Si, intendevo anche quello, eseguito comunque su campione ematico, tramite ricerca della beta gonadotropina corionica. Sai, i tesu urinari sono sempre più affidabili ma non ancora al 100%.
accertamenti???????? ??test di gravidanza!!!!!!!!!!
Si, intendevo anche quello, eseguito comunque su campione ematico, tramite ricerca della beta gonadotropina corionica. Sai, i tesu urinari sono sempre più affidabili ma non ancora al 100%.
non so se mi spiego... l'ha fatto la mia tipa l'altro ieri.....
Vedrai quando ti dirà che stai per diventare padre!!!
povero cavaliere che fai gli porti sfiga???Originariamente Scritto da interno60
![]()
E'un gufo.......ma la sfiga non avrà il soppravvento...grazi e del sostegno.....Originariamente Scritto da moon
![]()
![]()
per pegasu: be se sei cosi' esperto di sesso anale dammi dei consigli, come te ne accorgeresti che la tua donna ha avuto rapporti anale prima di incontrare te ma lo nega
In generale.. l'ano è meno elastico della vagina.. se vi sono stati rapporti anali l'ano di solito si presenta + aperto.. te ne accorgeresti al tocco o quando ci infili su un dito... certo vale sempre il discorso che se è capitato solo una volta.. molto tempo fa.. e poi magari lei vuole nascondertelo.. può avere buon gioco..Originariamente Scritto da mmarco1
![]()
il mio reply era per chi ha aperto questo thread ...Originariamente Scritto da mmarco1
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
..anch'io mi sono accorto che mia moglie aveva avuto rapporti anali in precedenza...il buchini era piu' dilatato e il dito penetrava con facilità.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||