
L'avatar di Sabina2006
Sani Advanced

Sabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
cavolo c'è andato giù leggero! io personalmente sarei abbastanza ferita.
Ma tu cosa gli hai risposto?
Ciao sweety,
per me ha completamente mancato di rispetto alla mia persona, avermi detto che non sono il suo ideale fisicamente ha solo peggiorato quello che provo per lui, troppo facile dire che è stato sincero ma mi hanno sempre detto che il silenzio è d'oro. Se non me lo avesse mai detto sarebbe stato meglio, non serve a nulle dire in faccia che non hai il fisico perfetto per piacergli, se mi diceva che gli piacevo e basta nessuno avrebbe creato alcun problema e sopratutto non avrebbe portato insicurezza da parte mia.
Si sweety, ci sono rimasta talmente male che non ho nemmeno voglia di fare sesso con lui.
Vecchio 23/01/2007, 15:29
L'avatar di Sabina2006
Sani Advanced

Vi ringrazio per le vostre parole, ho notato che i maschietti molto delicatamente giustificano il comportamento del mio fidanzato, io personalmente no ma vi ringrazio di averlo fatto con molto tatto, mi ha fatto piacere notare che qualche donna in questo forum capisce quello che ho provato.
Ho aperto questo argomento che purtroppo mi tocca personalmente per capire fino a che punto è importante l'attrazione fisica in un rapporto. So che le donne per lasciarsi andare nel sesso non hanno bisogno in assoluto della visione ma devono essere coinvolte mentalmente ma voi uomini che io sappia non è del tutto così quindi? come fate a far sesso con una donna che non ha un fisico alla Ferilli?
Vecchio 23/01/2007, 15:36
L'avatar di condoraz
Sani Expert

Citazione:
Originariamente Inviato da Sabina2006 Visualizza Messaggio
Vi ringrazio per le vostre parole, ho notato che i maschietti molto delicatamente giustificano il comportamento del mio fidanzato, io personalmente no ma vi ringrazio di averlo fatto con molto tatto, mi ha fatto piacere notare che qualche donna in questo forum capisce quello che ho provato.
Ho aperto questo argomento che purtroppo mi tocca personalmente per capire fino a che punto è importante l'attrazione fisica in un rapporto. So che le donne per lasciarsi andare nel sesso non hanno bisogno in assoluto della visione ma devono essere coinvolte mentalmente ma voi uomini che io sappia non è del tutto così quindi? come fate a far sesso con una donna che non ha un fisico alla Ferilli?
cmq io non giustifico il suo comportamento e poi come dici tu noi siamo molto coinvolti dall'aspetto, quindi se fa sesso con te, credo che gli piacci no?

e poi non farti tante pare sui chili di troppo... meglio un po di carne che pelle e ossa, almeno io preferisco così..

P.S. la mia girl è magrissima c.v.d.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione