Selene, avessi una maiala come te mi farei fare altro che sesso anale.
X BONGIO
sono certa che la donna in questione non dubiti sulla tua mascolinità. Secondo me in ogni uomo c'è 1pizzico d curiosità omosessuale,ma questo è ben lontano dal significare d essere tale.Credo sia 1 cosa naturale, istintiva.E forse c'è anche un corrispettivo femminile.
Il mio consiglio?ritengo che dovresti essere tu ad avvicinarLA alla zona..non con vigore, ma con dolcezza..in 1 momento del rapporto in cui lei è particolarmente appagata.Non so se tu l'hai mai stimolata in tal ambito, ma penso che prima d pretender ciò da lei dovresti prima farglielo provare..la cosa potrebbe piacerle..e potrebbe aver così voglia dprendere l'iniziativa, rivalutata in prima persona la situazione.
Se in entrambi i casi trovi risposta ostile..ritengo che sia xò opportuno demordere con la ragazza in questione. Potrebbe essere veramente infastidita dagli odori e dalle secrezioni e quindi infervorarsi della tua insistenza.
Ricordati SEMPRE che quando vorrai realizzare ciò di crearle una serata ed un ambiente molto confidenziale. Secondo me questo influisce molto. Magari si scioglie un pò...
Il sesso e la stimolazione anale sono, a mio giudizio, esperienze molto delicate..che possono avvenire solo in presenza di un grande feeling e di una eccezionale intimità.
ero restia proprio come lei, se non di +. Ho cambiato molti compagni prima di "concedemi". Ora so che ne è valsa la pena..e con la persona con cui lo faccio mi trovo decisamente soddisfatta.
Con affetto
PS.contattami
Selene, avessi una maiala come te mi farei fare altro che sesso anale.
io lo trovo decisamente interessante. Il problema è trovare persone disponibili! Roberto
Bacio Athea!!!
Fatti viva!
Sweety
contracambio, leggerti e un piacere per la mente e una gioia per lo spirito,( la discussione iniziata con "selene" e aperta a tutti, scrivimi ci tengo).
1° ps. quanto sopra vale anche per "schina - selene - amica - e per tutte le persone che intergono nel forum con discrezione e rispetando l'altrui persona, senza scendere mai in volgarità .
ciao un saluto anche da parte di mio marito.
2° ps per tutti, avete notizie della "dott.ssa inesperta" ?
Ciao athea,
appena posso ti cerco nei vari post per leggerti! e risponderti se posso!
Nessuna riposta dalla dottssa inesperta, più vista!
baci baci a te e a tuo marito!
Sweety
Ciao selene, mi permetto di darti un consiglio, prova a praticargli sesso orale fino a procurargli l'orgasmo e mentre lui sta venendo riprova con il tuo "tarlo", secondo me se scegli i tempi giusti non avra' nemmeno la forza di dirti di no o di tirarsi indietro, almeno io non ce la farai. secondo me in quel momento mi potrebbero fare di tutto senza la mia minima reazione.
Fammi sapere eh?
ciao
per SELEN....
ciao selen io invidio moltissimo il tuo lui ti racconto delle mie esperienze e vorrei avere un aiuto da te che hai molta piu' esperienza di me credo.
sto da un anno e mezzo con una ragazza che amo moltissimo e praticamente lei rifiuta qualsiasi cosa tranne il sesso fatto alla missionaria cosa che a me nn piace per nulla o provato senza esaggerare a costrizzioni tante cose il sesso orale anale che io adoro farlo a lei ma nn è gradito ovviamente secondo te devo rinunciare e questo senzo di vuoto sparira AIUTOOO? :-( .....selen se vuoi un consiglio da me usa del lubrificante, dal'ano sia maschile che femminile lorgasmo è percepito tramite contatto e quando senti il momento giusto affonda pure. :-)
A me piace molto che la mia Lei lavoricchi in zona anale. Sono analmente libero ed é una zona che mi procura piacere da sempre. Non solo, é una zona che deve funzionare per essere felici.Poi sono tempi in cui alle donne piace fare le maschiette e perché non lasciarle fare?
Le paranoie dei maschi sono riferite al fatto di temere di essere o dı essere reputati omosessuali. La paranoia é tutta li. Con la mia ragazza ci capiamo grazie a Dio. Non sono omosessuale, sono un maschio etero e se la mia ragazza ha svoglia dı smanacciare la dietro io ne sono felice. NO PROBLEM.
Il tema é piu che altro l´ imbarazzo, come quando nessuno ha il coraggio di ammettere che ha fatto cilecca con una donna. Io lo ammetto sempre, mi é successo, cosí come é successo il contrario. Ci si deve dıvertire cribbio.
Detesto poi chi parla di educazione sessuale, é suffıcente un po´ di profilassi. Non serve a niente. Un po´ di liberta´. Dire che serve significa che deve esserci qualcuno che ci educhı. Questo qualcuno deve dirci come *******??????????Ma che *****. Si puo´fare tutto purché ci sia garbo, amore, rispetto. Il resto sono pippe e cazzate.
Se la mia donna mi dice di travestirmi e mi vuole ınchiappettare e so che questo la fa felice, io ci sto. Questo non mi rende frocio debole o succube.´Capito.
ciao liberta´ di **** serenita´ di mente
Lorenzo
dimenticavo.....chıu nque desideri comunicare con me ıo sono starlanganger@yahoo. com
vi scrıvo dalla Turchia e vi consıglio dı vısitarla
Il tuo partner è ostile, perché probabilmente la considera "cosa da gay" con relativa perdita di virilità: ma in effetti si tratta di attività assai piacevole, molto praticata checché se ne dica, e molto soddisfacente se fatta a dovere.
Non avviene spesso ma è fantastico quando la mia partner mi sfiora l'ano e inizia a stimolarlo fino a far penetrare completamente il dito stantuffando.
Contemporaneamente raggiungo l'orgasmo masturbandomi.
Lo consiglio vivamente
Brutto Procio !!!
finché si parla di stimolarlo e accarezzarlo ok, ma introdurci il dito no, perché mi dà lo stimolo a evacuare!
bisogna essere sicuri di introdurlo ma chi accetta una cosa simile??????![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||