MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1016
Questa discussione dal titolo Donne e ragazze italiane VERGOGNATEVI. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; .............. beh beh tornando alla questione : si sa che le ragazzette in gran parte cercano l'uomo ...
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market

.............. beh beh tornando alla questione :

si sa che le ragazzette in gran parte cercano l'uomo con la macchina per non patire il freddo invernale

triste ma vero.........ma si tratta di ragazzi e evidentemente non c'è amore e non c'è futuro....... non è cattiveria mannaggia....... io mi ricordo bene chi aveva la macchina diventava un pollastro bello succulento

io mi sono fatta fino ai 18anni avanti e indietro con lo scaraBABBEO e ho avuto occasione di avere a 17anni uomo ricco con villa con piscina ferrari ,golf e fuoristrada in garage e ho rifiutato

leggere donne vergognatevi mi sta altrettanto sul caxxo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Una cosa è essere non perfetti, nessuno lo è (e l'ultimo che lo era è finito in croce quindi meglio l'imperfezione) una cosa è essere proprio BRUTTI, GRASSI O CON PARECCHI PROBLEMI DI RELAZIONE, le cose cambiano parecchio.

Tesoro tu sei una donna se non te ne fossi accorta.
    Tralasciando che una donna mediamente carina e simpatica deve cacciarli a bastonate i maschi, anche mancando queste virtù una donna per non trovare proprio nessuno che se la fili dovrebbe essere:

1) di una bruttezza tale da sembrare più un coccodrillo che un essere umano
    2) di un'antipatia tale da preferire Gigi Marzullo 24 ore al giorno
    3) di una timidezza tale da sembrare quasi autistica.
    E pure con questi problemi qualcuno potrebbe pure trovarlo, a differenza dei suoi colleghi maschi.
    ok, forse per le donne è un pochino più facile ma ti assicuro che di ragazzi bruttini, grassi o antipaticissimi con ragazze ne ho visti! Tu poi mi sembri anche un ragazzo intelligente, se sei così bruttino punta su qualcos'altro
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

che visione della vita tragica

di UOMINI bruttibrutti con donne BELLE ne ho conosciuti

e giuro non ricchi ma normali magari con una marcia in più supervitali e simpatici

Citazione Originariamente Scritto da gioia1986
    che visione della vita tragica

di UOMINI bruttibrutti con donne BELLE ne ho conosciuti

e giuro non ricchi ma normali magari con una marcia in più supervitali e simpatici
    in ogni caso ammetto che anche l'occhio vuole la sua parte....ma non ho mai avuto uomini bellissimi.......

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ok, forse per le donne è un pochino più facile
    Togli "forse" e "un pochino"

ma ti assicuro che di ragazzi bruttini, grassi o antipaticissimi con ragazze ne ho visti!
    Sì bisogna vedere quanti però...

Tu poi mi sembri anche un ragazzo intelligente, se sei così bruttino punta su qualcos'altro
    Meglio non puntare del tutto risparmio tempo, denaro ed energia.

L'avatar di sweetyA
    Meglio non puntare del tutto risparmio tempo, denaro ed energia.
    ma lo vedi?! SEI TU IL PRIMO A PARTIRE SCORAGGIATO!!! Come possono le ragazze credere e vedere qualcosa in te se sei tu per primo a non crederci?! sembra una frase fatta ma è la verità
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

ma lo vedi?! SEI TU IL PRIMO A PARTIRE SCORAGGIATO!!! Come possono le ragazze credere e vedere qualcosa in te se sei tu per primo a non crederci?! sembra una frase fatta ma è la verità
    secondo me proprio non "parte" è questo il punto.

stefanoooooooooooooo ooooooooo perchè non mi fai un sorriso

[/B] Come possono le ragazze credere e vedere qualcosa in te se sei tu per primo a non crederci?! sembra una frase fatta ma è la verità
    Io di me faccio vedere quel che sono né più né meno, se poi non piace che ci devo fa? amen.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Io di me faccio vedere quel che sono né più né meno, se poi non piace che ci devo fa? amen.
    e aggiungo che spesso agli altri (donne in questo caso), importa come si appare, non come si è. se uno se ne frega delle apparenze è ovvio che diventa tutto più difficile.

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    e aggiungo che spesso agli altri (donne in questo caso), importa come si appare, non come si è. se uno se ne frega delle apparenze è ovvio che diventa tutto più difficile.
    Bene a maggior ragione se devo apparire come ciò che non sono per piacere a chicchessia allora meglio che mi chiami fuori.

L'avatar di sweetyA
    ma che vuol dire, non è che devi fingere di essere qualcun altro però curare il proprio aspetto è importante: se esci con i capelli sporchi, pieno di brufoli(perchè magari a te va bene così e non compri qualche prodotto per risolvere il problema)vestito male...è ovvio che magari a primo impatto una ragazza non resta colpita in positivo!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Ma che cavolate!

Sempre a scaricare su altre categorie le proprie frustrazioni!

da primo....tutte quelle ragazze non appariscenti, grasse o brufolose,
    o semplicemente senza curve... ma che potrebbero avere
    alti valori morali.... le vedi? ci parli? ci provi?
    o per te non esistono e non hanno diritto ad avere una relazione con te?

da secondo
    chi è debole non sarebbe in grado di proteggerle, e accudire
    efficacemente l'eventuale famiglia...è più che naturale che scartino
    i deboli.... è forse la cosa più naturale che fanno.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Forza moderatore! Bravo! Basta piangersi addosso del tipi "sono calimero piccolo e nero"! E' che siamo abituati a guardare quelle e quelli che si acchittano e allora perchè aspettare che gli altri facciano diveramente?
    Il problema a ben guardare è anche un altro: esistono persone che non sono tanto carine ma avendo un carattere aperto, vestono bene (le donne si truccano) e riecono piacevoli, mentre altri troppo timidi ma magari carini sono sempre in ombra?

L'avatar di moon
    Fate un giro in discoteca e vedrete tante bellone che non hanno poi questi visi eccezionali e di contro ci sono tante belle ragazze che non riescono a valorizzarsi...anche se bisogna ammettere che per i canoni di bellezza odierni non è proprio il viso quello che si guarda!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Fate un giro in discoteca e vedrete tante bellone che non hanno poi questi visi eccezionali e di contro ci sono tante belle ragazze che non riescono a valorizzarsi...anche se bisogna ammettere che per i canoni di bellezza odierni non è proprio il viso quello che si guarda!
    le solite *****,non si guarda al fisico...
    ormai è la solita storia alla quale non credo piu.
    se non sei bella sei scartata a priori,se non sei in forma sei un cesso al quale manca solo la corda

devi apparire.questo è quello che conta veramente.
    e sinceramente x me è una battaglia persa in partenza,piangersi addosso è sbagliatissimo,ma se sono gli altri a non accettarti x quello che sei non c'è tanto da stare allegri

sono una maga ormai su quest'argomento
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

curare il proprio aspetto è importante: se esci con i capelli sporchi, pieno di brufoli(perchè magari a te va bene così e non compri qualche prodotto per risolvere il problema)vestito male...è ovvio che magari a primo impatto una ragazza non resta colpita in positivo!
    E io di grazia dove avrei mai scritto che esco come hai descritto tu?
    Certo non vado a cercare la cosa all'ultima moda ogni 30 secondi preferisco la comodità al fashion.
    Ma per il resto mi pare di mettermi come una persona perfettamente normale.

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    da primo....tutte quelle ragazze non appariscenti, grasse o brufolose,
    o semplicemente senza curve... ma che potrebbero avere
    alti valori morali.... le vedi? ci parli? ci provi?
    o per te non esistono e non hanno diritto ad avere una relazione con te?
    Sapresti anche indicarmi di grazia dove avrei affermato che voglio solo le strafi.ghe o te lo sei inventato sul momento?

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    da secondo
    chi è debole non sarebbe in grado di proteggerle, e accudire
    efficacemente l'eventuale famiglia...è più che naturale che scartino
    i deboli.... è forse la cosa più naturale che fanno.
    Ti rendi conto della cavolata allucinante che rappresenta questo concetto di "debole" di cui parli?
    Debole? Ma rispetto a chi? A cosa? E cosa significa debole nella società di oggi dove non dobbiamo più (per fortuna) cacciare il cibo?
    Proteggere? Accudire? Ma che significa? Non viviamo mica più nella giungla del borneo o nel paleolitico!

Citazione Originariamente Scritto da moon
    La discoteca manco la considero: lì complice l'ambiente, la musica, l'alcool e quant'altro persino mio nonno e mia nonna potrebbero apparire Brad Pitt e Angelina Jolie salvo poi vederli la mattina con le branchie al posto dei polmoni.

L'avatar di moon
    La discoteca manco la considero: lì complice l'ambiente, la musica, l'alcool e quant'altro persino mio nonno e mia nonna potrebbero apparire Brad Pitt e Angelina Jolie salvo poi vederli la mattina con le branchie al posto dei polmoni.
    Finalmente qualcuno più negativo del mio ex!! Comunque ti trovo simpatico per certi versi! Io intendevo dire che esiste secondo me una nutrita schiera di ragazze e ragazzi carini che solo perchè non se la tirano non vengono visti dagli altri come "piacevoli" e c'è poi una schiera di tipi che a guardarli sono cessi ma ben camuffati dall' ultimo modello di occhiali da sole!

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    le solite *****,non si guarda al fisico...
    ormai è la solita storia alla quale non credo piu.
    se non sei bella sei scartata a priori,se non sei in forma sei un cesso al quale manca solo la corda

devi apparire.questo è quello che conta veramente.
    e sinceramente x me è una battaglia persa in partenza,piangersi addosso è sbagliatissimo,ma se sono gli altri a non accettarti x quello che sei non c'è tanto da stare allegri

sono una maga ormai su quest'argomento
    Lady ma io sono daccordo con te! non sono mai entrata in una chatt ma scommetto che se mettessi solo la foto del mio viso nessuno me la cagherebbe a meno che non si intuisse che sotto non sono un tronco, mentre se mettessi il fisico ma con la faccia sfocata andrebbe benissimo!! Ma la colpa poi di chi è? siamo tanto sicuri di poter fare la differenza?

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft