Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Dolore a vescica/prostata e masturbazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti. Premetto che fino a qualche mese fa ero solito masturbarmi massimo tre massimo quattro ...
    bardamu81 non  è collegato Sani Young

Dolore a vescica/prostata e masturbazione

Ciao a tutti.
    Premetto che fino a qualche mese fa ero solito masturbarmi massimo tre massimo quattro volte al giorno. A settembre 2006, ho iniziato ad accusare dolori nella zona sovrapubica, in parte ai testicoli e quando urinavo. Sono andato dal medico curante e mi ha dato un antibatterico pensando ad una banale infezione.
    La situazione si è risolta e naturalmente ho smesso di masturbarmi per qualche giorno, per poi riprendere a farlo una/due volte al giorno regolarmente.
    Saltuariamente ho avuto dolori e fitte sempre nella zona sovrapubica, e stamattina ho avuto dolore ad urinare.
    A questo punto sto pensando di non masturbarmi più, o di farlo molto meno di adesso, perlomeno per un periodo.
    Non ho rapporti sessuali stabili (a dire il vero non li ho mai avuti, ma di questo ho parlato in un' altro post), ma a questo punto mi chiedo: può essere dannoso avere due coiti al giorno per lunghi periodi? può far male? E se avessi una partner dovrei darmi una regolata e trombarmela a giorni alterni?
    Può essere dannosa per le tubature giù in basso, la masturbazione come la pratico ora io? E perchè non ho mai avuto problemi fino a qualche mese fa, pur masturbandomi fra alti e bassi dall' età di quattordici anni?
    Vi prego rispondete, non riuscirei a porre queste domande ad un urologo!

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani Advanced