Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo infiammazioni prostata masturbazione anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, vorrei aggiungere un quesito alle numerose discussioni sulla masturbazione anale, premesso che dopo aver ...
    cholo non  è collegato Sani New

infiammazioni prostata masturbazione anale

ciao a tutti,
    vorrei aggiungere un quesito alle numerose discussioni sulla masturbazione anale,
    premesso che dopo aver letto su internet numerosi post sul piacere provocato dalla stimolazione diretta della prostata con la masturbazione anale ho provato a farmi stimolare dalla mia partner con un dito che premeva a intermittenza e delicatamente sulla parete interna superiore dell'ano provando un particolare piacere ,in seguito ho provato la stessa tecnica da solo arrivando anche all'orgasmo senza la stimolazione diretta del pene.ora il mio dubbio è :la stimolazione diretta della prostata praticata solo con una delicata pressione di un dito contro la parete può procurare infiammazioni o altri problemi?

liberty non  è collegato Sani New
    so che la risposta non combacia con l'argomento proposto ma mi incuriosisce il tuo username .come lo conosci?ha un suo significato e non penso che la moltitudine lo conosca.ciao

emma2000 Ospite
    Oddio: sempre più OT. Io faccio parte della moltitudine e adesso sono troppo curiosa!!!! Svelate 'sto mistero!!!

interno60 Ospite
    Sicuramente la prostata non è abituata a questo genere di stimolazioni, comunque se la pratica masturbatoria è eseguita, ad esempio, solamente con le mani sporche (de non intendo uno sporco visibile ad occhio nudo) non si può escludere il rischio di complicanze infettive.

topino5 non  è collegato Sani New
    Ciao A Tutti Stimolando La Prostata Si Ha Un Orgasmo Senza Toccarsi Il
    C...z Molto Forte Oaic

nyman non  è collegato Sani New
    ciao a tutti non ho mai praticato masturbazione anale.
    diciamo che ho semplicemente provato a inserire un dito nell'ano un paio di volte per vedere cosa accadesse.
    volevo sapere se n inserimento profondo potesse causare infezione di malattie gravi o pericolose tenendo conto che ho praticato tutto da solo, a casa mia cosi per piacere, non avendo accanto persone o trovandomi in situazioni spiacevoli
    l'unica cosa è che adesso non ricordo in che situazione fossero le mie mani.che ne dite

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.