MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50
Questa discussione dal titolo sesso anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; raga ho una paura terribile : ho fatto per la prima volta sesso anale e ora sono ...
    orzia non  è collegato Sani All

Domanda sesso anale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    raga ho una paura terribile : ho fatto per la prima volta sesso anale e ora sono in ritardo di una settimana .........ora scusate l'ignoranza ma si può rimanere incinta in questo modo?
    risp .....grazie

emma2000 Ospite
    Ma non ci posso credere!!!! Secondo me a questo punto bisognerebbe dare (o non dare) la patente per il sesso ...

non fare la spiritisa lo credevo anch'io............. ...ma ho una paura tremenda

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    In teoria se lui non è protetto e ti viene dentro qualcosa può goccialare dentro... ma le possibilità di rimanere in cinta così sono basse...

Se era protetto non dovrebbero esserci problemi, sarà stress. In ogni caso fai il test se hai dubbi...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    ma non sei rimasta incinta.......stai tranquilla!!
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    sei incinta e partorirai dall' ano

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge

grazie del sostegno!!!!!!

grazie a tutti .................... ........speriamo bene!!!!!!

tex06 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da orzia
    raga ho una paura terribile : ho fatto per la prima volta sesso anale e ora sono in ritardo di una settimana .........ora scusate l'ignoranza ma si può rimanere incinta in questo modo?
    risp .....grazie
    Orzia vai tranquilla dimenati e divertitevi, la penetrazione anale e il modo più sicuro di fare sesso senza protezione e senza correre il rischio di rimanere incinta. Se fosse stato diversamente solo io e la mia compagna avremmo contribuito non poco a risolvere il problema demografico.

federischia non  è collegato Sani All
    Voglio spiegare una cosa alla ragazza che ha paura di essere rimasta incinta a causa di un rapporto anale.
    Si, può capitare, rappresenta l'8% delle gravidanze che avvengono ogni anno. Bassa come possibilitàè, ma capita.
    Si chiama CONCEZIONE SPLASH, termine tecnico che indica il concepimento che avviene, in questo caso, quando inavvertitamente lo sperma che espelli dall'ano, quando ti siedi sul water, va a gocciolare sull'orifizio vaginale. Tanto basta!
    Se va a concomitare una serie di fattori gli spermatozoi risalgono da soli tutta la vagina e il gioco è fatto!
    Se non vuoi un bambino adesso ti auguro di non essere incinta, e se non lo sei occhio per la prossima volta.
    Queste cose me le ha spiegate un medico.

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da federischia
    Voglio spiegare una cosa alla ragazza che ha paura di essere rimasta incinta a causa di un rapporto anale.
    Si, può capitare, rappresenta l'8% delle gravidanze che avvengono ogni anno. Bassa come possibilitàè, ma capita.
    Si chiama CONCEZIONE SPLASH, termine tecnico che indica il concepimento che avviene, in questo caso, quando inavvertitamente lo sperma che espelli dall'ano, quando ti siedi sul water, va a gocciolare sull'orifizio vaginale. Tanto basta!
    Se va a concomitare una serie di fattori gli spermatozoi risalgono da soli tutta la vagina e il gioco è fatto!
    Se non vuoi un bambino adesso ti auguro di non essere incinta, e se non lo sei occhio per la prossima volta.
    bhé lo sapevo...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    quindi alcuni bambini sono stati concepiti col cu.lo

aardwark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    quindi alcuni bambini sono stati concepiti col cu.lo
    ...praticamente futuri str...i

aardwark non  è collegato Sani All
    ancora con sti kazzi di sondaggi che non si sa poi da dove escano?
    domanda per chi ha avuto una gravidanza, ve l'ha mai chiesto nessuno come siete rimaste incinta, quale posizione sia stata usata?
    usate la ragione, 8% vi sembra un dato credibile? questo non significa solo che almeno l'8% delle gravidanze sono indesiderate, ma che avvengono attraverso un rapporto anale.
    sono perplesso

L'avatar di Jem84
    Citazione Originariamente Scritto da aardwark
    ...praticamente futuri str...i
    si si si!
    quindi io che sono str..nza sono stata concepita così..da un orgasmo anale

ma allora quasi tutti sono stati concepiti col cu.lo

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    si si si!
    quindi io che sono str..nza sono stata concepita così..da un orgasmo anale

ma allora quasi tutti sono stati concepiti col cu.lo
    no. Solo l' 8 %

L'avatar di Jem84
    no. Solo l' 8 %
    o si certo solo l'8%..ma a chi la danno a bere!

L'avatar di Vict85
    L'8% è forse esagerato... io credo che sia l'insieme dei bambini concepiti per errore senza che vi sia stata penetrazione vaginale. Comunque dal **** lo sperma deve pur uscire e se va giù può entrare nella vagina. Inoltre non è una cosa molto sana.... Con lo sperma non arrivano solo gli spermatozoi ma anche batteri e altri agenti patogeni dall'ano... E' sempre consigliato usare il profilattico per l'anale...

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    L'8% è forse esagerato... io credo che sia l'insieme dei bambini concepiti per errore senza che vi sia stata penetrazione vaginale. Comunque dal **** lo sperma deve pur uscire e se va giù può entrare nella vagina. Inoltre non è una cosa molto sana.... Con lo sperma non arrivano solo gli spermatozoi ma anche batteri e altri agenti patogeni dall'ano... E' sempre consigliato usare il profilattico per l'anale...
    Consiglierei di cuore dopo un rapporto anale un bell'impacco di betadine....sconfigg e molti microbi...poi il discorso che lo sperma fuoriesca e goccioli lo trovo dubbioso....ma non tutti siamo uguali.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft