Io ci credo, per me è possibbilissimo.Originariamente Scritto da fataturchina
Non ho mai creduto che una buona intesa sessuale sia il collante di una coppia. Ci deve essere ben altro.
Probabilmente il succo del discorso è proprio questo: se lei è frigida, sopporta gli approcci amorosi di lui......e accetta.Originariamente Scritto da SP@RROW
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Io ci credo, per me è possibbilissimo.Originariamente Scritto da fataturchina
Non ho mai creduto che una buona intesa sessuale sia il collante di una coppia. Ci deve essere ben altro.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
quindi,secondo te...ci può essere un rapporto forte...duraturo..tr a una coppia anche senza fare sesso?Originariamente Scritto da daredevil
Certo, ma ovviamente non all'inizio del rapporto dove solo gli ormoni comandano. Insomma ci si conosce perche ci si attira.Originariamente Scritto da fataturchina
Ma col passare del tempo potrebbe capitare e forse è la prova del nove.
Secondo me un uomo e una donna che si amano e vivono insieme anche senza "consumare" sarebbero felici lo stesso.
Quante coppie, tolto il sesso (per motivi vari), restano unite?
Solo chi si ama davvero lo resta, secondo me.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
mah, puo' essere ma spesso sono entrambi a rallentare, senza tradirsi!Originariamente Scritto da daredevil
ma e' piu' facile l'ipotesi contraria....che ci sia sesso senza troppo amore..forse boh!
Si è vero ed è fortunatamente molto frequante.Originariamente Scritto da godilia
Su questo ti do piena ragione, purtroppo è moooolto vero.Originariamente Scritto da godilia
beh certo...la coppia resiste senza sesso se c'è amore...ma l'amore con la A maiuscola negli anni si affievolisce..è già molto se rimane l'amore con la "a" minuscola..Questo è quanto dicono le statistiche..tutto si trasforma e rimane l'affetto in genere...e si può andare avanti lo stesso. A meno che.uno dei due abbia esigenze diverse..e allora lì cominciano i guai..Originariamente Scritto da daredevil
Vero..penso che siano molti questi casi...Originariamente Scritto da godilia
Ciao Godilia...bentornata !!![]()
Ma guadra che secondo me me è proprio il contratio.Originariamente Scritto da fataturchina
E' l'amore che si affievolisce col tempo e che si trasforma in Amore.
Tu pensi come l'altro, tu precedi nel pensiero l'altro...tu sei l'altro, insomma lo conosci come te stessa.
Se poi resiste anche il sesso ben venga, ma non stento a credere che ci possa essere Amore anche senza piacere sessuale.
un altro tipo di amore...un amore diverso ..senza la passione iniziale..forse un sentimento più profondo..ma diverso dall'innamoramento/amore..Originariamente Scritto da daredevil
E' vero che ci si conosce..si vive in simbiosi..quando le cose vanno bene,così dovrebbe essere.. però penso che si diventa come due amici o due fratelli o forse sbaglio...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||