Questa discussione dal titolo averne tanti per le mani è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sono un tipo che va in fissa... se mi piace uno, mi piace da morire e unicamente ...
-
averne tanti per le mani
sono un tipo che va in fissa... se mi piace uno, mi piace da morire e unicamente solo quello per anni... così finisce sempre che ci sto male e ci lascio le penne... mi hanno dato un consiglio da prendere in parola: "Non concentrarti su uno! Esci, gira, frequenta... devi averne almeno 5 contemporaneamente per le mani!". L'amica che me lo ha detto credo lo abbia visto in un film... ma io ci sto provando, perchè ultimamente mi ritrovo a pensare sempre ad una persona, e non voglio fissarmi, anche perchè non so se è fidanzato, se gli piaccio e ovviamente la solita maledetta timidezza mi impedisce di propormi... voi che ne pensate? che tecniche usate?
-

Originariamente Scritto da
bau sono un tipo che va in fissa... se mi piace uno, mi piace da morire e unicamente solo quello per anni... così finisce sempre che ci sto male e ci lascio le penne... mi hanno dato un consiglio da prendere in parola: "Non concentrarti su uno! Esci, gira, frequenta... devi averne almeno 5 contemporaneamente per le mani!". L'amica che me lo ha detto credo lo abbia visto in un film... ma io ci sto provando, perchè ultimamente mi ritrovo a pensare sempre ad una persona, e non voglio fissarmi, anche perchè non so se è fidanzato, se gli piaccio e ovviamente la solita maledetta timidezza mi impedisce di propormi... voi che ne pensate? che tecniche usate?
Ha ragione la tua amica,,, io mi offro come uno dei cinque..
-
direi che è normale prendersi delle sbandate per un tipo alla volta.
è difficile prendersi delle cotte per più persone contemporaneamente. la tattica del "giocarsela su più campi" serve se vuoi delle storielle così per fare esperienza e non se cerchi la storia seria con la persona giusta.
quando sei cotta di qualcuno cerca di vivere la cosa con un certo distacco e senza aspettative di modo che se va male non soffri più di tanto.
-
Da ragazzo anch'io ne avevo tre per volta. Solo che fissa con quella, disdici con l'altra, incontra di nascosto la terza, finivo che non ne scopavo una.
Meglio una per volta ma fatta bene.
-
A cosa ti serve averne 5 se non riesci a dichiararti neanche ora che sei concentrata su uno?
-
bau già fai fatica con uno...pensa con 5!!!
ma uqali tecniche vuoi usare poi? se ci si piace ci si piace...altrimenti no...
non c'è tanto da pensare o da escogitare...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Ne hai tanti per le mani ? Ne hai uno per buco ?
-

bau sono un tipo che va in fissa... se mi piace uno, mi piace da morire e unicamente solo quello per anni... così finisce sempre che ci sto male e ci lascio le penne... mi hanno dato un consiglio da prendere in parola: "Non concentrarti su uno! Esci, gira, frequenta... devi averne almeno 5 contemporaneamente per le mani!". L'amica che me lo ha detto credo lo abbia visto in un film... ma io ci sto provando, perchè ultimamente mi ritrovo a pensare sempre ad una persona, e non voglio fissarmi, anche perchè non so se è fidanzato, se gli piaccio e ovviamente la solita maledetta timidezza mi impedisce di propormi... voi che ne pensate? che tecniche usate?
Come mi ha insegnato il mio migliore amico la prima cosa è essere spavaldi...se ti interessa qualcuno buttati a pesce e vinci quella maledetta timidezza...sarai ricompensata...ritor nando ai famosi 5...ne bastano due...naturalmente prima l'amante poi quello ufficiale
-
il consiglio del cavaliere mi piace proprio... tenterò di metterlo in pratica! grazie!
-
io non ho tempo x 1 figuriamoci per 5 ragazzi!
o no grazie!
-

Jem84 io non ho tempo x 1 figuriamoci per 5 ragazzi!
o no grazie!
per due ci farai un pensierino?
-
-
-
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
-
two is better than one ...............credo
-

gioia1986 two is better than one ...............credo

sciocca io volevo dire che il numero due (cioè io
) è meglio del numero uno (..cioè il suo ragazzo
)
-
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum