|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
infiammazioni prostata masturbazione anale
ciao a tutti,
vorrei aggiungere un quesito alle numerose discussioni sulla masturbazione anale, premesso che dopo aver letto su internet numerosi post sul piacere provocato dalla stimolazione diretta della prostata con la masturbazione anale ho provato a farmi stimolare dalla mia partner con un dito che premeva a intermittenza e delicatamente sulla parete interna superiore dell'ano provando un particolare piacere ,in seguito ho provato la stessa tecnica da solo arrivando anche all'orgasmo senza la stimolazione diretta del pene.ora il mio dubbio è :la stimolazione diretta della prostata praticata solo con una delicata pressione di un dito contro la parete può procurare infiammazioni o altri problemi? |
|
|
|||
|
|||
|
so che la risposta non combacia con l'argomento proposto ma mi incuriosisce il tuo username .come lo conosci?ha un suo significato e non penso che la moltitudine lo conosca.ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Oddio: sempre più OT. Io faccio parte della moltitudine e adesso sono troppo curiosa!!!! Svelate 'sto mistero!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Sicuramente la prostata non è abituata a questo genere di stimolazioni, comunque se la pratica masturbatoria è eseguita, ad esempio, solamente con le mani sporche (de non intendo uno sporco visibile ad occhio nudo) non si può escludere il rischio di complicanze infettive.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao A Tutti Stimolando La Prostata Si Ha Un Orgasmo Senza Toccarsi Il
C...z Molto Forte Oaic |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti non ho mai praticato masturbazione anale.
diciamo che ho semplicemente provato a inserire un dito nell'ano un paio di volte per vedere cosa accadesse. volevo sapere se n inserimento profondo potesse causare infezione di malattie gravi o pericolose tenendo conto che ho praticato tutto da solo, a casa mia cosi per piacere, non avendo accanto persone o trovandomi in situazioni spiacevoli l'unica cosa è che adesso non ricordo in che situazione fossero le mie mani.che ne dite |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |