MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72
Questa discussione dal titolo una vita sessuale piccante ed appagante è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non so se ci sono state discussioni simili nel passato recente, ma per la serie "non basta ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

una vita sessuale piccante ed appagante

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non so se ci sono state discussioni simili nel passato recente, ma per la serie "non basta mai" penso potrebbe essere utile (almeno a me ) raccogliere suggerimenti stuzzicanti ed ovviamente HOT per mettere un pò di pepe nella vita sessuale. Forse per molti non è così, ma quando la situazione langue bisogna ravvivare e rinnovare il rapporto, ma come? Nuove esperienze...nuove sperimentazioni...no n avremo mica già provato tutto nella vita vero?

memedesimo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Non so se ci sono state discussioni simili nel passato recente, ma per la serie "non basta mai" penso potrebbe essere utile (almeno a me ) raccogliere suggerimenti stuzzicanti ed ovviamente HOT per mettere un pò di pepe nella vita sessuale. Forse per molti non è così, ma quando la situazione langue bisogna ravvivare e rinnovare il rapporto, ma come? Nuove esperienze...nuove sperimentazioni...no n avremo mica già provato tutto nella vita vero?
    Moon e Moonight contemporaneamente sullo stesso forum nello stesso giorno: come il film "Congiunzione di due lune"?

L'avatar di moon
    Ma insomma state dormendo? Lo so che la domenica pomeriggio è dura...ma è così brutto che alla mia prima discussione mi snobbiate così!!!
    Va bene! Magari troverò qualcosa di più interessante...forse sono partita in quarta troppo presto! E poi magari siete tutti più esperti di me e ci che chiedo è SCONTATISSIMO...

L'avatar di moon
    ..........

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Ma insomma state dormendo? Lo so che la domenica pomeriggio è dura...ma è così brutto che alla mia prima discussione mi snobbiate così!!!
    Va bene! Magari troverò qualcosa di più interessante...forse sono partita in quarta troppo presto! E poi magari siete tutti più esperti di me e ci che chiedo è SCONTATISSIMO...
    Cara Moon...
    vedrai che domani...al ritorno in ufficio dei vari utenti che sono a godersi il w.e. avrai le tue risposte.

Purtroppo il fine settimana qui siamo in pochi e facciamo ciò che possiamo. Abbi fiducia...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Spero che il tuo nick non venga confuso dagli altri con il mio .. Cmq, in ambito sessuale c'è davvero tanto da provare e da scoprire... a partire da nuove situazioni a nuove pratiche "fisiche".. cosa esattamente? Bella domanda.. bisognerebbe prima sapere cosa hai già sperimentato
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

memedesimo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da memedesimo
    Moon e Moonight contemporaneamente sullo stesso forum nello stesso giorno: come il film "Congiunzione di due lune"?
    mi autobanno

L'avatar di moon
    Che bello qualcuno c'è!!! In realtà di situazioni strane pochine...solo una volta è stato particolare perchè era di sera e al mare ed a un certo punto sono passati alcuni ragazzi...mi è sembrato di regalare ***** gratuite!(anche se eravamo di fatto in ombra). Per il resto letto e tanta tanta macchina..
    Dal punto di vista fisico qualche acrobazia, e la scoparta ,avvenuta ormai 4 anni fa di sesso a "tergo" ed orale, il primo dei quali rimane raro (non per colpa mia!).
    A me piacerebbe spaziare...e mi piacerebbe saperlo coinvolgere di più!!!

Che bello qualcuno c'è!!! In realtà di situazioni strane pochine...solo una volta è stato particolare perchè era di sera e al mare ed a un certo punto sono passati alcuni ragazzi...mi è sembrato di regalare ***** gratuite!(anche se eravamo di fatto in ombra). Per il resto letto e tanta tanta macchina..
    Dal punto di vista fisico qualche acrobazia, e la scoparta ,avvenuta ormai 4 anni fa di sesso a "tergo" ed orale, il primo dei quali rimane raro (non per colpa mia!).
    A me piacerebbe spaziare...e mi piacerebbe saperlo coinvolgere di più!!!
    Prova ad inventare e soprattutto creare certe situazioni intriganti anche in ambienti banali come può essere la camera da letto...inizia magari con un bello strip tease...per poi finire a cospargerlo di panna o altre cose a tuo gradimento...e assaporarlo tutto...vedrai come lo coinvolgi.....
    Altre cose possono essere l'uso di manette.....o foulard....a seconda del letto che hai....

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Beh puoi iniziare dalla biancheria intima... magari un completo con reggicalze...qualcos a di stuzzicante... luci soffuse o la luce delle candele... che crea l'atmosfera... se hai delle fragole poi le puoi cospargere sul tuo lui... e sarà coinvolto quando te le magni....eh eh eh

insieme alle fragole ci starebbe bene un pò di panna montata.....e magari un pò di incenso per creare atmosfera....

L'avatar di sonic
    beh ma l'incenso deve piacere... a me la panna montata non piace... quindi...

allora usa la nutella...solo che impiastra un pò....l'incen so in effettii da un pò alla testa....

L'avatar di sonic
    no no niente nutella... ci metterei troppo a leccarla... eh eh eh... resto sempre per le fragole... per le manette... e per le candele...

carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    beh ma l'incenso deve piacere... a me la panna montata non piace... quindi...
    ..dipende da quale panna,,,, .. sono convinto che l'atto di spalmarti qualcosa ti eccita....

L'avatar di sonic
    di certo non la panna che intendi tu.... mi eccitano altre cose....

belle le manette...ma devi avere una bella testiera...che tenga bene....buone le fragole...magari in un'altra stagione anche le ciliege....occhio al fuoco per le candele......

L'avatar di sonic
    ho la testiera in ferro battuto e le manette ci stanno alla perfezione...

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    di certo non la panna che intendi tu.... mi eccitano altre cose....
    dai su, raccontala giusta

beata te....l'ultima volta ho preso uno strappo alla spalla...mi ha legato alla rete.....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft