Bravo diglielo tu che è meglio!Originariamente Scritto da carmelo
![]()
...se no glielo dico io....Originariamente Scritto da moon
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo diglielo tu che è meglio!Originariamente Scritto da carmelo
![]()
ma che solo a te Moon! secondo me non capita tanto spessoOriginariamente Scritto da moon
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Ci vuole Sintonia e un certo tipo di complicità con il patner,anche se ammetto che non dipende solo da quelloOriginariamente Scritto da sweetyA
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
si però se fosse solo così tutte le coppie spostae dovrebbero poter provare questa cosa e invece.... mah, mistero!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
e da cos' altro dipende?Originariamente Scritto da ladymiao
da molti fattori.Originariamente Scritto da moon
dipende innanzitutto anche dcalla scioltezza con il quale si fa l'amore,innanzitutto credo che il nervosismo sia la prima cosa da lasciare fuori dalla porta.poi dipende sempre anche dall'altra persona,non c'è bisogno solo di essere innamorati,si puo raggiungere l'orgasmo insieme anche solo se si fa puro sesso.
è difficile a parole..non so spiegarlo bene...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ho capito...credo...di nervosismo non ne ho affatto, non sono tesa, anzi...ma forse è una questione di altro tipo, per quanto si è rilassati col partner, forse la macchina non è rilassante per altri aspetti...
beh dipende...Originariamente Scritto da moon
io in macchina non ci sto malaccio,ma preferisco di gran lunga il letto ... o comunque altri posti che seppur eccitanti,sono relativamente comodi
be' in effetti...ma lo fate solo in macchina???!Originariamente Scritto da moon
Tranne per qualche fine settimana fuori, purtroppo si. Lui ha tre fratelli e se per caso i genitori escono diventerebbe una casa d' appuntamenti! A casa mia è impossibile, mia nonna sta con noi e se anche ci sente poco ci vede BENISSIMO!!Originariamente Scritto da sweetyA
Dunque quasi sempre macchina, di quelle con in mezzo di tutto dal bracciolo al freno a mano......
io esco un bacino a tutti!![]()
carmeluzzooooooooooo![]()
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
SweetyA, scusa se non ho letto tutta la discussione, ma non ho capito una cosa:
La tua contentezza sta nell'aver raggiunto per la prima volta l'orgasmo, o per aver avuto, per la prima volta, un orgasmo insieme a lui?
![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
entrambe le cose direi. Poco più di una settimana fa l'ho raggiunto per la prima volta facendo l'amore e sabato sera l'abbiamo raggiunto insieme![]()
Confermo in pieno...la conoscenza è relativa...serve affiatamento e lasciarsi andare....anch'io con la mia ultima ex durata solo un anno siamo quasi sempre venuti insieme....e buon intenditore poche parole....Originariamente Scritto da nefry75
però è strano...forse devo in un certo senso "imparare a controllarmi" perchè spesso sento come se stessi per avere un orgasmo però rendendomene conto poi non lo raggiungo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||