MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
Questa discussione dal titolo Aiuto velocità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zar2086 Grazie per le info, ci devo provare... ma ci vuole un momento di ...
    L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Grazie per le info, ci devo provare... ma ci vuole un momento di calma e non è mai facile da trovare
    Per le donne dovrebbe essere più facile. Ho letto che questo tipo di orgasmo simile a quello femminile e quindi essendo una cosa nota dovrebbe essere più semplice per loro "ritrovarla" anche se in altro modo. Per gli umoni invece è una cosa completamente nuova.
    Con tutte le donne che hanno difficoltà a venire dubito sia semplice... anche se è simile a quello femminile (credo, non so) non è detto che sia facile. Comunque, per toglierci i dubbi basterebbe che una fanciulla del forum ci provasse...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di tittola65
    tittola65 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Vero, il guaio è che non è un muscolo così facile da allenare.
    Addirittura c'è chi dice di arrivare all'orgasmo semplicemente contraendo e rilasciando questo muscolo per un po' di tempo.
    Io non ci sono mai nemmeno andato vicono però.
    Mi piacerebbe sapere se è solo una leggenda metropolitana o se effettivamente c'è qualcuno a cui è capitato.

dal lato femminile, garantisco che non e leggenda nessuna.si puo e si riesce,,,,come ha spiegato vic, stesso vale per noi donne, con una buona eccitazione di fondo.ma i partendo a freddo

L'avatar di puntoeacapo
    puntoeacapo non  è collegato Sani All
    ma è uno stress allucinante!!!!!!

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da puntoeacapo
    ma è uno stress allucinante!!!!!!
    Cosa?
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di puntoeacapo
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Dipende da tante cose... umore, eccitazione, rumori, motivi di distrazione... comunque credo da 5 minuti alla mezz'ora (e non sempre ci riesco). Io comunque c'é l'ho fatta al primo tentativo... avevo letto che si poteva venire senza stimolazione fisica e ho provato così...
    Tra l'altro la maggior parte delle volte ti rompi e vai di mano.
    Il primo passo è liberare la mente.

P.S: non è poi così difficile (è questione di concentrazione)... comunque ho letto che possono anche le donne ma non sò come...
    questo è allucinante!!!!

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da puntoeacapo
    questo è allucinante!!!!
    Spiegati meglio.... Il messaggio con la spiegazione è un'altro...

camilla76 non  è collegato Sani All
    Non capisco come possa una donna venire volontariamente ma senza toccarsi

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    ma se guardi sul mio profilo ti accorgerai che anche io sono nato il 30 nov ( ma sulla carta d' identità risulta il 25 maggio )
    gemellino come me! che bello!

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    io se non mi tocco o megli toccano non vengo..sono una che fa fatica a venire normalmente figuriamoci se non tocco la patatina!

leoncina77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Non capisco come possa una donna venire volontariamente ma senza toccarsi

Voglio provare!
    Una volta sono venuta semplicemente tenendo la mia mano ferma appoggiata sulla mutandina... senza niente non ci sono mai riucita
    Chissà com'è

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    bisogna essere eccitatissimissimi mi sà...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di puntoeacapo
    SweetyA , ok che devi essere eccitatissimo
    ma lo sforzo fisico mi pare una stancata abnorme
    poi chissà magari con un po di allenamento ti affatichi meno però.....

L'avatar di puntoeacapo
    Vict85, era questo che intendevo

camilla76 non  è collegato Sani All
    Si ma senza alcuno sfioramento non mi pare possibile

L'avatar di puntoeacapo
    mah......, mai dire mai

Citazione Originariamente Scritto da welter10
    Ciao a tutti!!
    Io ho un piccolo problema,se così lo si può chiamare,quando faccio sesso con la mia ragazza,escludendo i preliminari,la durata media del rapporto è di 5 minuti,alcune volte sono durato anche di più,ma a parte quelle rare volte la media è stata di quel tempo,ho provato a usare dei preservativi ritardanti,ma con nessun effetto,il tempo del rapporto è rimasto quello,ho anche provato a pensare ad altro mentre lo facevo,ma neanche così sono durato di più!
    Cosa potrei fare per poter prolungare il rapporto ed evitare di venire dopo 5 minuti?
    spero che qualcuno sappia aiutarmi!
    Grazie!
    se vuoi un sincero consiglio disinteressato prima di avere un rapporto sessuale (senza tenere conto dei preliminari che vanno fatti per far raggiungere un quasi pre-orgasmo alla tipa),visti i tuoi soli cinque minuti....mi applicherei un auto ricarica prima di inizizre il tutto...provare per credere....raggiunge rai anche i venti minuti....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft