MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 177
Questa discussione dal titolo orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ancora non ci credo ma ieri è successo, nonostante avessimo programmato di farlo(come spesso accade). Dopo una ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

orgasmo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ancora non ci credo ma ieri è successo, nonostante avessimo programmato di farlo(come spesso accade). Dopo una piacevole cena con amici siamo andati a casa,lui stava morendo dalla voglia,io l'avevo ma come al solito ero un po' nervosa(perchè i preliminari quando è programmato mi innervosiscono ). Poi però mi è presa una forte voglia mentre abbiamo iniziato a fare l'amore, ho iniziato a rilassarmi,a condurre io le cose...e ho avuto il mio primo orgasmo mentre facevamo l'amore!! Tra l'altro credo anche sia stato vaginale perchè il clitoride non è stato toccato quindi... Dopo averlo avuto però lui mi ha detto di godermi il momento,mi sono fermata un attimo e lì per lì avrei anche smesso di fare sesso, di toccarlo...non so,sarei rimasta semplicemente abbracciata a lui così. Mi dispiaceva però perchè lui era ancora eccitato e mi ha chiesto di toccarlo un po', di farlo venire.
    Ma è normale che dopo aver raggiunto l'orgasmo mi sia fermata così, tranquillamente? Forse se non avessimo smesso non sarebbe successo perchè le mie sensazioni in quel momento erano mooolto più forti però fermandoci mi si è fermato anche il desiderio
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Sei a buon punto .....imparerai anche asoffermarti sul tuo piacere senza far calare il desiderio......l'imp ortante è la tranquillita'.

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Sei a buon punto .....imparerai anche asoffermarti sul tuo piacere senza far calare il desiderio......l'imp ortante è la tranquillita'.
    si, sono contentissima perchè se è successo vuol dire che FINALMENTE almeno per una volta sono riuscita a rilassarmi davvero Ero rimasta un po' male per il post orgasmo e mi chiedevo se fosse una reazione "normale"
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

carmelo Ospite
    Non a caso raggiungere l'orgasmo insieme e' un vero orgasmo.... e' uno sbaaaaaaaallo!!...

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    Non a caso raggiungere l'orgasmo insieme e' un vero orgasmo.... e' uno sbaaaaaaaallo!!...
    eh questo lo immagino,sarebbe davvero bellissimo ma credo che sia difficile e che ancora ci sia un po' di strada da fare

carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    eh questo lo immagino,sarebbe davvero bellissimo ma credo che sia difficile e che ancora ci sia un po' di strada da fare
    ..Guarda che non abitiamo cosi distanti....

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    ..Guarda che non abitiamo cosi distanti....

e tu che ne sai scusa? :-P

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    eh si è una cosa normale dopo nn avere più molta voglia, ma in teoria qualche minuto che la sensibilità e il tutto passi e solityamente si può riprendere. ma si, con il tempo imparerai tante cose....per ora vedo che va sempre meglio!
    anzi, complimenti a lui e a quello che ha detto!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    io l'ho raggiunto insieme la settimana scorsa

bellisssssssssssssss ssssssssssssssssssss sssssssssssssssssimo indescrivibile

lui era tutto soddisfatto per il suo "operato"

è stata una figata

comunque si sweety anch'io raggiunto mi sento tutta stanca morta e mi passa l'istinto e lascio che sia lui a "operare"
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    eh si è una cosa normale dopo nn avere più molta voglia, ma in teoria qualche minuto che la sensibilità e il tutto passi e solityamente si può riprendere. ma si, con il tempo imparerai tante cose....per ora vedo che va sempre meglio!
    anzi, complimenti a lui e a quello che ha detto!
    si quando mi ha sorriso e mi ha detto di godermi quel momento è stato davvero dolcissimo. E' anche per questo che,sebbene mi fosse un po' calato il desiderio, mi dispiaceva lasciarlo lì così. Sicuramente non avrebbe detto niente però...

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986
    io l'ho raggiunto insieme la settimana scorsa

bellisssssssssssssss ssssssssssssssssssss sssssssssssssssssimo indescrivibile

lui era tutto soddisfatto per il suo "operato"

è stata una figata

comunque si sweety anch'io raggiunto mi sento tutta stanca morta e mi passa l'istinto e lascio che sia lui a "operare"
    si? dev'essere davvero bello...
    no ma infatti se riaccadrà, cosa che spero vivamente, magari non ci fermeremo...è che ieri era la prima volta e credo che lui volesse farmi godere quella sensazione

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    si? dev'essere davvero bello...
    no ma infatti se riaccadrà, cosa che spero vivamente, magari non ci fermeremo...è che ieri era la prima volta e credo che lui volesse farmi godere quella sensazione
    anch'io la prima volta (mica tanto trempo fa ) mi sono fermata..ci siamo fermati.... lui era contento ......... dopo mi sono addormentata come una pera cotta
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    sweetyA....faccio i complimenti sia a te che al tuo ragazzo!
    Credo sia stata davvero una bella sorpresa...tantomegl io se giunta all'improvviso
    Eppoi lui è stato molto dolce davvero!
    Conq uesto affiatamento...non potete che migliorare ancora!

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    beata gioventu', che tenerezza che mi fate

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    sweetyA....faccio i complimenti sia a te che al tuo ragazzo!
    Credo sia stata davvero una bella sorpresa...tantomegl io se giunta all'improvviso
    Eppoi lui è stato molto dolce davvero!
    Conq uesto affiatamento...non potete che migliorare ancora!
    si è stato bello e ora mi sento ancora più legata a lui, è stato bello condividere insieme quel momento. Spero davvero che risucceda e che riesca a rilassarmi e godermi questi momenti senza inutili stress e ansie

piccola67 non  è collegato Sani All
    sono proprio tanto contenta per te!!!!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    si è stato bello e ora mi sento ancora più legata a lui, è stato bello condividere insieme quel momento. Spero davvero che risucceda e che riesca a rilassarmi e godermi questi momenti senza inutili stress e ansie
    Questo è il concetto che ho io del fare l'amore

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    wow fantastico
    sweety ma pensi che ci sei riuscita solo perchè a differenza che in passato eri più rilassata? o magari c'è qualche altro trucchetto?

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Questo è il concetto che ho io del fare l'amore
    si si,è anche il mio infatti. Non so se succede anche a te ma io per esempio ci sono momenti in cui,mentre facciamo l'amore,adoro guardarlo negli occhi...mi ci perdo.. è che ancora abbiamo,e ho soprattutto, un po' di problemi col sesso, col lasciarmi andare e col sesso orale (come confermano i miei post precedenti) però quello che è successo ieri è stato davvero bello

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    wow fantastico
    sweety ma pensi che ci sei riuscita solo perchè a differenza che in passato eri più rilassata? o magari c'è qualche altro trucchetto?
    be' l'essere rilassata ha influito tantissimo però ho visto anche che cambiano le mie sensazioni a seconda di come lui si muove e gliel'ho detto

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft