Questa discussione dal titolo se c'è sesso, non c'è amore!!???? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Oggi ho seguito per caso un'intervista alla fidanzata di Sgarbi, che mi ha lasciata perplessa e mi ...
-
se c'è sesso, non c'è amore!!????
Oggi ho seguito per caso un'intervista alla fidanzata di Sgarbi, che mi ha lasciata perplessa e mi ha fatto pensare. Parla di amore profondo, basato sull'anima non sul corpo, che va oltre l'amore fisico. Vi riporto l'intervista:
Con Sgarbi niente sesso da 7 anni"
La Colle: è il segreto del nostro amore
Se c'è sesso non c'è amore: potrebbe essere questo il motto di Sabrina Colle, dal 1999 compagna di Vittorio Sgarbi. "Vittorio va con le altre, ma io non faccio sesso con lui da sette anni", dice a Diva e Donna la 37enne attrice, serena perché proprio questo è il segreto della loro unione. "Sopportare un tradimento per me è molto più facile", confida Sabrina, aggiungendo che la sessualità non le interessa.
Nel rapporto con il critico d'arte, lenzuola e gelosia sono banditi senza ansie. Sabrina Colle, che dopo otto anni di relazione con Vittorio Sgarbi, ha finalmente deciso di convivere con lui, è serafica e appagata così, senza sesso: quello che conta sono amore, fiducia, complicità.
Eppure la regola vuole che una buona intesa a letto sia un ingrediente fondamentale di un rapporto. Non così per la compagna di Sgarbi, però: "Io sono convinta che in una coppia il lato erotico possa durare al massimo due anni. Nel mio caso non dura più di sei mesi. Poi mi trasformo in un'amica, una madre, nella collaboratrice più preziosa". E dopo sei mesi, infatti, fra Sabrina e Vittorio non ci sono stati più incontri fra le lenzuola.
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
-