MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Questa discussione dal titolo il parcheggio dell'amore! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A Bari il parcheggio dell'amore Sesso in auto invece del motel Buone notizie per le giovani coppie ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All

il parcheggio dell'amore!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A Bari il parcheggio dell'amore
    Sesso in auto invece del motel
    Buone notizie per le giovani coppie baresi in cerca di intimità. Presto, infatti, verrà inaugurato il primo "Lovely Park", un luogo appartato, sicuro e di facile accesso allestito appositamente per gli amanti desiderosi di un po' di privacy in auto. Ideato dall'imprenditore Giuseppe Foggetti, il parco dell'amore si trova tra le campagne di Carbonara, alla periferia di Bari, e il comune di Modugno.

All'apertura ufficiale della struttura mancano ancora alcuni giorni, ma, si vocifera, nella zona si registra già un intenso e focoso movimento notturno. "Mi manca l'ultima autorizzazione che dovrà essere rilasciata dal Comune", spiega Foggetti a Libero. L'obiettivo del progetto è quello di realizzare un'area sicura dedicata espicitamente a chi vuole trascorrere momenti di intimità in auto senza doversi preoccupare di quello che accade intorno. "Intendo offrire sicurezza e privacy alle giovani coppie", precisa il padre dell'iniziativa.

L'avatar di godilia
    Addio dunque al lungomare barese, alle strade buie e alle vie pericolose. In futuro, chi vorrà fare sesso in macchina, potrà recarsi nel Lovely Park e concentrarsi solo sul suo partner. Per pubblicizzare la novità, prima iniziativa del genere in Italia, è stato distribuito anche un depliant informativo nei bar e nelle pizzerie della città. Semplice e chiaro l'annuncio. L'ingresso al parco costa tre euro per la prima ora o frazione di ora. Per ogni ulteriore frazione di 30minuti occorrono invece 1,5 euro in più. Nel prezzo non sono compresi ulteriori plus quali cibi o bevante. Del resto, non si tratta di un luna-park, ma di un drive-in del sesso, dove l'unico spettacolo va in scena nelle rispettive alcove a quattro ruote.

L'intimità dei clienti del Lovely Park di Bari verrà garantita da una recinzione esterna e da un sistema di divisioni interne che separano i singoli posti auto l'uno dall'altro. "Niente box chiusi, ma separè in legno e reti ombreggiate per garantire la privacy. - spiega Foggetti - Anche se non è detto che chi verrà qui lo farà solo per fare sesso". Una volta inaugurato, il parco darà lavoro a cinque persone, ma in molti si sono già interrogati sulla legalità dell'iniziativa.

L'avatar di godilia
    A tutti gli scettici risponde l'avvocato Francesco Paolo Sisto, noto penalista barese: "L'iniziativa, che può definirsi eufemisticamente singolare, da quanto è possibile conoscere, non mi pare di per sé produttiva di illeciti penali. L'area è evidentemente privata, recintata, sorvegliata, ad accesso volontario e comunque pare garantisca la riservatezza e la concreta non visibilità dall'esternoe dall'interno. A tanto va aggiunto che, teoricamente, non è affatto detto che si ricerchi un luogo molto rpivato per porre in essere atti offensivi dell'onore e del pudore sessuale. Maggiore riservatezza, meno crimini, maggiore libertà".

Frederika....anche io hoscavato una notizia insolita...pero' meno tragica del p.i.s.e.llo tagliuzato!!!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    godilia ghran notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!11 sai che buisness ne faccio una dalle mie parti ma 5 euri all'ora il surplus 3 uro
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    carina come cosa! io tutte le volte che lo facevo in auto avevo paura che qualcuno ci spiasse o che ci assalisse!
    ma a bari non sono un po ottusangoli mentalmente?

L'avatar di mestvit
    mestvit non  è collegato Sani All
    godilla preparati...appena apre passo a prenderti...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Godilia,la mia notizia era "horror".molti non lo hanno neanche letti...e non sanno cosa si perdono .
    Cmq,la notizia è ottimo...prevedo che daranno pure in affitto delle limuosine,con tendine di pizzo alle finestre,e bar fornito all'interno
    Mica male...5 posti di lavoro ha tirato fuori l'imprenditore.
    Bari è una città con gli parcheggi a autosilos.Che ora avremo pure gli eros-silos???
    Il futuro è oggi....

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    ma come si fa ad avere la sicurezza che uno non smonti dalla macchina e vada a sbirciare e se qualcuno ci mette una telecamerina nascosta?

il posto macchina se non è chiuso come si fa ad esser sicuri ............mhhhhhhh hhhhhhhh la cosa deve essere diffcile............ .bah chissà se l'idea andrà in porto mah
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    carina come cosa! io tutte le volte che lo facevo in auto avevo paura che qualcuno ci spiasse o che ci assalisse!
    ma a bari non sono un po ottusangoli mentalmente?
    Solo a Bari????Sapessi da noi....son tutti galli in calore....a parole però!!!!
    Il futuro è oggi....

xenon45 non  è collegato Sani All
    Speriamo che almeno li le famose coppiette evitino di lasciare per ricordo fazzolettini di carta usati profilattici ed altre oscenità simili.
    Un po' di rispetto per gli altri non guasterebbe.....

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da mestvit
    godilla preparati...appena apre passo a prenderti...
    io ho casa, quello che si deve arrangiare sei tu!

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Godilia,la mia notizia era "horror".molti non lo hanno neanche letti...e non sanno cosa si perdono .
    Cmq,la notizia è ottimo...prevedo che daranno pure in affitto delle limuosine,con tendine di pizzo alle finestre,e bar fornito all'interno
    Mica male...5 posti di lavoro ha tirato fuori l'imprenditore.
    Bari è una città con gli parcheggi a autosilos.Che ora avremo pure gli eros-silos???
    magari anche il cinema all'aperto coem una volta<?

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Solo a Bari????Sapessi da noi....son tutti galli in calore....a parole però!!!!
    sara' la regione ..ilmare....meglio di torino pero'...non so dicono che sono freddi!!!

L'avatar di godilia
    [............bah chissà se l'idea andrà in porto mah[/QUOTE]

.................... .. ah1ah!in porto ci vanno gia' le coppiette di BAri ..tutte sul lungomare.....

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    sara' la regione ..ilmare....meglio di torino pero'...non so dicono che sono freddi!!!
    Diciamo,che a parole,sono tutti "fenomenali",.....co me sono a Torino non lo so....magari i poveretti sono tutti stanco morto del lavoro presso il signor Agnelli
    Il futuro è oggi....

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Sono l'unico ad aver pensato: che schifezza! Addirittura un parcheggio per fare sesso. Uno squallore assoluto, tipo polli in batteria. Mah!

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Sono l'unico ad aver pensato: che schifezza! Addirittura un parcheggio per fare sesso. Uno squallore assoluto, tipo polli in batteria. Mah!
    Allora non hai mai visto le file nel punto buio della spiaggia...
    Il futuro è oggi....

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    No, infatti non le ho mai viste.

bbbb non  è collegato Sani All
    Ho visto la pubblicit&#224; di tre motel in cui c'&#232; una promozione per i giovani: la coppia pu&#242; pagare un Euro per anno di et&#224;, perci&#242; si parte da 36 Euro a notte!

Non &#232; molto romantico, ma non si pu&#242; evitare che i giovani facciano sesso, perci&#242; tanto meglio dare a chi non ha la casa a disposizione un posto tranquillo. Magari guadagnandoci su.

Spero che ci siano dei controlli sull'et&#224; di chi accompagna il guidatore/trice.

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani All
    L'ho vista anch'io quella pubblicit&#224;, speriamo che come al solito, non venga tutto preso nel verso sbagliato. Con una comodit&#224; del genere si fa presto a fiondarsi
    Per l'altro discorso anch'io da giovane mi dovevo imboscare nelle campagne della mia citt&#224; natale perch&#232; non avevamo casa libera
    E sinceramente un minimo di pensiero ce l'hai. Una volta mi hanno pure bussato al finestrino, chiedendomi che strada prendere per tornare in citt&#224;. E che ***** era una strada in collina, l'unica disponibile...che paura
    Quindi la mia risposta al thread &#232; scontata

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft