Questa discussione dal titolo Aiuto velocità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti!!
Io ho un piccolo problema,se così lo si può chiamare,quando faccio sesso con la ...
-
Aiuto velocità
Ciao a tutti!!
Io ho un piccolo problema,se così lo si può chiamare,quando faccio sesso con la mia ragazza,escludendo i preliminari,la durata media del rapporto è di 5 minuti,alcune volte sono durato anche di più,ma a parte quelle rare volte la media è stata di quel tempo,ho provato a usare dei preservativi ritardanti,ma con nessun effetto,il tempo del rapporto è rimasto quello,ho anche provato a pensare ad altro mentre lo facevo,ma neanche così sono durato di più!
Cosa potrei fare per poter prolungare il rapporto ed evitare di venire dopo 5 minuti?
spero che qualcuno sappia aiutarmi!
Grazie!
-
Se pensare alla nonna nuda non ti è servito, allora secondo me dovresti: fare tanti preliminari su di lei così la porti molto vicina al tuo grado di eccitazione, continuare con i preservativi ritardanti però credendoci, perchè secondo me è più una cosa psicologica che altro, e poi se senti che stai per venire, ti fermi, le chiedi di cambiare posizione, intanto la tocchi un pò o fai qualche giochino così prendi tempo e quando ti sei un pò rilassato riprendi
-
Dimenticavo!questo l' ho letto su un giornale e da donna ti dico che a me va benissimo. La prima la fai velocemente tipo sveltina passionale, poi fai carburare meglio lei e la seconda ti dura per forza di più!!! Provare per credere!!!
-

Originariamente Scritto da
moon Dimenticavo!questo l' ho letto su un giornale e da donna ti dico che a me va benissimo. La prima la fai velocemente tipo sveltina passionale, poi fai carburare meglio lei e la seconda ti dura per forza di più!!! Provare per credere!!!
è vero, magari la prima volta durerai poco ma la seconda durerai per forza di più!! Il mio ragazzo mi ha detto che anche lui all'inizio aveva questo problema, anche lui aveva provato i condom ritardanti...ma finiva sempre che lo facevano 2 volte perchè la seconda durava di più per forza!!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-

welter10 Ciao a tutti!!
Io ho un piccolo problema,se così lo si può chiamare,quando faccio sesso con la mia ragazza,escludendo i preliminari,la durata media del rapporto è di 5 minuti,alcune volte sono durato anche di più,ma a parte quelle rare volte la media è stata di quel tempo,ho provato a usare dei preservativi ritardanti,ma con nessun effetto,il tempo del rapporto è rimasto quello,ho anche provato a pensare ad altro mentre lo facevo,ma neanche così sono durato di più!
Cosa potrei fare per poter prolungare il rapporto ed evitare di venire dopo 5 minuti?
spero che qualcuno sappia aiutarmi!
Grazie!

5 minuti d'orologio non sono così pochi
-
il raggiungimento dell'orgasmo contraendoquel muscolo per un po' mi sembra strano, per il resto sul mio ragazzo ha avuto davvero benefici e i problemi che dice di aver avuto in passato ora non ci sono più, anzi!!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-
Ideeaaaaaa!!!
Mettiamo su una palestra per muscolo pubeococigeo 
Al posto dei bilancieri e delle curl machine etc etc.
Mettiamo li delle stangone seminude che danno il ritmo.
...E uno due tre quatro.
...E su e giù.
...Dai un altra serie!!
-
Consiglio...io per anni cercavo di pormi come obiettivo quello di far venire prima la mia partner, mentalmente non ammettevo che venissi prima io....anche nella masturbazione bisogna abituarsi a fermarsi prima, controllare l'orgasmo e poi riprendere, cambiare ritmo...anche farlo lentamente è bellissimo, variare più volte...per me è stato un esercizio mentale, e cmq devi avere come tuo obiettivo far godere lei.
Io ho il problema inverso....si va avanti a fare l'amore anche 1 ora e mezzo(anche 2 nei casi limite...intendo prima di venire la prima volta, e senza interruzioni), la mia ragazza viene più di una volta, però allungando troppo i tempi poi c'è il fattore stanchezza(nonch 2; si suda come 5 ore di palestra
) ).
Deve essere una legge, una norma d'orgoglio...non esiste venire prima di lei...e poi allenati a ritardare sempre, anche nella masturbazione, come dicevo prima.
-
-

zar2086 5 minuti d'orologio non sono così pochi

-
be' in effetti non sermbano tanti nemmeno a me...
-

sweetyA Alla fine parlo sempre con te ma sei informata e simpatica!! Cmq è vero! se si allena un muscolo che non so quale sia gli orgasmi migliorano. L' esercizio si fa quando si fa la pipì. Ebbene bisogna interrompere il flusso trattenendolo per 10 volte. Unico endicap....non è facile ricordarsi sempre di farlo ed è un tantino scocciante...poi non so se fa effettivamente miracoli...dovrei provarci meglio!
-
si è proprio quello. Informata...be' diciamo che da quando ho iniziato a fare l'amore ho approfondito anche un po' gli argomenti ad esso legati grazie al dialogo col mio ragazzo, a qualche ricerca su google e a questo forum
spero di esserti stata d'aiuto! un bacino
-

zar2086 Addirittura c'è chi dice di arrivare all'orgasmo semplicemente contraendo e rilasciando questo muscolo per un po' di tempo.
Sì può fare... non è difficilissimo ma serve molta concentrazione (e non basta semplicemente contrarlo e rilasciarlo). Non sono mai riuscito ad eiaculare però
.
Allenarlo non è difficilissimo... basta farlo saltellare un po' di volte al giorno da eretto con qualcosa sopra (tipo fazzoletto).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
grazie
ok,proverò a seguire i vostri consigli e spero che qualcosa migliori,certo,non mi ricordo chi l'ha scritto,comunque la seconda volta duro 10-15 minuti,il mio problema è la prima,speriamo!
-

peperoncino Pensi che la maggior parte degli uomini vada oltre?
Mah, ho i miei dubbi. Un conto è tutto il rapporto, ma la penetrazione in se... 5 minuti continuati non sono così pochi.
-

Vict85 Sì può fare... non è difficilissimo ma serve molta concentrazione (e non basta semplicemente contrarlo e rilasciarlo). Non sono mai riuscito ad eiaculare però

.
Spiega spiega...
-

zar2086 Pensi che la maggior parte degli uomini vada oltre?
Mah, ho i miei dubbi. Un conto è tutto il rapporto, ma la penetrazione in se... 5 minuti continuati non sono così pochi.
mah, il mio ragazzo fa più di 5 minuti di penetrazione poi non so il resto degli uomini
-

zar2086 5 minuti d'orologio non sono così pochi

per voi di certo no.....per noi sì!!!
-
Io anche un ora di certo(penetrazione continua)...non ho mai cronometrato, naturalmente, però ci capita, quando finiamo di fare l'amore, di vedere che sono passate quasi due ore....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum