Originariamente Scritto da zar2086
dal lato femminile, garantisco che non e leggenda nessuna.si puo e si riesce,,,,come ha spiegato vic, stesso vale per noi donne, con una buona eccitazione di fondo.ma i partendo a freddo
Con tutte le donne che hanno difficoltà a venire dubito sia semplice... anche se è simile a quello femminile (credo, non so) non è detto che sia facile. Comunque, per toglierci i dubbi basterebbe che una fanciulla del forum ci provasse...Originariamente Scritto da zar2086
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Originariamente Scritto da zar2086
dal lato femminile, garantisco che non e leggenda nessuna.si puo e si riesce,,,,come ha spiegato vic, stesso vale per noi donne, con una buona eccitazione di fondo.ma i partendo a freddo
ma è uno stress allucinante!!!!!!
Cosa?Originariamente Scritto da puntoeacapo
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
questo è allucinante!!!!Originariamente Scritto da Vict85
Spiegati meglio.... Il messaggio con la spiegazione è un'altro...Originariamente Scritto da puntoeacapo
Non capisco come possa una donna venire volontariamente ma senza toccarsi![]()
gemellino come me! che bello!Originariamente Scritto da claudioge
![]()
io se non mi tocco o megli toccano non vengo..sono una che fa fatica a venire normalmente figuriamoci se non tocco la patatina!![]()
Originariamente Scritto da camilla76
Voglio provare!![]()
Una volta sono venuta semplicemente tenendo la mia mano ferma appoggiata sulla mutandina... senza niente non ci sono mai riucita![]()
Chissà com'è![]()
bisogna essere eccitatissimissimi mi sà...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
SweetyA , ok che devi essere eccitatissimo
ma lo sforzo fisico mi pare una stancata abnorme
poi chissà magari con un po di allenamento ti affatichi meno però.....
Vict85, era questo che intendevo
Si ma senza alcuno sfioramento non mi pare possibile
mah......, mai dire mai
se vuoi un sincero consiglio disinteressato prima di avere un rapporto sessuale (senza tenere conto dei preliminari che vanno fatti per far raggiungere un quasi pre-orgasmo alla tipa),visti i tuoi soli cinque minuti....mi applicherei un auto ricarica prima di inizizre il tutto...provare per credere....raggiunge rai anche i venti minuti....Originariamente Scritto da welter10
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||