MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Questa discussione dal titolo Fantasie è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da cucciolo75 Ma la piantate ragazzi? non posso darti punticini ...certi uomini proprio non capisco.....a ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo75
    Ma la piantate ragazzi?
    non posso darti punticini ...certi uomini proprio non capisco.....a che livello cadono!

trenno non  è collegato Sani All

Messaggio Manuale Di Vita

Certo ke se ci fosse un manuale della vita sarebbe tutto più semplice .Questa è la domanda più frequente ke mi facevo dopo essere stato lasciato dopo tanti anni di convivenza insieme, tanti sacrifici per dover ricominciare da capo e alla fine messo alla porta come uno qualunque anzi forse peggio maaahh,e la cosa assurda è ke ancora adesso non so il motivo, perkè non ce ne di motivi, ci sono solo persone come te ke ad un certo punto della sua vita decidono di rinunciare a tutto quello ke hanno e cambiare direzione ......... io credo che ora la tua fase sia molto avanzata e che tra non molto ti ci vorrà un avvocato!
    ahime pensaci magari dagli almeno un opportunita a colui ke non sa ke presto, sarà cornuto, ma in questi casi si tira sempre fuori il proprio egoismo sbagliando e imparando nuove lezioni, perkè la vita è fatta cosi ci muoviamo sempre sulle uova basta poco e............. pensaci bene

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    non posso darti punticini ...certi uomini proprio non capisco.....a che livello cadono!
    Direi che cadono piu in basso alcune donne sposate che vanno con uomini conosciuti in chat piuttosto che alcuni uomini che si limitano a fare battute su di un forum ma che conducono una vita sana

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani All
    Hai delle prove?

libellula-007 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Giusto.. lui cosa ne penserebbe? E tu cosa penseresti se facesse la tua stessa cosa con un'altra donna?
    Capisco che la routine è una brutta bestia e che avere nuovi stimoli sia appagante, ma puoi ricercarli con tuo marito, no?
    Fate qualcosa di diverso! Prendetevi un po' di tempo per voi, fate una gita, una cena romantica! E sotto le lenzuola date spazio a nuove idee...per abituarlo all'idea del "rinnovo", stuzzicalo cucinando con il grembiule e poca roba sotto, quando torna a casa accoglilo in biancheria sexy, ecc.. poi a letto, prendi l'iniziativa e fagli capire che è arrivato il momento di provare cose nuove... Sono sicura che tuo marito non è ancora da buttare via se lo riscaldi un po'!!
    Moonight, devo dire che con i tuoi dichiarati vent'anni hai una fervida fantasia e forse anche molta pratica.
    Sono davvero meravigliata per la scaltrezza che oggi hanno le ragazze.

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo75
    Hai delle prove?

di che ?

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Comunque si fa presto a giudicare quando si vede il problema al di fuori.....Potrebbe capitare a chiunque una cosa del genere, anche a chi non lo vuole o non se l'aspetta e allora??
    Quindi,per favore, attenti alle frasi gratuite offensive..
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da POKOTO80
    Ciao a tutti, è da qualche tempo che ho conosciuto una persona, ci siamo stretti la mano di persona, ma ci frequentiamo solo su messenger, il problema è che cominciano a farsi strada alcune fantasie e desideri sessuali legati a questa persona. Sono sposata e amo il mio uomo, ma credo che la routine stia attentando alla mia fedeltà, il pensiero di quest'altra persona mi sta ossessionando ed essendo emozionante e piacevole (oltre che distante anni luce dalla possibilità che si arrivi a concretizzare) non riesco ad allontanarmene. Mi da nuovi stimoli e sensazioni e francamente mi piace sentirmi così.
    Parliamo di tradimento anche se mentale? Si e vi posso assicurare che alcune fantasie sono così ben dettagliate che sembrano quasi reali.. non so come uscirne, aiuto!!!
    ciao ciao
    Ciao, se attivi i messaggi privati, ti scrivo...
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft