Questa discussione dal titolo donna che stimola l'ano maschile: interessante o no? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; E' una cosa che desidero fare da molto. Per ora ho tentato molteplici volte dii farlo ma ...
-
donna che stimola l'ano maschile: interessante o no?
E' una cosa che desidero fare da molto. Per ora ho tentato molteplici volte dii farlo ma il mio partner è ostile. La cosa, devo ammettere, mi attira decisamente..e ogni volta che sono rifiutata la voglia si accentua. Sarò sincera...non ho provato sistemi particolari..per ora mi sono limitata a sfruttare la mia saliva o il mio liquido vaginale come lubrificante e ad avvicinarmi alla zona..ma niente! dopo pochi secondi respinta!
VOI CHE DITE???
-
bello
Per esperienza personale ti dico che quando a letto la mia ragazza si concentra sulle parti basse, le carezze al mio ano sono molto piacevoli. Lei inizia piano piano prima sfiorandolo con la punta delle dita e poi massaggiandolo.
-
io lo trovo eccitantissimo ,e quando miamoglie mi tocca con la lingua il mi ano il mio pene si erge ancora piu imperioso
-
....non sà cosa perde, quando con "athea" facciamo sesso orale, ci stimoliamo reciprocamente anche l'ano, e una cosa bellissima, certe volte (spesso) lo fà anche senza richieste esplicite. e bellissimo ci vuole pazienza e.... non disperare anche te la prima volta che hai fatto sessoo anale avrai avuto delle remore o no? ciao e non mollare
-
il dialogo e la pazienza sono e devono e le nostre armi, quando tieni il pene in bocca ,piano piano, accarezzagli anche l'ano, prima o poi mollerà e poi ......sarà lui a chiederlo......ciao
-
qualche remora?
Penso che per qualche ometto possa essere difficile concederlo,
ci possono essere 2 tipi di remore:
Una igenica e di gradevolezza, in fondo da li non escono profumi
alla chanelle anche se esternamente è pulito,
l'altra è di orgoglio maschile succube dei modi di dire (che però da dove
nascono? ) es: ti infilo.... mettitelo...... prendilo....:
Per la prima se pian piano si convince di non essere sgradevole può
concedersi, per la seconda non so!
-
abbiamo provato ma ...
non ho gradito
abbiamo anche riprovato ma alla fine ho chiesto a mia moglie di parlarne
lei ha convenuto che può farne a meno ed abbiamo abbandonato
certo se lei fosse fortemente interessata avrei difficoltà a negarmi ma su questa pratica non è questa la sitazione
--
luca
-
il rapporto deve essere piacevole a me non è mai piaciuto anzi appena si avvicina rifiuto perchè non mi dà nessun piacere anzi mi dà propio fastidio non credo di perdere qualcosa. a mia volta io lo voglio e a lei piace . tutto è oggettivo.
-
piacevolissomi giochi
Io e la mia compagna lo troviamo un gioco molto eccitante. A molte persone piace che conosco piace, ne parliamo liberamente con altre coppie. Il problema sono i luoghi comuni, ti consiglio di insistere.
-
ciao a tutti, è la prima volta che partecipo ad un Forum. Avrei una domanda che da qualche giorno, per letture fatte sul vostro forum, mi tormenta. La stimolazione anale durante il rapporto orale. Qualcuno può aiutarmi?
-
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e spero che altri ancora lo faranno...magari dando qualche ben accetto consiglio sul da farsi. Ovviamente non ho intenzione di demordere...tutt'alt ro..devo raggiungere il mio scopo!
Un saluto particolare ad Athea e Zeus.
-

Originariamente Scritto da
bongio
ciao a tutti, è la prima volta che partecipo ad un Forum. Avrei una domanda che da qualche giorno, per letture fatte sul vostro forum, mi tormenta. La stimolazione anale durante il rapporto orale. Qualcuno può aiutarmi?
Caro Bongio, vorrei poterti aiutare ma non so quanto le mie parole potranno esserti d'aiuto.
Il mio partner la pratica su di me con mio ampio consenso. Confesso che le prime volte non gradivo la cosa. Tra l'altro i miei studi di medicina mi dovrebbero destare da ciò. Non è che sia proprio una delle cose più igieniche..anzi..tut t'altro!
Ho notato che il far ciò lo rende molto appagato. Assieme al rapporto anale, credo che tale pratica lo faccia sentire completo possessore di me e questo mi aggrada.
Come penso avrai letto nel messaggio con cui ho lanciato questa discussione, io non sono ancora riuscita a fargliela...ma ne ho una voglia e una curiosità irrefrenabile...come penso in generale molte altre donne.... Chi lo sa magari anche la tua patner !?! Il tutto sta nel creare le situazioni giuste credo...magari con un bel cd di George Michael in sottofondo: decisamente trasgressivo!
Molti nel quotidiano mi hanno dato parere positivo sulla stimolazione anale abbinata a quella orale..e altri ancora lo hanno fatto proprio in questa discussione...
Spero di esser stata chiara. Chiedi pure altro. Anche nello specifico. Se posso aiutarti...
-
oralanal
aggiungo la mia esperienza: la mia ragazza mi ha stimolato l'ano con un dito (e anche in maniera piuttosto decisa, direi) proprio mentre stavo per raggiungere il momento dell'eiaculazione durante un rapporto orale... e sono sobbalzato sul letto per l'intensità del mio orgasmo. consiglio caldamente... ma è necessaria un (bel) po' di intimità nella coppia, perché è necessario rilassarsi.
-
E stata una sua iniziativa o hai dovuto chiederglielo? Ti spiego, nel mio argomento sto cercando di capire come portare la mia compagna a farmi prova questa tanto blasonata esperienza, ma non trovo ne le parole ne gli atteggiamenti. La tua lei come ci è arrivata a farti provare un'esperienza simile?
-
x bongio
Sua iniziativa o mia? Una via di mezzo, ma non sono servite parole. ero sopra di lei, le ho preso una mano e l'ho "costretta" a stringermi una natica. all'inizio si è avventurata timidamente, poi ha trovato una certa confidenza. Quando le ho chiesto perché lo aveva fatto e cosa aveva provato, mi ha risposto che era stato divertente, "un modo nuovo per prenderti". Non l'aveva mai fatto prima. Solo una volta, in precedenza, aveva tentato lo stesso esperimento con un altro uomo, ma il maschio in questione aveva rifiutato sdegnosamente l'offerta. ti suggerisco di non usare le parole, ma solo il linguaggio del corpo in un momento particolarmente "caldo" del vostro rapporto sessuale. in bocca al lupo!
-
Mario
Anche la mia fidanzata ha voglia del mio ano. Bo che dire .......
-
donna

Originariamente Scritto da
selene
E' una cosa che desidero fare da molto. Per ora ho tentato molteplici volte dii farlo ma il mio partner è ostile. La cosa, devo ammettere, mi attira decisamente..e ogni volta che sono rifiutata la voglia si accentua. Sarò sincera...non ho provato sistemi particolari..per ora mi sono limitata a sfruttare la mia saliva o il mio liquido vaginale come lubrificante e ad avvicinarmi alla zona..ma niente! dopo pochi secondi respinta!
VOI CHE DITE???
be che dire che sei una ***** vorrei conoscerti
-
brava "selene" non mollare, carezza oggi carezza domani........ l'ano mollerà, ma a mali estremi estremi rimedi........basta non concederlo (l'ano) il sesso e deve essere una concessione e un'appagamento reciproco e non a senso unico. ciao e grazie per i saluti
ps dove sono "amica" "sweet" e gli altri? avete notizie de "la dott.sa inesperta" ? ciao
-
…niente da fare
Cara selene, grazie innanzitutto per avermi risposto. Nonostante i miei esordienti tentativi nel spiegare alla mia partner questo tipo di pratica, sia ben chiaro, non le ho mai chiesto esplicitamente di farmi provare tale esperienza, si è dimostrata abbastanza contrariata a tale rito. Ora è sorto un problema, dalla semplice curiosità sono passato all'ostinazione nel voler provare. L'unica cosa che non vorrei e che a insistere per tale gioco lei non metta in dubbio la mia mascolinità. Cerca di capire, non posso essere esplicito, ma vorrei che lei capisse senza il bisogno delle parole, anche se, sono quasi sicuro che durante il rapporto lei capisca dove voglio andare a parare durante il rapporto orale. Secondo te, come posso fare senza essere esplicito o logorroico?
-
credo che con l'intuizione la poverina potrebbe nn arrivarci mai!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum