Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Bruciore...

1. Registrato da
    18/01/2006

Esclamazione Bruciore...

Una settimana fa ho fatto sesso con il mio ragazzo...ho sentito un po'di dolore all'inizio,nulla più....(notare che non era la prima volta...è2anni che lo facciamo)
    Dal giorno dopo ho iniziato a sentire bruciore e prurito..
    Non mi sono preoccupata subito anche perchè non era una cosa che persisteva nel tempo...a volte veniva a volte passava...
    Ora però è passata una settimana e anche se poco sento ancora del prurito sopratutto quando mi lavo...cosa possa essere??Vorrei evitare dottori e ginicologi vari se possibile..

2. # ADS
    Bruciore...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    17/08/2006

re

potrebbe esser molte cosa..
    non hai perdite strane o + consistenti?

comunque un tampone se persiste è d'obbligo.

maybe candida

4. Registrato da
    31/08/2006
    potrebbe ( ma qui ritorniamo al discorso che una visita ti da la risposta e qui possiamo solo ipotizzare ) essere semplicemente qualche piccola lacerazione o abrasione. Se il fastidio è all' esterno come mi sembra di aver capito prova a guardarti ( o chiedi al tuo ragazzo ) e cerca di individuare il punto esatto .

5. Registrato da
    12/01/2007
    Prova a tenerla sempre lavata con un detergente delicato, ma se non ti passa nel giro di un paio di giorni ancora vai dal ginecologo!

6. Registrato da
    17/08/2006

re

domanda: fate sesso anale? oppure con le dita?

è possibile prendere infezioncine dall'ano alla vagina molto spesso..
    cmq non fidarti di noi, vai da un medico se si protraggono così sei tranquilla.. un tampone non è nulla di che.. CREDO.. maschio:inside

7. Registrato da
    12/01/2007
    A me è capitato di prendere un'infezione leggera che dava bruciore e prurito facendo sesso, ma non era un problema derivante da me... era il lui in questione che non era pulito :S

8. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da leoncina77 Visualizza Messaggio
    A me è capitato di prendere un'infezione leggera che dava bruciore e prurito facendo sesso, ma non era un problema derivante da me... era il lui in questione che non era pulito :S
    proprio per questo è necessaria una visita ! anche perchè se fosse come nel caso di leoncina77 la cura antibiotica deve essere fatta da entrambi

9. Registrato da
    17/08/2006

re

anche poerchè nell'uomo di manifesta in maniera lieve e talvolta per nulla..

10. Registrato da
    18/01/2006
    Lui si lava di questo sono sicura...kmq abbiamo usato il preservativo visto che nn preondo la pillola!Quindi non sono entrata in contatto con la pelle sua diciamo così...
    Un tampone??di che parlate??perdonate la mia ignoranza...il dolore sta diminuendo con il pasate dei giorni ma un po'mi da da pensare...Non è proprio esterno in male..un po'dnetro...non molto!

11. Registrato da
    02/11/2004
    Controlli le tue perdite,se sono dense odore strano,e magari verdasti...potrebbe essere una candida.Che si cura con il meclon ovuli e lavanda tipo tantum rosa.
    Ma se dopo 8 giorni non stai meglio,vai cmq dal gin...ti farà un tampone vaginale,per trovare il colpevole del disturbo.
    Devi prendere anche in considerazione una allergia al lattice del preservativo.Anche la lubrificazione durante il rapporto sessuale è sufficente??
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

12. Registrato da
    18/01/2006
    si la lubrificazione andava bene... Ora ho delle piccole perdite...trasparent i però!solo quando ho bruciore non troppo abbondanti...
    Kmq mi hanno consigliato un sapone detergente che è anche disinfettante...Scus ate ma l'opzione ginecologo vorrei proprio evitarla visto che i dolori non sono allucinanti!!

13. Registrato da
    17/08/2006

re

i saponi leniscono il prurito ma non risolvono..

non capisco mai questo problema di andare dal medico

14. Registrato da
    18/01/2006
    perchè se posso evito...logico che se il bisogno c'è vado subito!!!

15. Registrato da
    10/08/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Angel88 Visualizza Messaggio
    perchè se posso evito...logico che se il bisogno c'è vado subito!!!
    ok ma se non vuoi andare dal gine puoi sempre rivolgerti al medico di base o in ultima istanza in farmacia! Magari ti possono consigliare meglio di noi!
    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

16. Registrato da
    17/08/2006

re

lo dico per te, non sottovaluterei la cosa.

meglio curare subito.. magari i sintomi si affievoliscono ma potrebbe esser sempre presente senza cura opportuna.

decidi te a me non cambia nulla