Sei a buon punto .....imparerai anche asoffermarti sul tuo piacere senza far calare il desiderio......l'imp ortante è la tranquillita'.
Ancora non ci credo ma ieri è successo, nonostante avessimo programmato di farlo(come spesso accade). Dopo una piacevole cena con amici siamo andati a casa,lui stava morendo dalla voglia,io l'avevo ma come al solito ero un po' nervosa(perchè i preliminari quando è programmato mi innervosiscono). Poi però mi è presa una forte voglia mentre abbiamo iniziato a fare l'amore, ho iniziato a rilassarmi,a condurre io le cose...e ho avuto il mio primo orgasmo mentre facevamo l'amore!! Tra l'altro credo anche sia stato vaginale perchè il clitoride non è stato toccato quindi...
Dopo averlo avuto però lui mi ha detto di godermi il momento,mi sono fermata un attimo e lì per lì avrei anche smesso di fare sesso, di toccarlo...non so,sarei rimasta semplicemente abbracciata a lui così. Mi dispiaceva però perchè lui era ancora eccitato e mi ha chiesto di toccarlo un po', di farlo venire.
Ma è normale che dopo aver raggiunto l'orgasmo mi sia fermata così, tranquillamente? Forse se non avessimo smesso non sarebbe successo perchè le mie sensazioni in quel momento erano mooolto più forti però fermandoci mi si è fermato anche il desiderio![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Sei a buon punto .....imparerai anche asoffermarti sul tuo piacere senza far calare il desiderio......l'imp ortante è la tranquillita'.
si, sono contentissima perchè se è successo vuol dire che FINALMENTE almeno per una volta sono riuscita a rilassarmi davveroOriginariamente Scritto da godilia
Ero rimasta un po' male per il post orgasmo e mi chiedevo se fosse una reazione "normale"
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Non a caso raggiungere l'orgasmo insieme e' un vero orgasmo.... e' uno sbaaaaaaaallo!!...![]()
![]()
![]()
eh questo lo immagino,sarebbe davvero bellissimo ma credo che sia difficile e che ancora ci sia un po' di strada da fareOriginariamente Scritto da carmelo
![]()
..Guarda che non abitiamo cosi distanti....Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da carmelo
e tu che ne sai scusa? :-P
eh si è una cosa normale dopo nn avere più molta voglia, ma in teoria qualche minuto che la sensibilità e il tutto passi e solityamente si può riprendere. ma si, con il tempo imparerai tante cose....per ora vedo che va sempre meglio!
anzi, complimenti a lui e a quello che ha detto!
io l'ho raggiunto insieme la settimana scorsa
bellisssssssssssssss ssssssssssssssssssss sssssssssssssssssimo indescrivibile
lui era tutto soddisfatto per il suo "operato"
è stata una figata
comunque si sweety anch'io raggiunto mi sento tutta stanca morta e mi passa l'istinto e lascio che sia lui a "operare"![]()
![]()
![]()
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
si quando mi ha sorriso e mi ha detto di godermi quel momento è stato davvero dolcissimo. E' anche per questo che,sebbene mi fosse un po' calato il desiderio, mi dispiaceva lasciarlo lì così. Sicuramente non avrebbe detto niente però...Originariamente Scritto da veronica83
![]()
si? dev'essere davvero bello...Originariamente Scritto da gioia1986
![]()
![]()
no ma infatti se riaccadrà, cosa che spero vivamente, magari non ci fermeremo...è che ieri era la prima volta e credo che lui volesse farmi godere quella sensazione![]()
anch'io la prima volta (mica tanto trempo faOriginariamente Scritto da sweetyA
) mi sono fermata..ci siamo fermati.... lui era contento ......... dopo mi sono addormentata come una pera cotta
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
sweetyA....faccio i complimenti sia a te che al tuo ragazzo!
Credo sia stata davvero una bella sorpresa...tantomegl io se giunta all'improvviso
Eppoi lui è stato molto dolce davvero!
Conq uesto affiatamento...non potete che migliorare ancora!
beata gioventu', che tenerezza che mi fate
![]()
si è stato bello e ora mi sento ancora più legata a lui, è stato bello condividere insieme quel momento. Spero davvero che risucceda e che riesca a rilassarmi e godermi questi momenti senza inutili stress e ansieOriginariamente Scritto da pal76
![]()
sono proprio tanto contenta per te!!!!
Questo è il concetto che ho io del fare l'amoreOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
wow fantastico
sweety ma pensi che ci sei riuscita solo perchè a differenza che in passato eri più rilassata? o magari c'è qualche altro trucchetto?
si si,è anche il mio infatti. Non so se succede anche a te ma io per esempio ci sono momenti in cui,mentre facciamo l'amore,adoro guardarlo negli occhi...mi ci perdo..Originariamente Scritto da pal76
è che ancora abbiamo,e ho soprattutto, un po' di problemi col sesso, col lasciarmi andare e col sesso orale (come confermano i miei post precedenti) però quello che è successo ieri è stato davvero bello
![]()
be' l'essere rilassata ha influito tantissimo però ho visto anche che cambiano le mie sensazioni a seconda di come lui si muove e gliel'ho dettoOriginariamente Scritto da 123stella
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||