MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 92 di 92
Questa discussione dal titolo Ma alle donne piacciono i ragazzi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; [QUOTE=pal76;658050]Gent.le Ladymiao ho il piacere di informarla che fino al 23 Aprile 2007 avrò modo di assecondare ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    [QUOTE=pal76;658050]Gent.le Ladymiao
    ho il piacere di informarla che fino al 23 Aprile 2007 avrò modo di assecondare i suoi desideri poichè 30enne a tutti gli effetti.

trovo che i trentenni siano particolarmente fortunati perchè piacciono alle ventenni, alle quarantenni e ovviamente anche alle coetanee
    almeno io la vedo un'età molto propizia

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    trovo che i trentenni siano particolarmente fortunati perchè piacciono alle ventenni, alle quarantenni e ovviamente anche alle coetanee
    almeno io la vedo un'età molto propizia
    concordo è un età meravigliosa

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ma oggi non è pari???
    tutto regolare CVD leggi mia firma

Citazione Originariamente Scritto da nefry75
    Perchè volevamo cose diverse...........
    Lui voleva da subito una storia importante.....
    Mentre io ........
    Comunque c'è rimasto molto male quando tutto e finito
    allora cosa doveva fare questo povero ragazzo?????scoparti e basta???saresti stata più felice?????poi l'amore è eterno fin che dura...vuol dire che tu non provavi un gran che per lui..........

Citazione Originariamente Scritto da gigetto
    Da un po' di tempo a questa parte ho un interesse per donne più grandi di me, diciamo fascia 35-45.
    Ne noto tante che sono molto sexy, spigliate e forse (ma questo lo penso io) più disinibilte sessualmente rispetto alle mie coetanee ventenni.

Mi rivolgo alle donne del forum: voi accettereste le attenzioni di un ragazzo molto più giovane di voi? Se sì perché?

Per favore, no ironie ma una discussione seria
    E certo un ragazzo giovane cerca esperienze con quelle più mature...se volete un consiglio disinteressato non innamoratevi però....resteresti fottuti perchè loro voglio solo il sesso...se cercate qualcosa di più scappano....paro0la di esperto( finito una storia or ora con una di 35 anni)...

gigetto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    E certo un ragazzo giovane cerca esperienze con quelle più mature...se volete un consiglio disinteressato non innamoratevi però....resteresti fottuti perchè loro voglio solo il sesso...se cercate qualcosa di più scappano....paro0la di esperto( finito una storia or ora con una di 35 anni)...
    Si ma infatti, io non cercherei nient'altro che del sesso, per imparare cose nuove.
    E poi, se una che ha vent'anni più di te ti dice che sei bravo, qualche buona ragione ce l'avrà no?

emma2000 Ospite
    Si ma infatti, io non cercherei nient'altro che del sesso, per imparare cose nuove.
    E poi, se una che ha vent'anni più di te ti dice che sei bravo, qualche buona ragione ce l'avrà no?
    Mamma mia come siete tremendi! Ma guardate che di solito tutti i bei palettini preventivi sono una specialità tutta maschile (a qualunque età!!!), noi (anche quando "stagionate") siamo più aperte ad accogliere quel che viene, senza porre veti a priori...

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Mamma mia come siete tremendi! Ma guardate che di solito tutti i bei palettini preventivi sono una specialità tutta maschile (a qualunque età!!!), noi (anche quando "stagionate") siamo più aperte ad accogliere quel che viene, senza porre veti a priori...
    grande emma

Infatti...la mia ex continua a dirmi che è stato bello...bellissimo.. ..non solo ora ma anche prima.....durante la storia....dunque se è finita pazienza....nesun rancore....ciò ti aiuta ad aumentare la fiducia in te stesso....se donne più grandi ti incentivano....

Perchè volevamo cose diverse...........
    Lui voleva da subito una storia importante.....
    Mentre io ........
    Comunque c'è rimasto molto male quando tutto e finito
    ciao nefry non ti trovo mai collegata...volevo scusarmi del tono usato a rispondere ad un tuo intervento su questo argomento....è una cosa che mi tocca sul vivo.....solo per quello....non volevo essere villano con te!!!!!!!anche se personalmente non ti conosco non mi va di apparire cafone.....di nuovo scusa!!!!! Non essere

P.S. nefry

nefry75 Ospite
    allora cosa doveva fare questo povero ragazzo?????scoparti e basta???saresti stata più felice?????poi l'amore è eterno fin che dura...vuol dire che tu non provavi un gran che per lui..........
    Ma che modi.......
    Mi pare di capire che sei molto giovane e con poca esperienza.....
    Non ti sembra di aver esagerato?

Ma che modi.......
    Mi pare di capire che sei molto giovane e con poca esperienza.....
    Non ti sembra di aver esagerato?
    Se leggevi la fine della pagina sei trovavi le mie scuse....non volevo essere cafone...e di esperienze ne ho avute più di quante pensi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft