MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 72 di 72
Questa discussione dal titolo una vita sessuale piccante ed appagante è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da moon Non so se ci sono state discussioni simili nel passato recente, ma per ...
    tex06 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Non so se ci sono state discussioni simili nel passato recente, ma per la serie "non basta mai" penso potrebbe essere utile (almeno a me ) raccogliere suggerimenti stuzzicanti ed ovviamente HOT per mettere un pò di pepe nella vita sessuale. Forse per molti non è così, ma quando la situazione langue bisogna ravvivare e rinnovare il rapporto, ma come? Nuove esperienze...nuove sperimentazioni...no n avremo mica già provato tutto nella vita vero?
    Praticare un buon rapporto anale senza preservativo con la scusa di evitare il periodo fertile.Venirgli tra i seni con lo sperma che gli schizza fino alla gola ,senza andare oltre.Il rapporto orale completo che abbiamo incominciato a praticare da poco e che qualcosa di eccezionale, perchè, come ho già scritto, è come stare in una vagina con la lingua che si muove sapientemente, e non ultimo, l' orgasmo on line che abbiamo avuto proprio ieri,e che facciamo da poco, io addirittura senza neppure masturbarmi venendo solo con l'ausilio della parola e dell'immaginazione. Non so che altro inventarmi mi rimane solo il solletico anale, non la penetrazione. E poi sicuramente qualcos'altro ci inventeremo, ci sarà rimasto qualcosa da fare.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    molto stuzzicante l' idea delle parole che bastano...ma non so se ce la farei...a volte mi piacerebbe scrivergli anche solo un messaggino che lo stuzzichi per la serata, ma ho paura di dire cose inopportune o che potrebbero infastidirlo anzichè fargli venire voglia! Ci penserò meglio, anche perchè sono sicura che gran parte dell' eccitazione è cerebrale!

maurox non  è collegato Sani All
    si parla tanto di vita sessuale piccante ma chi l'ha mai provata realmente o non preferisce la monotonia della routine sessuale?

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da maurox
    si parla tanto di vita sessuale piccante ma chi l'ha mai provata realmente o non preferisce la monotonia della routine sessuale?
    non ho capito la domanda...

dicevo che se guardiamo dentro di noi ci dobbiamo porre con onestà la seguente domanda:Voglio davveroprovare il piccante e la trsgressione o no? E sarei pronto a qualsiasi cosa? attendo risposte

Cool tex06 ma quanti film vedi? e quanti alberi tagli? xchè di fantasia ne hai e di *****

Citazione Originariamente Scritto da tex06
    Praticare un buon rapporto anale senza preservativo con la scusa di evitare il periodo fertile.Venirgli tra i seni con lo sperma che gli schizza fino alla gola ,senza andare oltre.Il rapporto orale completo che abbiamo incominciato a praticare da poco e che qualcosa di eccezionale, perchè, come ho già scritto, è come stare in una vagina con la lingua che si muove sapientemente, e non ultimo, l' orgasmo on line che abbiamo avuto proprio ieri,e che facciamo da poco, io addirittura senza neppure masturbarmi venendo solo con l'ausilio della parola e dell'immaginazione. Non so che altro inventarmi mi rimane solo il solletico anale, non la penetrazione. E poi sicuramente qualcos'altro ci inventeremo, ci sarà rimasto qualcosa da fare.

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da maurox
    dicevo che se guardiamo dentro di noi ci dobbiamo porre con onestà la seguente domanda:Voglio davveroprovare il piccante e la trsgressione o no? E sarei pronto a qualsiasi cosa? attendo risposte
    Per esempio le cose dette da tex non mi sembrano poi così assurde...
    Io davvero voglio provare la trasgressione, ma attenzione, entro il rispetto del corpo e della mente mia e del partner. Per esempio non proporrei mai rapporti a tre o quattro. So che noi due bastiamo. Per esempio potrei ammanetarlo, ma se mi chiedesse di slegarlo non esiterei. Non gli farei male seriamente ma non esito a dare morsi...insomma una via di mezzo...

Passioneeeeeeeee

Penso che non basti solo la fantasia ci vuole curiosità,partecipaz ione, complicità, passione con reciprocità, una spiccata volontà di provare,trovare e scoprire nuovi orizzonti nel rispetto dei propri e degli altrui limiti, che con il tempo diventano facilmente prevaricabili.

Grazie Moon, Maurox invece è giovane ne avrà esperienze da fare.

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    sarò ( lo lascio a voi ) .... ma mi incuriosisce capire questa coincidenza : tex06 data nascita 30 novembre .... Maurox 30 novembre . Scusate l' intrusione

wetwergs Ospite
    Ciao, noi abbiamo provato di recente il sesso a 4 in cam... pensavo fosse più eccitante, ora vorremmo provare con una coppia che ci guarda e poi guardare loro, magari in auto affiancate... non siamo per lo scambio ma solo per un po' di pepe

Citazione Originariamente Scritto da moon
    Buongiorno! Spunti interessanti non c'è che dire! Le manette mi intrigano parecchio ma mi piacerebbe di più farmele mettere...solo che è brutto dire "ke faimi ammanetti o no?", per le vaianti panna e fragole proporrei un dietetico ma gustoso yogurt alle fragole!Ho deciso che lo provo a S.Valentino e vi faccio sapere!
    Ma niente di più piccante, tipo pratiche non eccessivamente estreme ma comunque alternative!!
    PS: Mi piacete molto voi del forum!
    Grazie moon..se fossi single ti metterei le manette io...così al buio...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft