Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1016

Discussione: Donne e ragazze italiane VERGOGNATEVI.

1. Registrato da
    04/09/2006

Triste Donne e ragazze italiane VERGOGNATEVI.

Oggi faccio una passeggiata in un parco vicino ad una scuola, vedo su una panchina un ragazzo che piangeva, avrà avuto 16 anni, sono passate decine di ragazze sue coetanee e anche donne davanti a lui, be non una le ha rivolto la parola, allora io mi siedo vicino a lui e gli chiedo che cosa è che non va, era un ragazzo carino (almeno io da uomo lo visto carino, poi per una donna non so), mi racconta che era stato lasciato dalla ragazza per un altro ragazzo 18enne, che mi ha indicato da lontano, piutosto bruttino e con la pancia enorme ma con un auto e frequentatore assiduo di discoteche, in sostanza lo ha lasciato perchè diceva che era inibito e non era molto intraprendente.

Poi abbiamo parlato un pò, gli ho detto che è ancora giovane, di non mollare perchè io so quanto può essere brutto dopo, gli ho raccontato qualcosa di me, e alla fine pur non conosciendoci mi ha detto, bisogna iniziare a renderci conto che le donne della nostra società sono disumane, non dobbiamo pensare che hanno pietà per il debole come può averlo una donna di una tribù primitiva, che vedendo un uomo piangere subito lo consolerebbe, o persino gli animali, tra mammiferi di tutte le speci gli esseri femminili vanno sempre a confortare i maschi nei momenti di difficoltà,

segue

2. # ADS
    Donne e ragazze italiane VERGOGNATEVI.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/09/2006
    le donne nostre invece sono guidate da valori figli di una socetà corrotta, non sono più guidate dalla natura, quindi non dobbiamo preoccuparci se preferiscono chi le schiaffeggia e le maltratta ma fa il tipo da mischia a chi le tratta con dolcezza.

Io ci sono rimasto malissimo, non mi sarei mai aspettato da un ragazzo così giovane tanta maturità, mi ha detto in modo tanto semplice un concetto che avevo sentito solo da gente più grande di me, le ho chiesto se non le sembrava di generalizzare, lui mi ha risposto che probabilmente tra la massa c'è ancora qualche ragazza non finta che ricerca solo quello che si mostra di più davanti agli altri, ma il 99% repelle il debole e non lo aiuta ad essere forte.

Che dire, mi spiace che probabilmente non rivedrò più quel ragazzo, mi è stato di un conforto immenso, ora ho capito che per avere una donna che mi vuole bene devo andare all'estero e per averne una italiana devo pagarla e trattarla con superiorità perchè io solo l'uomo e loro vogliono essere messe in una condizione di sottomissione psicologica!!!

Che schifo di società, ora capisco quei bigotti che dicono che la società di oggi e senza valori, avesse dei valori impedirebbe che casi come il mio o quello di quel ragazzo accadrebbero!!!

4. Registrato da
    27/09/2006

imho

Io non lo so se le donne all' estero saranno meglio, perchè non ci sono mai stato all' estero, però il resto dei quello che dici è vero, anche se non me la sento di dire vergognatevi e di generalizzare.

Cioè, dalle mie parti se poco poco non sei bello, non sei alto, non hai il fisico sei finito!
    Hai voglia a fare il simpatico, ad andare per locali, discoteche, aggiornare il guardaroba, sono tutte cose positive magari, però trovare una partner è difficile se non parti avvantaggiato da madre natura, se parti svantaggiato forse è meglio che non ci provi per niente, non so se mi sono spiegato.

5. Registrato da
    27/09/2006
    C' era una tipa di cui m0 innamorai perdutamente tempo fa, mi ha dato il due di picche, pochi mesi dopo stava con uno ******* col capello da bradd pitt. Poche settimane dopo vengo a sapere che il tipo in questione s' era messo con lei e contemporaneamente con un' altra che a sua volta era all' oscuro di tutto. Ho goduto come un riccio
    Ma io non so come si fa!!
    Solo perchè c' avra avuto la decappottabile e il capello perfetto, ma che ci possiamo fare noi ragazzi puliti, bruttini, simpatici e magrolini?^??

6. Registrato da
    25/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bardamu81 Visualizza Messaggio
    C' era una tipa di cui m0 innamorai perdutamente tempo fa, mi ha dato il due di picche, pochi mesi dopo stava con uno ******* col capello da bradd pitt. Poche settimane dopo vengo a sapere che il tipo in questione s' era messo con lei e contemporaneamente con un' altra che a sua volta era all' oscuro di tutto. Ho goduto come un riccio
    Ma io non so come si fa!!
    Solo perchè c' avra avuto la decappottabile e il capello perfetto, ma che ci possiamo fare noi ragazzi puliti, bruttini, simpatici e magrolini?^??
    Cerca di non godere delle sofferenze degli altri.

7. Registrato da
    04/09/2006
    Invece fa bene a goderci, donne di quel tipo devono venir messe incinte a 22 anni e meritano che il marito divorzi quando ne hanno 30 lasciandole coi figli e senza gli alimenti, cosi passano il resto della loro vita a lavorare e a rimpiangere di non essere state più intelligenti in età adolescenziale!!!

Che si vergognino!!! E non generalizzo, qualcuna si salva, ma sono quasi introvabili, perciò chi si sente toccata è perchè è quel tipo di donna!!! Che si facciano furbe.

Per quanto mi riguarda adesso ne sto cercando una da sfruttare per il mio piacere, sono 10 anni che aspetto, mi hanno voluto così....... affari loro si beccano quello come me!!!

8. Registrato da
    05/01/2007

9. Registrato da
    25/11/2006
    anche se è la persona che ti ha fatto più male di chiunque altro te nn devi godere del suo dolore.
    ognuno fa vedere se stesso.

10. Registrato da
    09/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Oggi faccio una passeggiata in un parco vicino ad una scuola, vedo su una panchina un ragazzo che piangeva, avrà avuto 16 anni, sono passate decine di ragazze sue coetanee e anche donne davanti a lui, be non una le ha rivolto la parola, allora io mi siedo vicino a lui e gli chiedo che cosa è che non va
    Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Che dire, mi spiace che probabilmente non rivedrò più quel ragazzo, mi è stato di un conforto immenso
    Bravo luca, BRAVO! B R A V O !!!
    Hai visto una persona in difficoltà e sei intervenuto
    Anche se il succo del vostro colloquio è tutt'altro che incoraggiante, hai permesso a quel ragazzo di sfogarsi e tu stesso, come hai scritto, ne hai tratto giovamento.
    Il tuo gesto altruistico vale un sacco e una sporta. Ancora mi pento di non aver rivolto la parola a quella tipa che singhiozzava davanti a una vetrina, come se le belle scarpe che guardava avessero potuto distrarla dal suo cruccio.

11. Registrato da
    27/08/2006
    attenti a non generalizzare. al mondo c'è di tutto. è anche vero che
    all'estero la situazione è mediamente migliore che qui in Italia.

12. carmelo Ospite
    Cara Luca..io fortunataente non mi posso lamentare piu di tanto.. ma capisco bene a cosa ti riferisci.
    Ce ne sono come dici tu,,, eccome se ce ne sono.
    Potrei darti una lista di profili di donne dalle quali e’ meglio starne alla larga:

Di Milano, per esempio, soprattutto quelle bassine...tifose dell’inter...
    Di Verona... non ti dico...
    Per non parlare di quelle di Bergamo... soprattutto le infermiere..
    Ma anche verso Bari..soprattutto le piu’ mature... ce ne sono... bisogna stare attenti a quelle che adorano il formaggio olandese di Gouda..
    Quelle di Como che sono disastrose in macchina..
    Ma anche quelle che lavorano nei cinema sono pericolose..soprattu tto quelle che vivono a 2 passi dal mare...
    Le ragioniere che hanno la pizzeria sotto casa e che vorrebbero aprire un agriturismo...
    ...e ce n’e’..ce n’e’....

Ogni riferimento a persone o fatti e’ puramente casuale...

13. koda Ospite
    In tutta sincerità tutti questi discorsi su donne "italiane" e "straniere" mi fanno sorridere, o meglio, per dirla tutta, sono cavolate: non esiste un modo d'essere geneticamente creato in base alla nazionalità.

Ogni persona, uomo o donna che sia, è (fortunatamente) un essere singolare, unico, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Finiamola con questi discorsi da bar sport...

14. Registrato da
    01/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da koda Visualizza Messaggio
    In tutta sincerità tutti questi discorsi su donne "italiane" e "straniere" mi fanno sorridere, o meglio, per dirla tutta, sono cavolate: non esiste un modo d'essere geneticamente creato in base alla nazionalità.

Ogni persona, uomo o donna che sia, è (fortunatamente) un essere singolare, unico, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Finiamola con questi discorsi da bar sport...
    si perchè tu non sei mai stato in ucraina ...

non sono così da bar sport questi discorsi , pur essendo esagerati.

15. Registrato da
    09/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da eastern Visualizza Messaggio
    si perchè tu non sei mai stato in ucraina
    ucraina? ma tu non eri per l'estonia?

16. carmelo Ospite
    Luca... tu dici che le ragazze italiane non sono un bell'esempio di donna... ..ahime' non so che dirti.. pero' devi stare attento perche' L'italia e' piena di ragazze italiane.. ma ce ne sono davvero tante...mai viste cosi' tante come in Italia.

17. koda Ospite
    East non sarò stato in ucraina, ma sono stato in tanti altri posti del mondo.
    ...e se anche non mi fossi mosso da casa mia, cmq non riterrei giusti certi ragionamenti: non si giudicano le persone in base alla provenienza....sai dove si rischia di scivolare vero?

18. Registrato da
    09/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo Visualizza Messaggio
    devi stare attento perche' L'italia e' piena di ragazze italiane.. ma ce ne sono davvero tante...mai viste cosi' tante come in Italia.

19. carmelo Ospite
    ...e se anche non mi fossi mosso da casa mia, cmq non riterrei giusti certi ragionamenti: non si giudicano le persone in base alla provenienza....sai dove si rischia di scivolare vero?
    Koda..mi stupisco di te... tu ed io siamo coetanei... e ti domando se ti sembra il caso di parlare di donne con eastern..

20. koda Ospite
    ....e pure c'hai una certa ragione carmelo!

21. Registrato da
    27/08/2006
    non si tratta di dar giudizi, ma non puoi certo negare che il tedesco medio è diverso dallo spagnolo medio, che il norditalico medio è diverso dal suditalico medio. stesso discorso per le donne.

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima