Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 147

Discussione: oltre

1. Registrato da
    18/04/2004

oltre

il tipo di cui vi parlavo tempo fa Ŕ scomparso senza spiegazioni... per fortuna, a parte qualche bacio, non ci ho fatto nulla... che sia per questo che Ŕ scomparso? peccato che tutti i maschi siano disponibili alla sveltina, mentre, appena non gliela dai, si spaventano e fuggono... una mia amica mi ha detto: "Tu non devi dirgli mai che vuoi una storia d'amore o il perdi!". Invece, secondo me, Ŕ bene che lo sappiano... non so che farmene di qualcuno che mi piscia dentro senza poesia nŔ pietÓ... per˛ mi domando... a parte il sesso, che si impara a farne a meno, c'Ŕ una parte di noi che ha bisogno di amare, di credere ancora che Ŕ possibile costruirsi una famiglia vera e che i valori profondi che abbiamo appreso da piccoli non sono favole... ogni giorno viaggio: in metro incontro gente di tutte le speci, quasi tutti dall'aria sola, stanca e confusa... possibile che il mondo faccia cosý schifo? e per chi, come me, vuole andare oltre?

2. # ADS
    oltre
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004
    no no, bau, ancora no ...... non è da te scrivere " qualcuno che mi piscia dentro" ..... è una frase bruttisima ..... ti prego, fallo per me, riscrivi il tuo post con l'intelligenza e la maturità che io conosco e apprezzo di te

4. Registrato da
    05/06/2006
    bau secondo me sei solo un pò sfortunata cambia aria, cambia locali...conosci altra gente perchè sembra che tutta la feccia la incontri solo tu
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

5. carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    no no, bau, ancora no ...... non Ŕ da te scrivere " qualcuno che mi piscia dentro" ..... Ŕ una frase bruttisima ..... ti prego, fallo per me, riscrivi il tuo post con l'intelligenza e la maturitÓ che io conosco e apprezzo di te
    Quanti film che ti vedi...

(avresti potuto dirglielo in privato)... forza dai cancella il mio post...

6. Registrato da
    28/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bau Visualizza Messaggio
    ... per fortuna, a parte qualche bacio, non ci ho fatto nulla...
    Sei fortunata, io non ho mai baciato...

... non so che farmene di qualcuno che mi piscia dentro senza poesia nŔ pietÓ...
    Questa cosa che hai scritto Ŕ offensiva nei confronti dei TANTI uomini per bene come me!
    "I vincitori vedono accadere ci˛ che desiderano, i perdenti ci˛ che essi stessi temono."

7. carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo Visualizza Messaggio
    Quanti film che ti vedi...

(avresti potuto dirglielo in privato)... forza dai cancella il mio post...
    e invece no... non perde mai occasione per mettersi in mostra..
    ..invece di aiutare lei.. si mette in mostra lui... incredibile

8. Registrato da
    18/04/2004
    è come si sente una donna quando capisce che per l'altro è solo uno sfogo... ti senti una latrina... mi dispiace dirlo, ma mi dispiace ancora di più provarlo... e non sono la sola credetemi...
    comuque in effetti la mia educazione non mi ha aiutato: mi è stato insegnato che la donna si dona senza riserve all'uomo che ama... invece devo imparare a ragionare che sì la donna la dà, ma intanto lo prende!

9. Registrato da
    29/09/2005
    bau,mi dispiace.
    se ti può consolare sappi che non sei l'unica ad aver avuto a che are con gente che non si fa sentire più.
    ma non pensare che se queste cose capitano, allora "il mondo fa schifo".
    è solo che la razza maschile è incapace di dire certe cose. per mancanza di coraggio o altro no so.
    ma non sanno dire addio, non sanno dire "non mi interessi".
    e allora se vedono che la cosa non va avanti non si fanno sentire più e basta.

fai bene a mettere le carte in chiaro (almeno tu) dicendo cosa vuoi ecosa non vuoi, attenta però a come le dici queste cose

10. Registrato da
    15/10/2006
    il tipo di cui vi parlavo tempo fa Ŕ scomparso senza spiegazioni... per fortuna, a parte qualche bacio, non ci ho fatto nulla... che sia per questo che Ŕ scomparso? peccato che tutti i maschi siano disponibili alla sveltina, mentre, appena non gliela dai, si spaventano e fuggono... una mia amica mi ha detto: "Tu non devi dirgli mai che vuoi una storia d'amore o il perdi!".
    ti rispondo con la mia esperienza diretta: il mio non Ŕ scomparso ma in pratica Ŕ cme se lo fosse...non solo perchŔ tranne una telefonata non fa molto per vedermi ma soprattutto perchŔ di botto...niente + sesso con te...perchŔ non Ŕ scattata l'alchimia...per˛ non Ŕ detto(ma questa Ŕ una balla secondo me detta solo per non vedere la mia reazione o per tenermi cmq in caldo).....ma io come dici tu gliel'ho data..quindi dargliela o no non c'entra se non hanno voglia di te, di vivere una storia con te...qualsiasi tipo di storia sia importante o leggera....

11. Registrato da
    15/10/2006
    non dirgli che vuoi amore...anche la mia amica diceva che l'ho perso per questo motivo....forse si anche se le sue mmotivazione ora sono strettamente legate al funzionare a letto sembra...ma la veritÓ Ŕ che lui anche sapendo che tipo sono, pur se all'iniziop si era spaventato...poi Ŕ tornato alla carica lo stesso...
    ora come vedi non ci sono regole..io sto qui a macerarmi adesso chiedendomi se sul serio finirÓ perchŔ Ŕ solo questione di giorni perchŔ non funzioniamo a letto o solo perchŔ io l'ho spaventato sul serio o solo perchŔ??invece magari Ŕ solo che Ŕ cosý perchŔ il sesso mordi e fuggi che pratica in realtÓ non ti pu˛ appagare e non puo irimanere troppo a lungo sullo stesso fiore....le emozioni scemano e devi trovarne un altro...poveretto credere di fottersi le donne con cui va ma alla fine sono convinta che sottoscritta esclusa siano loro a fottersi lui...mentre si tengono i loro mariti le loro vite belle ferme e solide...lui Ŕ solo una parentesi...con me avrebbe avuto amore e stabilitÓ e anche tutto il sesso che voleva e come lo voleva...
    credere ancora nell'amore...adesso non ci riesco...lui mi aveva illuso che potevo tornare a vivere appieno...ma chissÓ...spero la vita mi faccia un regalo vero prima o poi

12. Registrato da
    10/02/2005
    A mio avviso un uomo se ne può andare per molte ragioni. Una delle più frequenti è che ha trovato alternative. In Italia, noi altri di solito non puntiamo mai su un solo cavallo, ma ne seguiamo diversi. E la prima che cede, vince. Io non ho sempre fatto così, ma è quando ho fatto così che mi ha detto bene. Non so se ho reso l'idea. Inoltre, non è affatto detto che finire rapidamente a letto con un uomo precluda le vie del successo alla storia che ne deriva. Chi l'ha detto?

13. carmelo Ospite
    [QUOTE=zorik64;644788] In Italia, noi altri di solito non puntiamo mai su un solo cavallo, ma ne seguiamo diversi. QUOTE]

Non ricordo se ti ho gia visto all'agenzia matrimoniale o all'agenzia ippica...

14. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo Visualizza Messaggio
    e invece no... non perde mai occasione per mettersi in mostra..
    ..invece di aiutare lei.. si mette in mostra lui... incredibile
    sembra quanto mai incredibile che tu perda spesso l'occasione per restartene zitto ....
    ... che ne sai del rapporto che ho con bau, evidentemente se le ho scritto quello per risponderle aveva un senso che certamente bau avrÓ colto perchŔ lei Ŕ una persona intelligente

15. Registrato da
    01/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67 Visualizza Messaggio
    ma io come dici tu gliel'ho data..quindi dargliela o no non c'entra se non hanno voglia di te, di vivere una storia con te...qualsiasi tipo di storia sia importante o leggera....
    secondo me dipende un po' dalla tipologia d'uomo: ci sono quelli che se gliela dai alla svelta (come dite voi) se la prendono ma magari si fanno un'idea sbagliata di te e quelli che se la prendono perchŔ Ŕ a quello che miravano e poi spariscono. Sar˛ di un'altra epoca forse ma non andrei a letto con uno cosý alla leggera io,per forza poi dopo si rimane scottate, e doppiamente!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xkÚ Ŕ bello ma xkÚ apparteniamo alla razza umana,e la razza umana Ŕ piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

16. Registrato da
    27/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella Visualizza Messaggio
    Ŕ solo che la razza maschile Ŕ incapace di dire certe cose. per mancanza di coraggio o altro no so.
    ma non sanno dire addio, non sanno dire "non mi interessi".
    e allora se vedono che la cosa non va avanti non si fanno sentire pi¨ e basta.
    comportamento questo attuato spesso anche dalle donne nei confronti degli uomini. Ŕ molto pi¨ facile e comodo smetterla di farsi sentire senza dare spiegazioni che chiarire tutto ed essere corretti.

17. Registrato da
    01/06/2006
    certo che è più comodo, e molto immaturo aggiungerei. cmq bau fa bene a mettere le cose in chiaro prima secondo me, se il tipo che incontra non è interessato come lei a una storia seria ma solo ad un'avventura o lei lo accetta così com'è (col rischio di soffrire)o arrivederci e grazie.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xkÚ Ŕ bello ma xkÚ apparteniamo alla razza umana,e la razza umana Ŕ piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

18. Registrato da
    05/01/2007
    c'Ŕ una parte di noi che ha bisogno di amare
    E' la frase che ripeto tutti i santi giorni...

19. Registrato da
    17/07/2005
    il tipo di cui vi parlavo tempo fa Ŕ scomparso senza spiegazioni... per fortuna, a parte qualche bacio, non ci ho fatto nulla... che sia per questo che Ŕ scomparso? peccato che tutti i maschi siano disponibili alla sveltina, mentre, appena non gliela dai, si spaventano e fuggono... una mia amica mi ha detto: "Tu non devi dirgli mai che vuoi una storia d'amore o il perdi!". Invece, secondo me, Ŕ bene che lo sappiano... non so che farmene di qualcuno che mi piscia dentro senza poesia nŔ pietÓ... per˛ mi domando... a parte il sesso, che si impara a farne a meno, c'Ŕ una parte di noi che ha bisogno di amare, di credere ancora che Ŕ possibile costruirsi una famiglia vera e che i valori profondi che abbiamo appreso da piccoli non sono favole... ogni giorno viaggio: in metro incontro gente di tutte le speci, quasi tutti dall'aria sola, stanca e confusa... possibile che il mondo faccia cosý schifo? e per chi, come me, vuole andare oltre?

Vedi bau, il problema Ŕ che nell'anno del Signore 2007 si Ŕ ancora qui a discutere in termini di darla/non darla... ma Ŕ semplicemente ridicolo!

20. Registrato da
    17/07/2005
    c'Ŕ una parte di noi che ha bisogno di amare, di credere ancora che Ŕ possibile costruirsi una famiglia vera e che i valori profondi che abbiamo appreso da piccoli non sono favole
    Tu fai un'incredibile confusione tra cose fondamentalmente diverse, che vanno tenute distinte, e che non Ŕ affatto detto che debbano avere tratti comuni.
    L'amore tra due amanti, il sesso e la passione, il formare una famiglia, il matrimonio, sono tutte cose che non sono necessariamente e per loro natura correlate. Possono anche esserlo, per caritÓ. Il problema sta nel fatto che esiste una sub-cultura pseudocattolica che ha mescolato tutte queste cose in un ircocervo informe, che ovvimente fa partorire a chi ci crede fantasie e sogni praticamente (:nella pratica) irrealizzabili.

21. Registrato da
    17/07/2005
    non so che farmene di qualcuno che mi piscia dentro senza poesia nŔ pietÓ... per˛ mi domando... a parte il sesso, che si impara a farne a meno
    Certo che se la metti gi¨ in questi termini, Ŕ difficile che molta gente ti segua. Sai, si pu˛ anche fare a meno delle scarpe, ma com'Ŕ come non Ŕ si preferisce usarle.

Il tipo che Ŕ sparito... sei stata tu a sceglierlo! La prossima volta scegli meglio.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima