dai stellina non dire così...Originariamente Scritto da 123stella
![]()
Povera stellinaOriginariamente Scritto da 123stella
![]()
Non sai come vorrei esserti di aiuto sto periodo![]()
![]()
![]()
![]()
dai stellina non dire così...Originariamente Scritto da 123stella
![]()
Che vuol dire 69 volte l'annoOriginariamente Scritto da zorik64
Io non ho capito molto, ma non c'è un dato che cozzi con un altro.Originariamente Scritto da zorik64
124 le coppie conviventi, 95 i single e la media è 84?
Cos'è i 124 si intendono 62+62?
Beh, se fosse vero sarebbe un "nuovo miracolo italiano".
Pochi aborti (per fortuna), pochi contraccettivi (tra gli ultimi in Europa) e pochi figli (tra i primi in Europa), ma nonostante questo tanto sesso!
Se è vero, si tratta di un miracolo per l'appunto.
Questo perché il preservativo oltre ad avere funzione contraccettiva protegge anche dalle malattie sessualmente trasmissibili.Originariamente Scritto da zorik64
E mica tutti/e quelli che scopano sono sposati i hanno relazioni stabili...
Semplice: si abortisce (e si fa solo che in molti casi non si viene a saperlo) o come va di moda ultimamente i bambini si buttano nei cassonetti o dove meglio ti va e questi non saprai mai che sono nati.Originariamente Scritto da zorik64
... lo ripeto anche qui
Se andate al consultorio (o da un privato), vi visitano soltanto e vi prescrivono una pillola, non vi fidate.
Se dopo due-tre mesi che avete spotting, tornate da quel ginecologo e vi prescrivono un'altra pillola dopo una semplice visita, non vi fidate.
Nel mio caso, ho scoperto soltanto poco tempo fa rivolgendomi ad un ginecologo serio (per anni ero andata al consultorio, ma non voglio esprimere giudici generalizzati) che le pillole in questione non avevano effetto su di me.
E adesso mi trovo qui, ad aspettare le mestruazioni, sperando di aver scampato del tutto il pericolo di gravidanze a sorpresa.
Vi prego, non affidatevi alla sicurezza della pillola finchè non vi abbiano fatto le analisi del sangue, non abbiano misurato la vostra temperatura basale e non abbiano fatto tutti gli accertamenti del caso. Lo dovete pretendere!!!
Perché se nel 99% dei casi, va tutto bene, c'è sempre quell'1% di persone - come me adesso - sulle quali la pillola non sorte alcun effetto contraccettivo e che vivono con l'ansia di una gravidanza in corso.
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Non avevo idea, ma perchè su di te non ha effetti?Originariamente Scritto da cutegirl
![]()
Infatti, l'agenzia stampa (italiana) che ha riportato i dati ha fatto un errore. La media è 106 che comunque piazza gli italiani molto male. Vi consiglio di andarlo a leggere, questo rapporto fatto dalla Durex. Ci sono cose sorprendenti. Per esempio, che il maggior numero di partner in media in un anno la vantano i turchi (vatti a fidare: ne cambiano quasi venti all'anno anche se sono sposati!!!).Originariamente Scritto da quantas
Se ricordo bene,l'ho già scritto una volta.Sulla prima pillola stava scritto che era al 100% sicuro....potrebbe anche essere vero,considerato che il contenuto di ormoni allora(+/-50 anni fa)era altissimo.
Ma poi ci fu il caso clamoroso di una donna australiana che ebbe una gravidanza,e che fece causa al produttore di quella pillola.Vinse...ma da allora sulla pillola sta scritto 99%.
Cmq,Cute...anche per i ginegoloci privati non metterei la mano sul fuoco.Dopo che il nostro(a pagamento)molto onestamente si disse che anche per la spirale,bisogna fare il test per accettare se sei allergica al nickel.
Chi è allergica al nickel,ha sempre mal di pancia e spotting,dopo l'inserimento della spirale.Perchè l'utero cerca di buttarlo fuori,quella spirale che ha una parte fatta col nickel!!!
Comunque 106 non è malissimo, è un due volte a settimana circa.Originariamente Scritto da zorik64
Di media.
Cioè anche di quelli che stanno insieme da 10-15-20 anni, con figli urlanti, doppio lavoro e trascinamenti quotidiani vari.
Io in un rapporto lungo direi che una alla settimana (cioè la metà) era la regola....vabbè, adesso stiamo esagerando però ci metterei la firma tra 10 anni a farlo almeno due volte a settimana.
Ma già l'anno prossimo col pannolo strillante nei paraggi sarei contento.
Oltre al fatto che anche i single che un giorno su 4 trovano da far bene (95) non è mica poco.
Quindi il 5,75 settimanale, ovvero 70 complessive è sbagliato?
(Ho riscoperto un animus statisticus latente in me...)
Originariamente Scritto da quantas
Confrontando, vedrai che ci sono molti paesi dove si fa di più, molto di più. Pannoli non c'entrano.
azzardo: non è che in genere i rapporti durano meno per cui c'è l'entusiasmo dell'inizio?Originariamente Scritto da zorik64
No, perchè che in media giovani e adulti copulinoogni tre giorni...
Cari ragazzi, non prendiamoci in giro: 69 volte all'anno in MEDIA tra tutti gli italiani adulti è una cifra astronomica che non ha nulla a che vedere con la realtà.Originariamente Scritto da quantas
Le statistiche vere su queste cose non sono quelle basate sulle interviste, perché sul sesso si mente sempre. Sono quelle scientifiche che confrontano (per esempio): tasso di natalità, diffusione dei contraccettivi, vendite di contraccettivi etc. E da queste emerge un quadro molto diverso: in Italia si usano pochissimi contraccettivi (almeno la metà delle donne in età fertili non usa NULLA), ma non nascono bambini (tasso di natalità tra i più bassi del mondo). La conclusione è nota a tutti.
Battuta finale: cara grazia se la metà dei giovani sotto i 30 anni l'ha fatto 69 volte in tutto. Altrimenti perché tutte queste discussioni sulla verginità?
Dicono cosi' perche', in verita', e' tutto un complotto del governo per stimolare_in maniera sottile_le persone a darsi da fare (e di rimando a procreare di piu'), cosi' ci sara' chi paghera' le pensioni di questi "scienziati"...
(tipo: "amore, ma i nostri vicini lo fanno 69 volte all'anno, perche' noi solo 3 al mese? diamoci da fare!" [meccanismo dell'invidia]...questo anche se nessuno ne ha voglia )
Originariamente Scritto da quetzal
In realtà guarda che sostengono le 106 all'anno.
In media.
Per questo mi pareva molto che le persone, IN MEDIA, lo facessero due a settimana.
Oh, basta pensare che una è di ciclo e temo che per molti sia un ostacolo, quindi per mantenere la media di due a settimana significa tenere il ritmo di una ogni due giorni, IN MEDIA, in tutti i giorni disponibili.
A me sembra poco verosimile.
106 volte l'anno? Ma siamo seri! Ma se la maggioranza delle persone l'ha fatto meno di 106 volte in tutto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||