MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Questa discussione dal titolo un amica un po strana!!!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti,conosco una mia amica di 27 anni,lei non e fidanzata,pero a gia avuto diversi ragazzi,io ...
    single31 non  è collegato Sani All

Triste un amica un po strana!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,conosco una mia amica di 27 anni,lei non e fidanzata,pero a gia avuto diversi ragazzi,io gli o detto che mi piace,purtroppo lei mi a detto che mi vede solo come amico e basta,io con lei sono molto in confidenza parliamo di tutto anche di sesso,anche se mi vede come amico mi a detto che mi vuole bene e che le sono simpatico pero si comporta in modo strano con me soppratutto quando siamo soli io e lei,praticamente mi provoca,ad esempio mi dice (hai visto che belle mutandine?)e si abbassa i pantaloni,oppure mi dice hai visto che belle tette che o?sono grosse? ecc........qundo allungo le mani per toccagli le gambe lei non dice niente,pero se continuo mi dice guarda che sei solo un amico..........secon do me fa cosi con me perche io essendo molto timido non avrei mai il coraggio di provarci

nefry75 Ospite
    Non la definirei proprio un amica.
    Sa che gli piaci e ti provoca........non capisco dicevi 27 anni?
    Sembra più una ragazzina.
    invece di allungare le mani ignorala.
    Vedrai come fa presto a smetterle con questi giochetti, a meno che a te non stia bene.

spiritolibero Ospite
    qundo allungo le mani per toccagli le gambe lei non dice niente,pero se continuo mi dice guarda che sei solo un amico
    e tu dille che la tocchi per amicizia e che per amicizia vorresti esplorare il suo sottobosco

P.S: concordo con nefry, lascia perdere, ti risparmi cattivo sangue

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    scusa se sono brusco ma per me ti sta solo prendendo in giro (la cosa la diverte evidentemente) sfruttando la tua ingenuità.

alex73m non  è collegato Sani All
    Certo che se approcci le donne nello stesso modo in cui scrivi la vedo dura...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nefry75
    Non la definirei proprio un amica.
    Sa che gli piaci e ti provoca........non capisco dicevi 27 anni?
    Sembra più una ragazzina.
    invece di allungare le mani ignorala.
    Vedrai come fa presto a smetterle con questi giochetti, a meno che a te non stia bene.
    concordo e non credo affatto sia un'amica,si diverte solo a stuzzicarti. se la ignori quando fa così,vedrai che presto smetterà perchè non ci sarà più gusto
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Può darsi che come hanno detto altri ti provochi solo perchè
    sa che non lo faresti mai.

Ma può anche essere che avrebbe voglia di farlo... e giacchè
    tu sei lì prova a stuzzicarti.

Quando ti dice che sei solo un amico potebbe non significare
    "fermati!" ma può significare anche solo:
    " se vuoi far sesso bene... ma sia chiaro che una relazione
    amorosa con te non la voglio fare!

Pensaci bene ... (con la testa che è dentro il cranio, non con l'altra )
    perchè probabilmente puoi avere qualche momento di piacere,
    ma di certo non durerà, e se la prendi male potrebbe finire anche l'amicizia,
    perchè di certo prima o poi trova uno con cui inizierà un'altra storia
    e allora tu tornerai ad essere l'amico con cui non si fa sesso.

P.S.
    qualora vinca la testa di sotto
    quando ti dice sei solo un'amico...puoi risponderle " si, ma un amico molto caro..."
    e spogliala baciandole il seno. se non ti ferma aggiungi "...e intimo"
    Se però a questo punto si mostra più ferma e decisa a fermarti, non insistere,
    significa che davvero non lo vuole. quindi fermati!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Può darsi che come hanno detto altri ti provochi solo perchè
    sa che non lo faresti mai.

Ma può anche essere che avrebbe voglia di farlo... e giacchè
    tu sei lì prova a stuzzicarti.

Quando ti dice che sei solo un amico potebbe non significare
    "fermati!" ma può significare anche solo:
    " se vuoi far sesso bene... ma sia chiaro che una relazione
    amorosa con te non la voglio fare!

Pensaci bene ... (con la testa che è dentro il cranio, non con l'altra )
    perchè probabilmente puoi avere qualche momento di piacere,
    ma di certo non durerà, e se la prendi male potrebbe finire anche l'amicizia,
    perchè di certo prima o poi trova uno con cui inizierà un'altra storia
    e allora tu tornerai ad essere l'amico con cui non si fa sesso.

P.S.
    qualora vinca la testa di sotto
    quando ti dice sei solo un'amico...puoi risponderle " si, ma un amico molto caro..."
    e spogliala baciandole il seno. se non ti ferma aggiungi "...e intimo"
    Se però a questo punto si mostra più ferma e decisa a fermarti, non insistere,
    significa che davvero non lo vuole. quindi fermati!
    giusto,ma pensaci davvero bene perchè se così fosse e lei ti piace dopo resteresti davvero bruciato
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    giusto,ma pensaci davvero bene perchè se così fosse e lei ti piace dopo resteresti davvero bruciato
    giocare con il fuoco è bello e affascinante,ma potrebbe capitare di scottarsi.
    La scottatura puo essere leggera e quindi poco dolorosa,ma se intervengono i sentimenti... ai ai brucia eccome se brucia.
    Devi sapere bene cosa VUOI TU in questo momento e la risposta ce l'hai dentro te.
    Se hai voglia di divertirti,beh fallo pure non ci trovo nulla di male,anzi ..
    ma se è solo la tua amichetta che vuole divertirsi stai attento
    le donne se vogliono potrebbero farti male..ma male fes
    ovvio che io sono un angelo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da single31
    ciao a tutti,conosco una mia amica di 27 anni,lei non e fidanzata,pero a gia avuto diversi ragazzi,io gli o detto che mi piace,purtroppo lei mi a detto che mi vede solo come amico e basta,io con lei sono molto in confidenza parliamo di tutto anche di sesso,anche se mi vede come amico mi a detto che mi vuole bene e che le sono simpatico pero si comporta in modo strano con me soppratutto quando siamo soli io e lei,praticamente mi provoca,ad esempio mi dice (hai visto che belle mutandine?)e si abbassa i pantaloni,oppure mi dice hai visto che belle tette che o?sono grosse? ecc........qundo allungo le mani per toccagli le gambe lei non dice niente,pero se continuo mi dice guarda che sei solo un amico..........secon do me fa cosi con me perche io essendo molto timido non avrei mai il coraggio di provarci
    gli piaci come amico ma non l'attizzi...che c'è di tanto difficile da capire?

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    secondo me la ragazza ci sta!
    è una di quelle una ******* e via...
    be se non le piacevi non ti farebbe toccare nulla di se..gambe o seno..
    cmq prova come hanno detto gli altri a lasciarla stare nel suo brodo per un pochino e vedi come reagisce.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    gli piaci come amico ma non l'attizzi...che c'è di tanto difficile da capire?
    leggi bene!

se non l'attizzasse minimamente non stuzzicherebbe in quei modi
    descritti!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

SP@RROW Ospite
    non concordo il contatto fisico tra amici c'è eccome...io l'unica amica donna che ho da una vita la prendevo in braccio le saltavo sopra per far la lotta ecc....

L'avatar di ladymiao
    non concordo il contatto fisico tra amici c'è eccome...io l'unica amica donna che ho da una vita la prendevo in braccio le saltavo sopra per far la lotta ecc....
    dipende dal contatto SP.....
    dal modo nel quale lui tocca lei e lei lo provoca...
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    leggi bene!

se non l'attizzasse minimamente non stuzzicherebbe in quei modi
    descritti!
    la vanità e quindi la ricerca della sensazione di aver qualcuno che sbava per te è comune.
    E'un mettersi in vetrina , l'ammirazione degli altri accresce la fiducia in se stessi in chi ha bisogno di riconferme...lo faccio anch'io ogni tanto....
    E' normalissimo quanto umano e non prescinde dal fatto che il tuo ammiratore non t'attizzi.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    dipende dal contatto SP.....
    dal modo nel quale lui tocca lei e lei lo provoca...
    io le "spremo" le tette e lei mi prende a calci nei maroni ma si scherza
    non tutte le donne sono uguali

L'avatar di ladymiao
    la vanità e quindi la ricerca della sensazione di aver qualcuno che sbava per te è comune.
    E'un mettersi in vetrina , l'ammirazione degli altri accresce la fiducia in se stessi in chi ha bisogno di riconferme...lo faccio anch'io ogni tanto....
    questo è decisamente vero..un po triste ma vero...
    ma non per tutti.questo è chiaro
    lE' normalissimo quanto umano e non prescinde dal fatto che il tuo ammiratore non t'attizzi.
    non ci metterei proprio la mano sul fuoco,ma potrebbe esserci un pizzico di verità.La mente umana è decisamente contorta.
    non tutte le donne sono uguali
    perchè sai che in quei gesti c'è lo scherzo,avete messo in chiaro il vostro rapporto tempo fa...
    la situazione di questo ragazzo non credo sia proprio questa....

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da single31
    beh la prossima volta calati i pantaloni e mostrale la tua reazione alle sue provocazioni.

L'avatar di sweetyA
    spero tu sia single perchè se sapessi che il mio ragazzo facesse così con la sua amica...

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    spero tu sia single perchè se sapessi che il mio ragazzo facesse così con la sua amica...
    lo capisco
    comunque se mi conoscessi forse sarebbe diverso
    non mi sono mai mancate le occasioni e la conosco da quando eravamo piccoli

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft