Ti ho già detto che questo non basta a giustificare come sono andate le cose!!! Tu ai tuoi figli gli faresti vivere l'adolescenza come l'ho vissuta io? E basta con la demagogia!!!Originariamente Scritto da godilia
Eh ma nemmeno una che risponde a uno per dirgli "fatti suoi chissenefrega" non è che possa essere proprio definita "Miss Simpatia 2007" però...Originariamente Scritto da slang1
Ti ho già detto che questo non basta a giustificare come sono andate le cose!!! Tu ai tuoi figli gli faresti vivere l'adolescenza come l'ho vissuta io? E basta con la demagogia!!!Originariamente Scritto da godilia
Non mi stupisce, te e godila non avete passato un'adolescenza come la mia, è normale che non ve ne freghi nulla, non avete vissuto le esperienze per avere abbastanza sensibilità da compatirmi..... Mi spiace solo che sia cosi difficile farvelo capire!!!Originariamente Scritto da slang1
![]()
Non conosco i tuoi problemi adolescenziali ma la vita va affrontata devi reagire alle tue paure; le persone che fanno carriera si distinguono dalla massa perchè vivono "i problemi" come sfide; reagiscono non si lasciano opprimere dalle emozioni. un mio amico ragionava come te adesso ha 33 anni è senza un lavoro (peraltro un ingegnere anche lui), è ingrassato con un bufalo, prende psicofarmaci, è depresso, crede di essere schiacciato da un mattone immaginario, va in giro parlando da solo e facendo km a piedi, fuma come uno turco, insomma è un pazzo furioso gli sono stata vicino finchè ho potuto ma poi quando ho visto che i suoi problemi mi stavano facendo perdere la gioia di vivere ho deciso che bastava; moraleOriginariamente Scritto da luca468
Luca ognuno è responsabile della propria esistenza, non puoi pretendere che ci siano crocerossine/i a sorreggerti devi camminare da solo, è questo che i tuoi genitori dovevano insegnarti; sii felice dentro di te indipendentemente da quello che accade fuori.
La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
Osho
Non credo ch la felicità sia cosa per tutti..... Cosa vuoi che ti dica, potrei trovare una ragazza, ma servirebbe solo a rendere un pò meno doloroso tutto se avesse il carattere giusto!!! E' innegabile che non potrò mai essere felice come sarei stato avessi vissuto un'adolescenza più comune!!!Originariamente Scritto da slang1
la felicità c'è per chi la cerca e la desidera, se non ci si prova nemmeno è anche un'ingiustizia che la abbia chi non la merita vista la grande sofferenza che c'è nel mondo...
mi disp ma per me è così, e non dire che non sei nato per essere felice perchè è una SUPER cavolata, se volessi (se volessi veramente e col cuore) lo saresti anche tu.
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
[QUOTE=luca468;698826]Non credo ch la felicità sia cosa per tutti..... Cosa vuoi che ti dica, potrei trovare una ragazza, ma servirebbe solo a rendere un pò meno doloroso tutto se avesse il carattere giusto!!! E' innegabile che non potrò mai essere felice come sarei stato avessi vissuto un'adolescenza più comune!!![/QUOTE
Disse un filosofo: chiediti se sei felice e cesserai di esserlo...
La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
Osho
Non è quello in punto, io vorrei tornare ad avere il desiderio come lo avevo una volta, quando ero adolescente, invece adesso non è più così forte, come faccio a tornare come prima? Mi ripugna cercare una donna senza la mia libido!!!
ma la rossa ti ha dato 2 di picche?
Le ho chiesto di uscire 3 volte a distanza di una settimana, ogni volta diceva "non so è un periodo un pò così" la terza volta le ho chiesto se era meglio che non le chiedessi più di uscire in futuro per non essere invadente e lei mi ha detto si. Adesso non posso più chiederglielo, anche perchè a quanto pare le da solo fastidio!!!Originariamente Scritto da Bau666
POVERINA SE attraversava u nperodo un po' cosi' vuol dire che voleva un sostegno ma credi che te lo doveva dire apertamente.......co muque visto che è passato un po' di tempo vai e richiedile cme vae dalle unamano a essere allegra...una passeggiata, un gelato , uan chiacchierata del piu' e del meno di cose belle ....non ti rispondera' ma ti ascoltera'....offrit i di accompagnarla a casa.....non dicendo ..vuoi che ti accomapgni'''....MA ---MI PIACEREBBE ACCOMAPGNARTI FINO A CASA.....E puoi anche dirle......mi piacerebbe se tu mi accompagni a casa.....ma in seguito pero'..Originariamente Scritto da luca468
Ma tu ci ridi e scherzi mai sulle cose?![]()
![]()
![]()
![]()
Onestamente quando mi ha detto che attraversava un periodo un pò così mi è sembrato più un modo gentile per scaricarmi che un vero problema....... Comunque spesso le ho chiesto come andava senza chiederle di uscire e mi ha detto tutto bene!!! Evidentemente non è interessata a me, è anche comprensibile, basta vedermi!!!Originariamente Scritto da godilia
Io ci proverei a riattaccar bottone, ho provato a ferle delle battute ma lei non ne vuol sapere, le interessasse un minimo almeno mi darebbe la possibilità di parlarle, invece se la incontro nei corridoi ci salutiamo e lei tira dalla parte opposta!!!
Magari se la gente parlasse un po' di più tanti problemi si risolverebbero.Originariamente Scritto da godilia
Brava, ora torna in cucina che il minestrone scuoce!!!Originariamente Scritto da camilla76
![]()
Lasciala stare, forse si era illusa di aver trovato un "confessore" cui raccontare la storia delle proprie esperienze con gli ALTRI uomini, probabilmente ti considerava come una "amica non pettegola" benchè fossi un maschio ed una volta che le hai fatto realizzare di non essere asessuato si è fatta prendere dal panico....Originariamente Scritto da luca468
Non la cercare mai più, vai con la prossima.
Originariamente Scritto da silverfox71
![]()
![]()
![]()
Ovviamente non in quel senso, se si lavora in due è giusto collaborare per una questione di tempi, ma se io non lavorassi mi occuperei della casa. E comunque i mi sento molto donno, non ho nessun desiderio sfrenato di parità per come la si intende oggi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||