Originariamente Scritto da mirjam64
concordo è un età meravigliosa
![]()
[QUOTE=pal76;658050]Gent.le Ladymiao
ho il piacere di informarla che fino al 23 Aprile 2007 avrò modo di assecondare i suoi desideri poichè 30enne a tutti gli effetti.
trovo che i trentenni siano particolarmente fortunati perchè piacciono alle ventenni, alle quarantenni e ovviamente anche alle coetanee
almeno io la vedo un'età molto propizia
Originariamente Scritto da mirjam64
concordo è un età meravigliosa
![]()
Originariamente Scritto da georgeclooney
tutto regolare CVD
leggi mia firma
![]()
allora cosa doveva fare questo povero ragazzo?????scoparti e basta???saresti stata più felice?????poi l'amore è eterno fin che dura...vuol dire che tu non provavi un gran che per lui..........Originariamente Scritto da nefry75
E certo un ragazzo giovane cerca esperienze con quelle più mature...se volete un consiglio disinteressato non innamoratevi però....resteresti fottuti perchè loro voglio solo il sesso...se cercate qualcosa di più scappano....paro0la di esperto( finito una storia or ora con una di 35 anni)...Originariamente Scritto da gigetto
Si ma infatti, io non cercherei nient'altro che del sesso, per imparare cose nuove.Originariamente Scritto da cavalieremascherato
E poi, se una che ha vent'anni più di te ti dice che sei bravo, qualche buona ragione ce l'avrà no?![]()
Originariamente Scritto da cavalieremascherato
Mamma mia come siete tremendi! Ma guardate che di solito tutti i bei palettini preventivi sono una specialità tutta maschile (a qualunque età!!!), noi (anche quando "stagionate") siamo più aperte ad accogliere quel che viene, senza porre veti a priori...Originariamente Scritto da gigetto
grande emmaOriginariamente Scritto da emma2000
![]()
Infatti...la mia ex continua a dirmi che è stato bello...bellissimo.. ..non solo ora ma anche prima.....durante la storia....dunque se è finita pazienza....nesun rancore....ciò ti aiuta ad aumentare la fiducia in te stesso....se donne più grandi ti incentivano....Originariamente Scritto da gigetto
![]()
![]()
![]()
ciao nefry non ti trovo mai collegata...volevo scusarmi del tono usato a rispondere ad un tuo intervento su questo argomento....è una cosa che mi tocca sul vivo.....solo per quello....non volevo essere villano con te!!!!!!!anche se personalmente non ti conosco non mi va di apparire cafone.....di nuovo scusa!!!!!Originariamente Scritto da nefry75
![]()
![]()
![]()
Non essere
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.![]()
![]()
![]()
nefry
Ma che modi.......Originariamente Scritto da cavalieremascherato
Mi pare di capire che sei molto giovane e con poca esperienza.....
Non ti sembra di aver esagerato?
![]()
Se leggevi la fine della pagina sei trovavi le mie scuse....non volevo essere cafone...e di esperienze ne ho avute più di quante pensiOriginariamente Scritto da nefry75
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||