MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Questa discussione dal titolo le italiane? prime in europa.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; http://canali.libero.it/affaritalian...liane0502.html .... alla faccia di chi non le apprezza viva le nostre ragazze...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Pollice in su le italiane? prime in europa....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    http://canali.libero.it/affaritalian...liane0502.html

.... alla faccia di chi non le apprezza

viva le nostre ragazze

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    eh eh eh....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Sì, sarebbe però interessante acquisire un dato disaggregato per fasce d'età. A me, non convince per niente. E cozza con una quantità di altri sondaggi, condotti però sull'attività sessuale complessiva nel nostro paese.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Sì, sarebbe però interessante acquisire un dato disaggregato per fasce d'età. A me, non convince per niente. E cozza con una quantità di altri sondaggi, condotti però sull'attività sessuale complessiva nel nostro paese.
    anche a me non convince per nulla, tendo a non credere a questo genere di sondaggi.

SP@RROW Ospite
    ma ********** và

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    ma ********** và
    sboccato

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    sboccato
    Dai Giorgio sono sondaggi del menga ed altamente campanilisti ..ne avranno uno per ogni nazione e magari noi siamo gli unici con produzione doppia di ste caga.te rispetto alla concorrenza

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Bhà, mi sembra solo un dato "esca" per parlare e pubblicizzare il prodotto in questione...
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Bhà, mi sembra solo un dato "esca" per parlare e pubblicizzare il prodotto in questione...
    per la gioia dei consumatori?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    questo è vero...
    ma poi sta pillola è la YASMINE(ne sono attualmente consumatrice) o è un nuovo prodotto?no pecchè non ho ancora capito io
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

SP@RROW Ospite
    PS : supponendo poi per un attimo che il sondaggio sia attendibile...non potrebbe essere indirettamente grazie ai vogliosi uomini italiani?

L'avatar di ladymiao
    Sp non rigirare la frittata nel piatto
    almeno x una volta
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Sp non rigirare la frittata nel piatto
    almeno x una volta
    OK solo perchè me lo chiedi tu....

ma secondo me ho ragione

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    per la gioia dei consumatori?
    Ehhh... potrebbero averlo scritto per incentivare il consumo dei rapporti.... chissà...
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    questo è vero...
    ma poi sta pillola è la YASMINE(ne sono attualmente consumatrice) o è un nuovo prodotto?no pecchè non ho ancora capito io
    "Yasminelle", non è Yasmine... sarà un nuovo prodotto, sorellina della precedente pillola...
    PS : supponendo poi per un attimo che il sondaggio sia attendibile...non potrebbe essere indirettamente grazie ai vogliosi uomini italiani?
    No, magari quella volta a settimana che le donne lo fanno, il loro uomo è comodamente seduto nel suo salotto impantofolato e ignaro di tutto... possibile? possibile, perchè no?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

SP@RROW Ospite
    Ehhh... potrebbero averlo scritto per incentivare il consumo dei rapporti.... chissà...

"Yasminelle", non è Yasmine... sarà un nuovo prodotto, sorellina della precedente pillola...

No, magari quella volta a settimana che le donne lo fanno, il loro uomo è comodamente seduto nel suo salotto impantofolato e ignaro di tutto... possibile? possibile, perchè no?
    boh bisognerebbe far un altro sondaggio sul consumo di pantoffole per esserne certi

L'avatar di ladymiao
    OK solo perchè me lo chiedi tu....
    ma secondo me ho ragione
    Sp va affan
    è tutto amore il mio sia chiaro
    perfetto.così chiederò al ginecologo
    puo essere
    nulla è da escludere

L'avatar di zorik64
    Statistiche alternative. Leggete qui: "In Italia, su due milioni e mezzo di donne in età fertile che utilizzano metodi contraccettivi, solo il 19% sceglie quelli ormonali sicuri, preferendo affidarsi a preservativi (30%), metodi poco sicuri come quelli naturali o il coito interrotto (17%), o addirittura niente (27%). Inoltre solo il 2% delle donne tra i 18 e i 40 anni che non vogliono rischiare la gravidanza ha iniziato a provare l’anello contraccettivo, arrivato sul mercato italiano tre anni e mezzo fa: parliamo di 55 mila persone (su un milione in tutto il mondo) che, secondo le stime dell’azienda produttrice, dovrebbero salire a 75mila entro la fine del 2006.
    Questi dati ci piazzano all’ultimo posto in Europa per l’impiego di metodi contraccettivi ormonali sicuri. Eppure da noi nascono pochissimi bambini. Come si spiega questo paradosso? Semplice: con una vita sessuale insoddisfacente. Le ultime ricerche parlano chiaro: solo il 43% degli uomini italiani è felice sotto le lenzuola. Meno ancora le donne (il 32%). Il latin lover è ormai solo un ricordo sbiadito…"

L'avatar di zorik64
    Allora, come la mettiamo?

L'avatar di zorik64
    Ancora:"La pagella migliore dell’appagamento spetta agli austriaci, tra i quali 8 maschi su 10 e oltre 6 donne su 10 si dichiarano estremamente soddisfatti della propria sessualità. La Spagna si piazza al secondo posto, terzo il Brasile. Fanalino di coda il Giappone, con solo il 18% degli uomini e il 10% delle donne effettivamente soddisfatto. Con le dovute differenze tra coppie sposate e persone che invece non hanno un partner stabile, l’appagamento degli italiani risulta molto simile a quello di medio-orientali e asiatici (coreani, filippini, marocchini, malaysiani)" Niente male, eh?

L'avatar di zorik64
    Insomma, se yasminelle e gli altri hanno tutti ragione, la conclusione è una sola: quantità non vuol dire qualità!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft