eh eh eh....![]()
http://canali.libero.it/affaritalian...liane0502.html
.... alla faccia di chi non le apprezza![]()
viva le nostre ragazze![]()
![]()
![]()
eh eh eh....![]()
Sì, sarebbe però interessante acquisire un dato disaggregato per fasce d'età. A me, non convince per niente. E cozza con una quantità di altri sondaggi, condotti però sull'attività sessuale complessiva nel nostro paese.
anche a me non convince per nulla, tendo a non credere a questo genere di sondaggi.Originariamente Scritto da zorik64
ma ********** và![]()
sboccatoOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
![]()
![]()
Dai Giorgio sono sondaggi del menga ed altamente campanilisti ..ne avranno uno per ogni nazione e magari noi siamo gli unici con produzione doppia di ste caga.te rispetto alla concorrenzaOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Bhà, mi sembra solo un dato "esca" per parlare e pubblicizzare il prodotto in questione...
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Originariamente Scritto da rosina
per la gioia dei consumatori?
![]()
questo è vero...Originariamente Scritto da rosina
ma poi sta pillola è la YASMINE(ne sono attualmente consumatrice) o è un nuovo prodotto?no pecchè non ho ancora capito io
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
PS : supponendo poi per un attimo che il sondaggio sia attendibile...non potrebbe essere indirettamente grazie ai vogliosi uomini italiani?![]()
Sp non rigirare la frittata nel piatto
almeno x una volta![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
OK solo perchè me lo chiedi tu....Originariamente Scritto da ladymiao
ma secondo me ho ragione![]()
Ehhh...Originariamente Scritto da SP@RROW
potrebbero averlo scritto per incentivare il consumo dei rapporti.... chissà...
"Yasminelle", non è Yasmine... sarà un nuovo prodotto, sorellina della precedente pillola...Originariamente Scritto da ladymiao
No, magari quella volta a settimana che le donne lo fanno, il loro uomo è comodamente seduto nel suo salotto impantofolato e ignaro di tutto...Originariamente Scritto da SP@RROW
possibile? possibile, perchè no?
![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
boh bisognerebbe far un altro sondaggio sul consumo di pantoffole per esserne certiOriginariamente Scritto da rosina
![]()
Sp va affanOriginariamente Scritto da SP@RROW
è tutto amore il mio sia chiaro
perfetto.così chiederò al ginecologoOriginariamente Scritto da rosina
Originariamente Scritto da rosina
![]()
puo essere
![]()
![]()
nulla è da escludere
Statistiche alternative. Leggete qui: "In Italia, su due milioni e mezzo di donne in età fertile che utilizzano metodi contraccettivi, solo il 19% sceglie quelli ormonali sicuri, preferendo affidarsi a preservativi (30%), metodi poco sicuri come quelli naturali o il coito interrotto (17%), o addirittura niente (27%). Inoltre solo il 2% delle donne tra i 18 e i 40 anni che non vogliono rischiare la gravidanza ha iniziato a provare l’anello contraccettivo, arrivato sul mercato italiano tre anni e mezzo fa: parliamo di 55 mila persone (su un milione in tutto il mondo) che, secondo le stime dell’azienda produttrice, dovrebbero salire a 75mila entro la fine del 2006.
Questi dati ci piazzano all’ultimo posto in Europa per l’impiego di metodi contraccettivi ormonali sicuri. Eppure da noi nascono pochissimi bambini. Come si spiega questo paradosso? Semplice: con una vita sessuale insoddisfacente. Le ultime ricerche parlano chiaro: solo il 43% degli uomini italiani è felice sotto le lenzuola. Meno ancora le donne (il 32%). Il latin lover è ormai solo un ricordo sbiadito…"
Allora, come la mettiamo?
Ancora:"La pagella migliore dell’appagamento spetta agli austriaci, tra i quali 8 maschi su 10 e oltre 6 donne su 10 si dichiarano estremamente soddisfatti della propria sessualità. La Spagna si piazza al secondo posto, terzo il Brasile. Fanalino di coda il Giappone, con solo il 18% degli uomini e il 10% delle donne effettivamente soddisfatto. Con le dovute differenze tra coppie sposate e persone che invece non hanno un partner stabile, l’appagamento degli italiani risulta molto simile a quello di medio-orientali e asiatici (coreani, filippini, marocchini, malaysiani)" Niente male, eh?
Insomma, se yasminelle e gli altri hanno tutti ragione, la conclusione è una sola: quantità non vuol dire qualità!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||