MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 100 di 100
Questa discussione dal titolo PROBLEMA:doccia fra donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da AsiaArgento86 allora ci si cambia di solito.......io ti dico che arrivavo con i miei ...
    L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    allora ci si cambia di solito.......io ti dico che arrivavo con i miei vestiti mi cambiavo e andavo a casa vesita così....cosa faccio sudo anche gli altri vestiti

poi insomma ognuna fa come vuole

io credo andrò direttamente vestita stasera con una bella felpona magari
    ok ma allora.. quando ti cambiavi prima di iniziare.. come facevi a "tutelare la tua privacy"??

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    ok ma allora.. quando ti cambiavi prima di iniziare.. come facevi a "tutelare la tua privacy"??
    mica mi cambio l'intimo

ovviamente non vado via con la mutanda di pizzo se vado a danza
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    beh..io anche in palestra nn faccio la doccia, arrivo vestita normale mi metto in tuta e poi mi ricambio, arrivo a casa e mi doccio.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    non è facile capire chi si sente in imbarazzo in questi momenti,siamo diversi l'uno dall'altra e reagiamo in modo differente.
    C'è chi ha persino vergogna a mettersi in t-shirt in palestra perchè potrebbe intravedersi qualcosa che non si vuole mostrare.
    Anche perchè puntualmente c'è quello che ti fa la TAC
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ghibli68
    mica mi cambio l'intimo

ovviamente non vado via con la mutanda di pizzo se vado a danza
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    beh..io anche in palestra nn faccio la doccia, arrivo vestita normale mi metto in tuta e poi mi ricambio, arrivo a casa e mi doccio.
    ok forse io non riesco a capire .. per un motivo semplice..
    quando vado in palestra sudo come... non si può dire...
    e di conseguenza se dopo non mi cambio fino alle mutande e tornassi a casa bagnato mi prenderei il .. colera.. come direbbe la mia mamma!!!
    forse voi ragazze non avete questi problemi!!

L'avatar di peperoncino
    sudo, ma cambiarmi maglia e pantaloni mi basta!!! e dico che in palestra da me ci sono docce ognuna separata dall'altra e con porta! è proprio questione di pulizia e cmq anche pudore...vergognina io

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    sudo, ma cambiarmi maglia e pantaloni mi basta!!! e dico che in palestra da me ci sono docce ognuna separata dall'altra e con porta! è proprio questione di pulizia e cmq anche pudore...vergognina io
    spegni la luce

ok forse io non riesco a capire .. per un motivo semplice..
    quando vado in palestra sudo come... non si può dire...
    e di conseguenza se dopo non mi cambio fino alle mutande e tornassi a casa bagnato mi prenderei il .. colera.. come direbbe la mia mamma!!!
    forse voi ragazze non avete questi problemi!!
    in palestra mai sudato moltissimo, a danza invece si che schifo .preferisco tenermi la mia roba e una risciacquata veloce

appena sono a casa mi tuffo in doccia

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    non è facile capire chi si sente in imbarazzo in questi momenti,siamo diversi l'uno dall'altra e reagiamo in modo differente.
    C'è chi ha persino vergogna a mettersi in t-shirt in palestra perchè potrebbe intravedersi qualcosa che non si vuole mostrare.
    Anche perchè puntualmente c'è quello che ti fa la TAC
    credo tu abbia perfettamente ragione..
    al di là di tutti i discorsi e al di là di quello che penso io che ho già detto in un'altra discussione...
    una mia amica mi diceva che lei si sentiva in imbarazzo in spogliatoio della piscina non tanto per lo spogliarsi che riteneva cosa "normale" visto il luogo.. ma perchè c'erano altre che ostentavano la loro nudità girandoper lo spogliatoio come mamma le aveva fatte... forse queste avevamo un ottimo rapporto con il loro corpo ma lei pur non avendo particolari "problemi" provava disagio per questa situazione!!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    io ero anche peggio! Arrivavo in palestra già con la tuta e me ne andavo poi di filato a casa (con la scusa che era vicino) a farmi la mia doccetta da sola e in santa pace.
    Poi visto che mi iniziava a scocciare la cosa ho deciso che, mi levo tutto tranne l' intimo, entro in doccia e finisco di spogliarmi, nella mia palestra c'è la possibilità di chiudere il box doccia, ed anche se è quasi trasparente, io chiudo. Poi prima di uscire prendo il mio asciugamani, mi copro ed esco. Una volta fuori infilo le mutandine e poi levo l' asciugamani.

Vorrei poi dire a quelli che pensano sia una questione di confronto con corpi migliori che non è così. Ci sono ragazze e signore messe peggio di me, ma è una questione di pudore e di non essere esibizionisti. Trovo inutile che alcune si asciughino i capelli con le tette al vento, che il reggiseno gli pesa? E' che desiderano esibire, non c'è niente di male, ma io esibisco con chi dico io, al massimo nello spogliatoio degli uomini avrebbe più senso!!!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Da come descrivete questi posti, mi piacerebbe farci un salto ..... :- )

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Vorrei poi dire a quelli che pensano sia una questione di confronto con corpi migliori che non è così. Ci sono ragazze e signore messe peggio di me, ma è una questione di pudore e di non essere esibizionisti. Trovo inutile che alcune si asciughino i capelli con le tette al vento, che il reggiseno gli pesa? E' che desiderano esibire, non c'è niente di male, ma io esibisco con chi dico io, al massimo nello spogliatoio degli uomini avrebbe più senso!!!
    ***** miseria come nn quotarti...da me ce ne sono alcune che proprio senza nulla girano tranquille...che schifo dai

Citazione Originariamente Scritto da moon
    io ero anche peggio! Arrivavo in palestra già con la tuta e me ne andavo poi di filato a casa (con la scusa che era vicino) a farmi la mia doccetta da sola e in santa pace.
    Poi visto che mi iniziava a scocciare la cosa ho deciso che, mi levo tutto tranne l' intimo, entro in doccia e finisco di spogliarmi, nella mia palestra c'è la possibilità di chiudere il box doccia, ed anche se è quasi trasparente, io chiudo. Poi prima di uscire prendo il mio asciugamani, mi copro ed esco. Una volta fuori infilo le mutandine e poi levo l' asciugamani.

straquote! per non parlare di quelle che con la patata all'aria si mettono la crema sulle gambe tutte belle a gambe all'aria

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Patata all'aria, crema sulle gambe? Rsgazze sono al lavoro, così mi fate sudare e soffrire, senza che ci sia una delle vostre docce a portata! :-)

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Patata all'aria, crema sulle gambe? Rsgazze sono al lavoro, così mi fate sudare e soffrire, senza che ci sia una delle vostre docce a portata! :-)

L'avatar di ghibli68
    straquote! per non parlare di quelle che con la patata all'aria si mettono la crema sulle gambe tutte belle a gambe all'aria
    è la stessa cosa che dicevo io per quanto riguarda gli spogliatoi degli uomini...
    cioè non è una questione di vergogna o altro..
    è solo il discorso di non fare inutili esibizionismi.. che si tratti di tette, culetti e patatine oppure di culi e uccelli... non cambia molto!!! a me da fastidio l'eccesso di inutile esibizionismo!!!
    mi fa piacere che altri.. donne o uomini la pensano così!!

SP@RROW Ospite
    Secondo me siete ancora giovani..con il passare degli anni le prese in giro tra amiche lasciano il tempo che trovano e quindi farsi vedere nude....è meno "pericoloso" quindi più facile da fare

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    a me da fastidio l'eccesso di inutile esibizionismo!!!
    mi fa piacere che altri.. donne o uomini la pensano così!!
    anche a me da fastidio l'eccesso di esibizionismo...
    poi sarà che ho l'accappatoi tagli XXXXXL e io sono piccina a tal punto da perdermici dentro
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Secondo me siete ancora giovani..con il passare degli anni le prese in giro tra amiche lasciano il tempo che trovano e quindi farsi vedere nude....è meno "pericoloso" quindi più facile da fare
    spero tu abbia ragione
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ghibli68
    in palestra mai sudato moltissimo, a danza invece si che schifo .preferisco tenermi la mia roba e una risciacquata veloce

appena sono a casa mi tuffo in doccia

si ma prima assicurati di aver chiuso le persiane o tirato le tende se no quello che non mostri in spogliatoio se lo guardano chi ti abita di fronte!!!!!!
    p.s. a proposito.. è ancora libero l'appartamento che ha la finestra proprio di fronte al tuo bagno???

dengia non  è collegato Sani All
    si ma prima assicurati di aver chiuso le persiane o tirato le tende se no quello che non mostri in spogliatoio se lo guardano chi ti abita di fronte!!!!!!
    p.s. a proposito.. è ancora libero l'appartamento che ha la finestra proprio di fronte al tuo bagno???

spegnamo il sole che ci illumina

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft