Sommo poeta, mai sentito parlare di errori di battitura?Originariamente Scritto da memedesimo
E soprattutto che diavolo c'entra questa tua illuminante considerazioni con l'argomento principale del thread?
no infatti non sono una letterata ma una lontana cugina di leopardiOriginariamente Scritto da dingoman
ma almeno la storiella dell'acca te la raccontano alle elementari quindi non ci vuole 10 in italiano..... e lo stesso vale x l'apostrofo
ok sono pignola
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Sommo poeta, mai sentito parlare di errori di battitura?Originariamente Scritto da memedesimo
E soprattutto che diavolo c'entra questa tua illuminante considerazioni con l'argomento principale del thread?
Scommetto volevi dire di cugina di Dante ..... si si il dante il fruttaverdura all'angoloOriginariamente Scritto da ladymiao
So che sei solo pignola, ma oggi le bacchettate sulle dita....
mi fanno male solo a pensarci![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Originariamente Scritto da single31
Non per farmi gli affari tuoi ma mi hai messo curiosità.....visto che anche un mio amico sta vivendo una situazione analoga...mi faresti sapere ncome è finita?????grazie... ciao
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||