MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 177 di 177
Questa discussione dal titolo orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da moon Cmq se un giorno arriverò all' orgasmo insieme lo farò sapere...mica è giusto ...
    carmelo Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Cmq se un giorno arriverò all' orgasmo insieme lo farò sapere...mica è giusto che manca solo a me
    ...se no glielo dico io....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    ...se no glielo dico io....
    Bravo diglielo tu che è meglio!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Cmq se un giorno arriverò all' orgasmo insieme lo farò sapere...mica è giusto che manca solo a me
    ma che solo a te Moon! secondo me non capita tanto spesso
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ma che solo a te Moon! secondo me non capita tanto spesso
    Ci vuole Sintonia e un certo tipo di complicità con il patner,anche se ammetto che non dipende solo da quello
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sweetyA
    si però se fosse solo così tutte le coppie spostae dovrebbero poter provare questa cosa e invece.... mah, mistero!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Ci vuole Sintonia e un certo tipo di complicità con il patner,anche se ammetto che non dipende solo da quello
    e da cos' altro dipende?

L'avatar di ladymiao
    e da cos' altro dipende?
    da molti fattori.
    dipende innanzitutto anche dcalla scioltezza con il quale si fa l'amore,innanzitutto credo che il nervosismo sia la prima cosa da lasciare fuori dalla porta.poi dipende sempre anche dall'altra persona,non c'è bisogno solo di essere innamorati,si puo raggiungere l'orgasmo insieme anche solo se si fa puro sesso.
    è difficile a parole..non so spiegarlo bene...
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di moon
    ho capito...credo...di nervosismo non ne ho affatto, non sono tesa, anzi...ma forse è una questione di altro tipo, per quanto si è rilassati col partner, forse la macchina non è rilassante per altri aspetti...

L'avatar di ladymiao
    ho capito...credo...di nervosismo non ne ho affatto, non sono tesa, anzi...ma forse è una questione di altro tipo, per quanto si è rilassati col partner, forse la macchina non è rilassante per altri aspetti...
    beh dipende...
    io in macchina non ci sto malaccio,ma preferisco di gran lunga il letto ... o comunque altri posti che seppur eccitanti,sono relativamente comodi

L'avatar di sweetyA
    be' in effetti...ma lo fate solo in macchina???!

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    be' in effetti...ma lo fate solo in macchina???!
    Tranne per qualche fine settimana fuori, purtroppo si. Lui ha tre fratelli e se per caso i genitori escono diventerebbe una casa d' appuntamenti! A casa mia è impossibile, mia nonna sta con noi e se anche ci sente poco ci vede BENISSIMO!!
    Dunque quasi sempre macchina, di quelle con in mezzo di tutto dal bracciolo al freno a mano......

L'avatar di moon
    io esco un bacino a tutti!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    carmeluzzooooooooooo
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    SweetyA, scusa se non ho letto tutta la discussione, ma non ho capito una cosa:
    La tua contentezza sta nell'aver raggiunto per la prima volta l'orgasmo, o per aver avuto, per la prima volta, un orgasmo insieme a lui?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di sweetyA
    entrambe le cose direi. Poco più di una settimana fa l'ho raggiunto per la prima volta facendo l'amore e sabato sera l'abbiamo raggiunto insieme

Citazione Originariamente Scritto da nefry75
    Il fatto che sia calato il desiderio penso sia dovuto alla novità, all'avere provato un emozione cosi forte e inaspettata.
    Sicuramente la prossiama volta sarà diverso, anzi raggiungere l 'orgasmo prima di lui sarà uno stimolo per riprendere il "discorso".

Non penso che sia così difficile raggiungere l' orgasmo nello stesso momento, basta assere molto affiatati e lasciarsi andare completamente....
    Non è neache necessario cononscersi da molto tempo
    Confermo in pieno...la conoscenza è relativa...serve affiatamento e lasciarsi andare....anch'io con la mia ultima ex durata solo un anno siamo quasi sempre venuti insieme....e buon intenditore poche parole....

L'avatar di sweetyA
    però è strano...forse devo in un certo senso "imparare a controllarmi" perchè spesso sento come se stessi per avere un orgasmo però rendendomene conto poi non lo raggiungo

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft