MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Questa discussione dal titolo Fantasie è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, è da qualche tempo che ho conosciuto una persona, ci siamo stretti la mano ...
    POKOTO80 non  è collegato Sani All

Fantasie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, è da qualche tempo che ho conosciuto una persona, ci siamo stretti la mano di persona, ma ci frequentiamo solo su messenger, il problema è che cominciano a farsi strada alcune fantasie e desideri sessuali legati a questa persona. Sono sposata e amo il mio uomo, ma credo che la routine stia attentando alla mia fedeltà, il pensiero di quest'altra persona mi sta ossessionando ed essendo emozionante e piacevole (oltre che distante anni luce dalla possibilità che si arrivi a concretizzare) non riesco ad allontanarmene. Mi da nuovi stimoli e sensazioni e francamente mi piace sentirmi così.
    Parliamo di tradimento anche se mentale? Si e vi posso assicurare che alcune fantasie sono così ben dettagliate che sembrano quasi reali.. non so come uscirne, aiuto!!!
    ciao ciao

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    non devi necessariamente uscirne......e' piacevole fantasticare, no?
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Non voglio dire l'atteggiamento che hai sia giusto o sbagliato...Vorrei fare solo un pochino da grillo parlante e chiederti cosa ne penserebbe il tuo uomo di questo "gioco".

A parer mio...sicuramente è una esperienza nuova ed emozionante...che accende qualche pensierino

Ma non può nè durare nè spingersi oltre...Sarebbe troppo troppo pericoloso. O no?

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Non voglio dire l'atteggiamento che hai sia giusto o sbagliato...Vorrei fare solo un pochino da grillo parlante e chiederti cosa ne penserebbe il tuo uomo di questo "gioco".
    Giusto.. lui cosa ne penserebbe? E tu cosa penseresti se facesse la tua stessa cosa con un'altra donna?
    Capisco che la routine è una brutta bestia e che avere nuovi stimoli sia appagante, ma puoi ricercarli con tuo marito, no?
    Fate qualcosa di diverso! Prendetevi un po' di tempo per voi, fate una gita, una cena romantica! E sotto le lenzuola date spazio a nuove idee...per abituarlo all'idea del "rinnovo", stuzzicalo cucinando con il grembiule e poca roba sotto, quando torna a casa accoglilo in biancheria sexy, ecc.. poi a letto, prendi l'iniziativa e fagli capire che è arrivato il momento di provare cose nuove... Sono sicura che tuo marito non è ancora da buttare via se lo riscaldi un po'!!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    ....stuzzicalo cucinando con il grembiule e poca roba sotto, quando torna a casa accoglilo in biancheria sexy, ecc.. poi a letto, prendi l'iniziativa e fagli capire che è arrivato il momento di provare cose nuove...
    Cara POKOTO80...non sono tuo marito...ma da ometto posso assicurarti che quanto soprariportato avrà l'effetto voluto!

Il grembiule con poco o nulla sotto....preso alla sprovvista!! uhhhhhhhh ....ululòò òòò&# 242;òò&#24 2;ò alla luna pienaaaaa

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da POKOTO80
    Ciao a tutti, è da qualche tempo che ho conosciuto una persona, ci siamo stretti la mano di persona, ma ci frequentiamo solo su messenger, il problema è che cominciano a farsi strada alcune fantasie e desideri sessuali legati a questa persona. Sono sposata e amo il mio uomo, ma credo che la routine stia attentando alla mia fedeltà, il pensiero di quest'altra persona mi sta ossessionando ed essendo emozionante e piacevole (oltre che distante anni luce dalla possibilità che si arrivi a concretizzare) non riesco ad allontanarmene. Mi da nuovi stimoli e sensazioni e francamente mi piace sentirmi così.
    Parliamo di tradimento anche se mentale? Si e vi posso assicurare che alcune fantasie sono così ben dettagliate che sembrano quasi reali.. non so come uscirne, aiuto!!!
    ciao ciao
    Secondo me dovresti fare dei giochi nuovi con tuo marito... anche verbali... leggete qualcosa di piccante insieme o scrivetevi messaggi...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di moonnight
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Secondo me dovresti fare dei giochi nuovi con tuo marito... anche verbali... leggete qualcosa di piccante insieme o scrivetevi messaggi...
    Sì, è vero.. magari delle e-mail o dei bigliettini con su scritti i vostri desideri sessuali da esaudire quando si torna a casa dal lavoro, non è male come idea!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

leoncina77 non  è collegato Sani All
    Fotografa una parte intima del tuo corpo e inviala con un MMS con un messaggio stuzzicante per la serata

Opps avete risposto in molti e io non ho granche tempo di farlo..
    scusate, mi connettero domani..
    il problema non è stuzzicare lui, mio marito, al quale basta guardarmi mentre mi cambio per eccitarsi, il problema sono io.. mi sento spenta, non ho mai voglia di fare l'amore, sono stanca e insoddisfatta.. mi sento triste, perchè non trovo stimoli in chi mi ama, ed è tra l'altro un ottimo amante, invece di andare a fantasticare su cose che non esistono?
    aiuto, il mio problema non è questo tizio e le fantasie che mi fa venire, ma l'origine di tutto questo..
    ciao ciao

emma2000 Ospite
    Sai Pokoto ti capisco benissimo, ma non so proprio cosa si possa fare per questo e non credo nemmeno che esista una ricetta, sicuramente non una valida per tutti. Credo che ciascuno di noi debba chiarire bene a se stesso che cosa vuole dal proprio rapporto, che cosa è disposto a fare o non fare per salvaguardarlo e poi agisca di conseguenza... tutto qui

L'avatar di moonnight
    Sai, secondo me può essere il "nuovo" e il "virtuale" che ti stuzzica.. in contrapposizione a tuo marito con il quale stai già da un po' (suppongo) e che vedi tutti i giorni concretamente, pronto ad esaudire i tuoi desideri. Quindi il mio consiglio è quello di creare appunto un po' di suspance e di sorprese. Quando siete lontani stuzzicatevi "virtualmente" con frasi piccanti o immagini per sms/mms.. usate il pc per scrivervi e-mail con le vostre fantasie e mandarvi cose stuzzicanti... per poi realizzare il tutto in modo completamente nuovo: luoghi diversi, giochini diversi, situazioni diverse possono sostituire quella complicità che hai trovato con l'altro.

Aiuto andiamo sempre peggio, io e questa persona ci sentiamo un po' meno spesso, ma la situazione non è cambiata, anzi io continuo a pensarci e pure lui.
    Un'amica mi ha detto che dovrei provare a vederlo (non a programmare una scappatella) per capire se è solo un'ossessione o una specie di gioco, oppure se la mia attrazione è reale.
    Non voglio cambiare la mia vita e non voglio essere infedele, ma sta diventando sempre piu difficile.
    Come dicevo il problema reale sta nel fatto che se fossi completamente innamorata di mio marito tutto cio non sarebbe accaduto..
    Pensarci è inevitabile e piu cerco di stare lontana da questa persona piu mi fisso.
    Il rapporto con mio marito è compromesso? non voglio perdere quello che ho ma so che la mia volontà non basta. AIUTO COME DEVO FARE? vi prego aiutatemi se qualcuno ci è gia passato, giudicare è facile, cavarsi fuori dai guai non lo è affatto.
    ciao

trenno non  è collegato Sani All

Triste esperienza vissuta

ecco come la penso io.
    secondo me la decisione ormai tu l'hai già presa o quanto meno tu t stai avviando ad intraprendere una relazione con quest'altra persona.
    attenzione però che le novità del momento anche se entusiasmanti lasciano strascichi molto amari.
    ora magari ti sentirai dire dalle tue amiche che la vita è una, che tu sei padrona delle tue azioni, il fatto che ci esci non è solo per fare sesso ecc ecc.
    ma la domanda è: non pensi che magari già il fatto di pensarci osessivamente sia indice di una infatuazione per la novità???
    e che magari cosi facendo rovinerai tutto
    e poi ti sembra corretto voler approfondire una conoscenza visto che 6 sposata!!!!!
    la strada per risolvere i problemi con tuo marito è + difficile anche perchè avrai bisogno di guardarti bene dentro e anche se le cose che vuoi adesso non sono + quelle che volevi prima, se non 6 + sicura di questo dovresti approfondire la conoscenza di te stessa e sapere in quale direzione vuoi andare.
    a tutti prima o poi appare questo bivio.
    conclusione: io sono separato da 3 anni e la mia ex ha fatto la sua scelta scegliendo la libertà, pentendosene ancora oggi dal momento che m sono rifatto una vita con un altra persona che mi ama veramente e che vuole un futuro con me.
    pensaci bene....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Come dicevo il problema reale sta nel fatto che se fossi completamente innamorata di mio marito tutto cio non sarebbe accaduto..
    La risposta te la sei data da solo, a riconferma del fatto che le risposte dentro di noi ci sono già, solo che preferiamo non vederle.
    Ti assicuro che dire di non essere completamente innamorata di tuo marito è già un grosso passo. c'è chi ha altre relazioni ma continua a dirsi di amare perdutamente il proprio partner! Almeno tu sai essere sincera con te stessa!
    Darti un consiglio non è facile ma le strade non sono più di due: o provi a vedere cosa succede con il virtual boy e se la cosa diventa seria prendi coraggio e molli tuo marito (altrimenti se finisce o non inizia non perdi niente), oppure molli tutto e spegni internet sperando che venendo meno il sentimento stuzzicante tipico delle chatt, ritrovi le sensazioni perse con tuo marito. L' unica cosa sicura che ti consiglio è di agire, nell' uno o nell' altro modo e di non rimanere a guardare intristendoti anche se le tue scelte ti sembreranno immorali.

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Secondo me ormai è fatta , hai già deciso , ti troverai con l'altro e tromberai mettendo le corna a tuo marito.
    Poi magari , in sede di separazione , se ci sono dei figli la casa , anche se di proprietà del marito , deve rimanere alla donna se il giudice le ha assegnato il figlio ( nel 90% dei casi succede questo ). Bella roba il matrimonio ... un povero cornuto non può nemmeno piu stare a casa sua magari perchè la moglie ha voluto provare a uscire con un amante virtuale.

Voi credere che sia facile? accendo il computer e la prima cosa che faccio è guardare se c'è posta, anche se resisto prima o poi ci vado a vedere se è in linea..
    Quando dico che non voglio perdere quello che ho non parlo della casa, ne della stabilità della famiglia, non voglio perdere l'amore che ci ha uniti fino ad ora, che ci ha fatto affrontare le paure e le difficoltà, che ci ha reso forti e unici...
    é difficile perchè ora è tutto facile.. è un po' come smettere di fumare, finche non ti senti in pericolo non riesci, dici di smettere e poi non riesci perchè non ne hai realmente voglia, ne bisogno..
    Veramente non c'è qualcuno che ci è passato in prima persona? possibile che io sia l'unica?
    Come si guarisce dalla noia? come si vincono le tentazioni?
    Grazie comunque ragazzi siete cari nella vostra onestà.
    Ciao

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Voi credere che sia facile? accendo il computer e la prima cosa che faccio è guardare se c'è posta, anche se resisto prima o poi ci vado a vedere se è in linea..
    Quando dico che non voglio perdere quello che ho non parlo della casa, ne della stabilità della famiglia, non voglio perdere l'amore che ci ha uniti fino ad ora, che ci ha fatto affrontare le paure e le difficoltà, che ci ha reso forti e unici...
    é difficile perchè ora è tutto facile.. è un po' come smettere di fumare, finche non ti senti in pericolo non riesci, dici di smettere e poi non riesci perchè non ne hai realmente voglia, ne bisogno..
    Veramente non c'è qualcuno che ci è passato in prima persona? possibile che io sia l'unica?
    Ciao
    Ci son tante cose da fare contro la noia ......

L'avatar di moon
    Voi credere che sia facile?

Ciao
    Io non sono sposata ma ci sono passata con il mio ex. Noi ci srivevamo ogni giorno. Il punto è che se si inizia a scrivere ad un altro o a cercare altrove è perchè qualcosa non va. Accettato questo si può scegliere. Io ho provato a risolvere i miei problemi di coppia e intanto non sono mai andata oltre la scrittura di mail che si sono sempre mantenute sull' amichevole, tranne per qualche piccola e rassegnata dichiarazione di sentimenti da parte di entrambi. Non ci siamo mai incontrati.
    Ora non ci scriviamo più perchè si erano esaurite le cose da dire, perchè abbiamo fatto in modo di non arrivare a nulla per rispetto del mio rapporto di coppia.
    Adesso sono rimasta con il mio ragazzo con il quale si immagina una vita insieme, ma con gli stessi problemi che non si risolvono (nel mio caso lui è troppo preso da se stesso e dal suo lavoro).
    Conclusione? I problemi di coppia non dipendono dai terzi in causa. Scriversi o smettere non risolve nè migliora quello che non va nella coppia.
    Certo ci si può impegnare a far tornare tutto a posto, ma non è detto che funzioni.
    .

L'avatar di moon
    Rimpianti?nel mio caso no, era un ex e ci lasciammo per motivi precisi che andavano oltre i sentimenti, ma se fosse stata una persona nuova, come nel tuo caso, forse avrei agito diversamente e almeno avrei provato a conoscerlo, proponendomi in ogni caso di non tradire, perchè ci si può lasciare ma tradire è inutile, doloroso, dannoso.
    Spero di esserti stata un pò d' aiuto, cmq prima di cercare fuori, prova almeno a risolvere le cose con tuo marito, magari se capisce che c'è un problema può provare a venirti incontro

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Sei di fronte a una scelta.
    Puoi continuare questo "gioco", portarlo avanti e minacciare seriamente la stabilità del tuo matrimonio o decidere di tagliare completamente e smettere di cercare il brivido che manca nel tuo matrimonio all'esterno.
    La noia è nella nostra testa, me lo sta insegnando la persona che amo, è nella nostra incapacità di trovare emozioni nel nostro quotidiano. Se sei troppo presa dalla routine invece che cercare il brivido nelle e-mail, prova a parlarne a tuo marito, organizzate un viaggetto (ci sono last minute veramente vantaggiosi), una cena, fate una pazzia...
    Questo come prima scossa e poi cercate di ritrovare motivo di piacere nel vostro quotidiano e nelle cose che condividete...
    Cercare quel che manca a sè stessi al di fuori di noi stessi è solo la strada più facile purtroppo.. e ben presto l'insoddisfazione potrebbe tornare a farsi sentire.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft