Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Dolore a vescica/prostata e masturbazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti. Premetto che fino a qualche mese fa ero solito masturbarmi massimo tre massimo quattro ...
    bardamu81 non  è collegato Sani Young

Dolore a vescica/prostata e masturbazione

Ciao a tutti.
    Premetto che fino a qualche mese fa ero solito masturbarmi massimo tre massimo quattro volte al giorno. A settembre 2006, ho iniziato ad accusare dolori nella zona sovrapubica, in parte ai testicoli e quando urinavo. Sono andato dal medico curante e mi ha dato un antibatterico pensando ad una banale infezione.
    La situazione si è risolta e naturalmente ho smesso di masturbarmi per qualche giorno, per poi riprendere a farlo una/due volte al giorno regolarmente.
    Saltuariamente ho avuto dolori e fitte sempre nella zona sovrapubica, e stamattina ho avuto dolore ad urinare.
    A questo punto sto pensando di non masturbarmi più, o di farlo molto meno di adesso, perlomeno per un periodo.
    Non ho rapporti sessuali stabili (a dire il vero non li ho mai avuti, ma di questo ho parlato in un' altro post), ma a questo punto mi chiedo: può essere dannoso avere due coiti al giorno per lunghi periodi? può far male? E se avessi una partner dovrei darmi una regolata e trombarmela a giorni alterni?
    Può essere dannosa per le tubature giù in basso, la masturbazione come la pratico ora io? E perchè non ho mai avuto problemi fino a qualche mese fa, pur masturbandomi fra alti e bassi dall' età di quattordici anni?
    Vi prego rispondete, non riuscirei a porre queste domande ad un urologo!

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani Advanced
    io non me ne intendo (e quindi forse farei meglio a non rispondere ), ma per me la masturbazione non ha nulla a che fare coi tuoi dolori. cmq fai presto a vedere, ti masturbi di meno e vedi subito se cambia qualcosa.

carmelo Ospite
    E invece sei proprio un testicolo... perche' dovresti parlare con un urologo.... e alla svelta.
    Io fino adesso avevo solo sentito parlare di calli alle mani...

Andre87 non  è collegato Sani Young
    non penso sia colpa delle tue eiaculazioni..vai da un urologo e fatti visitare..
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Una visitina dall'urologo direi che è proprio da fare.

4 o 5 volte al giorno tutti i giorni potrebbero aver innescato
    una situazione di infiammazione che ora si riattiva alla prima.

credo anche che passare di colpo da 4 a zero sia sbagliato.

forse è solo un po' stressato. ma questo può aver portato a
    infezioni e infiamazioni da curare in modo specifico.

P.S.
    non credo che la masturbazione faccia male
    ma 4 al giorno credo siano troppe... magari non fisicamente
    ma psicologicamente le potenzialità di concentrazione e
    di ragionamento a quanto ho constatato sono ridotte.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

bardamu81 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    non credo che la masturbazione faccia male
    ma 4 al giorno credo siano troppe... magari non fisicamente
    ma psicologicamente le potenzialità di concentrazione e
    di ragionamento a quanto ho constatato sono ridotte.
    Boh, dici?
    Io non ho mai notato grandi differenze nella capacità di concentrazione, non capisco che c' entra. Tuttavia lo so che avete ragione, ma mi sa che dall' urologo per ora non ci vado.
    Ieri sera mi sono masturbato una volta, oggi non ho problemi, stasera forse una volta o nessuna. In fondo ho 25 anni *****.
    Fatti, non pugnette!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.