Ma non ci posso credere!!!! Secondo me a questo punto bisognerebbe dare (o non dare) la patente per il sesso ...
raga ho una paura terribile : ho fatto per la prima volta sesso anale e ora sono in ritardo di una settimana .........ora scusate l'ignoranza ma si può rimanere incinta in questo modo?![]()
risp .....grazie
Ma non ci posso credere!!!! Secondo me a questo punto bisognerebbe dare (o non dare) la patente per il sesso ...
non fare la spiritisa lo credevo anch'io............. ...ma ho una paura tremenda
In teoria se lui non è protetto e ti viene dentro qualcosa può goccialare dentro... ma le possibilità di rimanere in cinta così sono basse...
Se era protetto non dovrebbero esserci problemi, sarà stress. In ogni caso fai il test se hai dubbi...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
ma non sei rimasta incinta.......stai tranquilla!!
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
sei incinta e partorirai dall' ano
Originariamente Scritto da claudioge
![]()
![]()
![]()
grazie del sostegno!!!!!!Originariamente Scritto da claudioge
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie a tutti .................... ........speriamo bene!!!!!!
Orzia vai tranquilla dimenati e divertitevi, la penetrazione anale e il modo più sicuro di fare sesso senza protezione e senza correre il rischio di rimanere incinta. Se fosse stato diversamente solo io e la mia compagna avremmo contribuito non poco a risolvere il problema demografico.Originariamente Scritto da orzia
Voglio spiegare una cosa alla ragazza che ha paura di essere rimasta incinta a causa di un rapporto anale.
Si, può capitare, rappresenta l'8% delle gravidanze che avvengono ogni anno. Bassa come possibilitàè, ma capita.
Si chiama CONCEZIONE SPLASH, termine tecnico che indica il concepimento che avviene, in questo caso, quando inavvertitamente lo sperma che espelli dall'ano, quando ti siedi sul water, va a gocciolare sull'orifizio vaginale. Tanto basta!
Se va a concomitare una serie di fattori gli spermatozoi risalgono da soli tutta la vagina e il gioco è fatto!
Se non vuoi un bambino adesso ti auguro di non essere incinta, e se non lo sei occhio per la prossima volta.
Queste cose me le ha spiegate un medico.![]()
Originariamente Scritto da federischia
![]()
![]()
![]()
bhé lo sapevo...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
quindi alcuni bambini sono stati concepiti col cu.loOriginariamente Scritto da federischia
![]()
...praticamente futuri str...iOriginariamente Scritto da Jem84
![]()
![]()
![]()
ancora con sti kazzi di sondaggi che non si sa poi da dove escano?Originariamente Scritto da federischia
domanda per chi ha avuto una gravidanza, ve l'ha mai chiesto nessuno come siete rimaste incinta, quale posizione sia stata usata?
usate la ragione, 8% vi sembra un dato credibile? questo non significa solo che almeno l'8% delle gravidanze sono indesiderate, ma che avvengono attraverso un rapporto anale.
sono perplesso![]()
si si si!Originariamente Scritto da aardwark
quindi io che sono str..nza sono stata concepita così..da un orgasmo anale![]()
![]()
![]()
![]()
ma allora quasi tutti sono stati concepiti col cu.lo![]()
![]()
no. Solo l' 8 %Originariamente Scritto da Jem84
![]()
o si certo solo l'8%..ma a chi la danno a bere!Originariamente Scritto da claudioge
![]()
L'8% è forse esagerato... io credo che sia l'insieme dei bambini concepiti per errore senza che vi sia stata penetrazione vaginale. Comunque dal **** lo sperma deve pur uscire e se va giù può entrare nella vagina. Inoltre non è una cosa molto sana.... Con lo sperma non arrivano solo gli spermatozoi ma anche batteri e altri agenti patogeni dall'ano... E' sempre consigliato usare il profilattico per l'anale...
Consiglierei di cuore dopo un rapporto anale un bell'impacco di betadine....sconfigg e molti microbi...poi il discorso che lo sperma fuoriesca e goccioli lo trovo dubbioso....ma non tutti siamo uguali.....Originariamente Scritto da Vict85
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||