MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 100
Questa discussione dal titolo PROBLEMA:doccia fra donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ecco questo è il problema.......... credo fin'ora nuda mi abbiano visto (per quello che sono riusciti col ...
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All

PROBLEMA:doccia fra donne

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ecco questo è il problema..........

credo fin'ora nuda mi abbiano visto (per quello che sono riusciti col buio completo i partners ) il moroso e la mia famiglia...quando avevo 2 anni

Sono di un timido (pudico ) pazzesco e non riesco a farmi la doccia nuda con le altre donne!!!!! ci sono anche signore mal curate che poi si spalmano la crema allegramente ancora nude

non ci riesco e non lo tollero....... probabilmente però la stupida sono io che torno a casa sporca ma come devo comportarmi ?????

in più ora ho la mezza possibilità di andare a giocare in una squadretta di calcio femminile tanto per ridere e per farmi amiche le ragazze degli amici del mio moroso ma il problema si ripresenterà LA D O C C I AAAAAAAAAAA
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    sii orgogliosa del tuo corpo.

Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    sii orgogliosa del tuo corpo.
    non è quello il problema.......... non credo

non ho niente che non va ma non so ho paura di sentirmi osservata .......... non ci riesco a è una tortura greca.vorrei suprarla ma mi sembra un ostacolo insormontabile

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986
    non è quello il problema.......... non credo

non ho niente che non va ma non so ho paura di sentirmi osservata .......... non ci riesco a è una tortura greca.vorrei suprarla ma mi sembra un ostacolo insormontabile
    Come giudichi il tuo corpo? Hai qualcosa che cambieresti?

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Come giudichi il tuo corpo? Hai qualcosa che cambieresti?
    apparte l'altezza no.........

onestamente no anche se ho la fissa dei chili in più quando vedo queste ragazze/donne che si fanno la doccia sparisce perfino la fissa della dieta

esempio : ho affrontato la seminudità cioè seno in vista per i massaggi che sto facendo......... io sono sensibilissima e a meno che non ci sia super caldo e nessuno mi sfiori i miei capezzoli sono in relax.........

ecco appunto quando mi fanno i massaggi tuc si svegliano.......e ho il pensiero fisso : chissà cosa pensa, oddio magari crede che mi sia "emozionata", che io non sia normale, magari mi fissa ....

problema enorme enormissimo

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ti capisco perchè avrei lo stesso identico problema,mi vergognerei da morire!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di claudioge
    non ti dico di non vergognarti ma bensì di esserne orgogliosa: mostralo senza timori

L'avatar di sweetyA
    eh va be' facile a dirsi...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

SP@RROW Ospite
    Tra donne? Boh mi riesce difficile pensare che il pudore altro nn sia che paura di sfigurare in qualche modo... torppo grassa, poco seno, depilazione trascurata...eccc... .

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    eh va be' facile a dirsi...
    Ma si può sempre "osare" almeno una volta. Mica si spoglia nella piazza centrale in una bella domenica ! Entra nella doccia,fai un bel respiro, rivolgiti verso il muro , togliti il costume , inzuppati di shampoo ( così sei costretta a tenere gli occhi chiusi ) , lavati anche alla cavolo ( poi a casa ti fai una doccia seria ) , sciacquati , indossa l' accappatoio e vai a rivestirti.

aardwark non  è collegato Sani All
    non ti dico di non vergognarti ma bensì di esserne orgogliosa: mostralo senza timori
    penso che l'essere orgogliosi o meno del proprio corpo non sia il problema.
    il problema sta nell'abitudine alla nudità o meno.
    se si è cresciuti in un ambiente pudico in cui la nudità viene nascosta, sarà molto difficile mostrarsi, anche a persone con cui siamo intimi.
    questo disagio può venire superato abbasanza facilmente frequentando, per l'appunto, palestre e o piscine, vedrai che piano piano tutto ti sembrerà molto normale e la sensazione che tutti ti stiano lì a guardare sparirà.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    mamma mia quanti problemi per una doccia, sembra quasi assurdo che nel 2007 ci siano ancora tutte queste inibizioni.... io, per esempio, non ho mai avuto nessun timore a fare la doccia assieme ad altre donne

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    mamma mia quanti problemi per una doccia, sembra quasi assurdo che nel 2007 ci siano ancora tutte queste inibizioni.... io, per esempio, non ho mai avuto nessun timore a fare la doccia assieme ad altre donne
    Guarda che i poster di donnine nude che ti sei attaccato sulle pareti del tuo box doccia non fanno testo

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    allora posso dire che è una cosa abbastanza normale avere questi timori se qualcuno non si è mai trovato in queste situazioni.. pero penso che siano situazioni da vincere con assoluta facilita.. perchè a questo mondo non dobbiamo essere tutti belli e con fisici scolpiti.. quindi non c'è bisogno di nascondersi dietro il timore di fare una doccia.. fidati..noteranno molto di piu che te ne vai senza farla.. o almeno io noto di piu uno che va via tutto "puzzone" piu che uno malcurato o ciccione..
    e questo discorso lo faccio da attuale ciccione con mille paranoie per il fisico.. pero per vari motivi tutte le doccie che faccio le faccio negli spogliatoi.. quindi...
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Guarda che i poster di donnine nude che ti sei attaccato sulle pareti del tuo box doccia non fanno testo
    da quando gli ho fregato i suoi poster è sempre così incaxxato con me

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Ma si può sempre "osare" almeno una volta. Mica si spoglia nella piazza centrale in una bella domenica ! Entra nella doccia,fai un bel respiro, rivolgiti verso il muro , togliti il costume , inzuppati di shampoo ( così sei costretta a tenere gli occhi chiusi ) , lavati anche alla cavolo ( poi a casa ti fai una doccia seria ) , sciacquati , indossa l' accappatoio e vai a rivestirti.
    Io quest'estate quando andavo in piscina la prima volta mi sono fatta la doccia in costume da bagno.Poi trovandolo decisamente scomodo mi sono tolta il bikini,mi sono fatta la mia doccia,mi sono asciugata e con il salviettone mi sono diretta nello spogliatoio dove tranquillamente mi sono cambiata e mi sono pure spalmata la crema.Non è facile per una che ha 1000 problemi sul fisico,ma guardandomi intorno mi sono come dire "rilassata" etranquillizzata..al la fine ognuno si fa la doccia e credimi non guarda chi ha accanto anche perchè alla fine si è tra donne,mica con un braco di maschietti intorno tutti allupati

Credo cara gioia che sia questione di pudore.Io per esempio con mio padre non giro mai x casa nuda.la cosa credimi mi manderebbe in imbarazzo atroce
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    sarò cattivo! .... sei una brutta egocentrica! ..
    ..
    ..
    ...
    .
    .

SCHERZO.

ma il fatto è semplice, non sei il centro dell'attenzione di tutti.
    (potrei capire se lo facessi in uno spogliatoio maschile...
    anche li comunque credo che nessuno avrebbe a ridire )

Tu sei come sei, e hai reazioni normali, e naturali.

Certo le altre persone distrattamente osserveranno qualcosa,
    Quella con il complesso delle smagliature guarderà le tue rincuorandosi se le hai anche tu.
    quella con poco seno guargerà il tuo ...
    e penserà che non ne hai poi tanto di più..(questo non vale per tutte le...).
    ..
    magari qualcuna penserà...."mi piacerebbe far la doccia con lei"...

ma di fatto non c'è alcuna differenza rispetto alle reazioni che
    si danno in costume da bagno oanche solo con una tuta un po' attillata.

Se vuoi allenarti puoi far la doccia con me
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Pensa te, non avrei mai pensato che una ragazza di potesse vergognare di fare la doccia con altre ragazze...
    Non ti capisco fino in fondo, ma sappi che io ho il medesimo problema...

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Credo cara gioia che sia questione di pudore.Io per esempio con mio padre non giro mai x casa nuda.la cosa credimi mi manderebbe in imbarazzo atroce
    si è vero, credo dipenda molto da come siamo state abituate in famiglia e dal nostro carattere. Io sono timida, pudica, riservata e,quando ancora non l'avevo mai fatto,al pensiero di farmi vedere completamente nuda davanti a un ragazzo... questo infatti è stato abbastanza problematico all'inizio, ora va un po' meglio però non sono una che ama andare in giro per casa nuda anche se siamo solo io e il mio ragazzo. A casa mia nessuno va in giro nudo dopo aver fatto la doccia,io addirittura mi vesto in bagno! Non ho mai visto mio padre nudo, mia sorella è l'unica che esce anche nuda ma credo sia per carattere(in fondo, i genitori e le abitudini sono le stesse). Non avendo fatto sport di gruppo o frequentato palestre non ho potuto prendere l'abitudine di spogliarmi davanti ad altri e, quel poco tempo che ho frequentato la piscina, ho fatto la doccia col costume il mio ragazzo inizialmente mi prendeva per pazza,per lui era inconcepibile perchè è abituato in maniera totalmente diversa.
    Quindi credo che, o affronti il problema visto che ora hai modo di fare la doccia con altre persone,o continui a coprirti. Non ci sono tante opzioni

ecigraphics Ospite
    A me capitava la stessa identica cosa, quando avevo 13 anni mia mamma mi iscrisse in piscina, finchè dovevo uscire in costume allo "scoperto" non c'erano prob ma quando dovevo farmi la doccia era il panico, avevo una vergogna incredibile e studiai tutti i meccanismi x non farmi vedere nuda, per esempio il costume lo mettevo a casa sotto i vestiti e alle docce aspettavo tutte le ragazze e me la facevo per ultima stando attenta a mettermi l'accappatoio vicino così appena chiudevo SWAAAM subito me lo infilavo, e per vestirmi? Ehhh andavo in bagno...! Mi ricordo benissimo che non era vergogna per il fisico la mia, era vergogna per il fatto che qcn mi vedesse nuda, tutto qui, mi dava fastidio se era mia mamma a vedermi! Poi abbandonai nuoto per altri motivi e 2 anni fa mi iscrissi in palestra, erano passato 5/6 anni ma non era cambiato nulla! Avevo ancora vergogna ma a differenza di quand'ero piccola avevo più coraggio e quindi senza pensare troppo mi spogliai e mi misi sotto la doccia in un secondo, o la va o la spacca! E andò bene, le altre ragazze erano così disinvolte che se ne fottevano di me, chiacchieravano come se stessero al bar, e qualche giorno dopo anche io chiacchieravo con loro con la stessa disinvoltura. Devo avere un pò di coraggio le prime volte ma poi passa fidati, io sono una che per esempio preferisce fare l'amore a luce spenta e non accesa e l'ho superato, ci riuscirai sicuramente anche tu! Prova!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft